Habemus forum: ad sum.
Habemus forum: ad sum.
Visto che va di moda il latino: ad sum.
Sono Roberto, dalla provincia di Piacenza, ho conosciuto dal vivo quasi tutti i nordici, per chi non mi conosce dico che sono ricco, di anni, ma ancora di entusiasmo per le Alfa del passato, anche se ho ridotto gli spostamenti, ma mi trovate quasi a tempo pieno in garage.
Ringrazio chi ha lavorato per questo nuovo forum, del quale non ho ancora avuto modo di far pratica, spero che l' inserimento delle immagini non sia macchinoso come in precedenza, mio vecchi pallino, vero Diego, anche perché qualcosina da mettere a disposizione ho ancora.
Per quanto riguarda il contributo anche economico sono a disposizione.
Adesso basta chiacchiere, diamoci da fare.
Sono Roberto, dalla provincia di Piacenza, ho conosciuto dal vivo quasi tutti i nordici, per chi non mi conosce dico che sono ricco, di anni, ma ancora di entusiasmo per le Alfa del passato, anche se ho ridotto gli spostamenti, ma mi trovate quasi a tempo pieno in garage.
Ringrazio chi ha lavorato per questo nuovo forum, del quale non ho ancora avuto modo di far pratica, spero che l' inserimento delle immagini non sia macchinoso come in precedenza, mio vecchi pallino, vero Diego, anche perché qualcosina da mettere a disposizione ho ancora.
Per quanto riguarda il contributo anche economico sono a disposizione.
Adesso basta chiacchiere, diamoci da fare.
- giuliasuper69
- giuliasuper69
Se usi ad esempio su photobucket,procedi in questo modo carica la foto cliccaci sopra e ti si aprirà sulla desta un piccolo menù scegli l'opzione direct link cliccando sulla scritta col tasto sx del mouse,in automatico lui ti copia l'indirizzo,poi qui schiaccia il tasto img, incolla la stringa e rischiaccia img e la foto apparià
- rossogamba
- Contatta:
giuliasuper69 ha scritto:Se usi ad esempio su photobucket,procedi in questo modo carica la foto cliccaci sopra e ti si aprirà sulla desta un piccolo menù scegli l'opzione direct link cliccando sulla scritta col tasto sx del mouse,in automatico lui ti copia l'indirizzo,poi qui schiaccia il tasto img, incolla la stringa e rischiaccia img e la foto apparià
Grazie, ho provato col GT, non è immediato come altre soluzioni, ma funziona.
giuliasuper69 ha scritto:Se usi ad esempio su photobucket,procedi in questo modo carica la foto cliccaci sopra e ti si aprirà sulla desta un piccolo menù scegli l'opzione direct link cliccando sulla scritta col tasto sx del mouse,in automatico lui ti copia l'indirizzo,poi qui schiaccia il tasto img, incolla la stringa e rischiaccia img ........fai tre passi in avanti, alza la testa al cielo poi ti giri prendi aria sul balcone, sgrulla la tovaglia fai uno starnuto, fai la gira volta, falla un'altra volta e la foto si aprirà.............semplice no :mrgreen:
A Robbè, un gioco da ragazzi ..... :D
- giuliasuper69
Giulia73 ha scritto:giuliasuper69 ha scritto:Se usi ad esempio su photobucket,procedi in questo modo carica la foto cliccaci sopra e ti si aprirà sulla desta un piccolo menù scegli l'opzione direct link cliccando sulla scritta col tasto sx del mouse,in automatico lui ti copia l'indirizzo,poi qui schiaccia il tasto img, incolla la stringa e rischiaccia img ........fai tre passi in avanti, alza la testa al cielo poi ti giri prendi aria sul balcone, sgrulla la tovaglia fai uno starnuto, fai la gira volta, falla un'altra volta e la foto si aprirà.............semplice no :mrgreen:
Ahah bravo Giggè mo è decisamente mejo
- giuliasuper69
rocaV6 ha scritto:giuliasuper69 ha scritto:Se usi ad esempio su photobucket,procedi in questo modo carica la foto cliccaci sopra e ti si aprirà sulla desta un piccolo menù scegli l'opzione direct link cliccando sulla scritta col tasto sx del mouse,in automatico lui ti copia l'indirizzo,poi qui schiaccia il tasto img, incolla la stringa e rischiaccia img e la foto apparià
Beh proprio col Gt non è andata non si vedeva nulla,con la 6 invece sei riuscito bene,dai che aspettiamo tutti :wink:
giuliasuper69 ha scritto:Giulia73 ha scritto:giuliasuper69 ha scritto:Se usi ad esempio su photobucket,procedi in questo modo carica la foto cliccaci sopra e ti si aprirà sulla desta un piccolo menù scegli l'opzione direct link cliccando sulla scritta col tasto sx del mouse,in automatico lui ti copia l'indirizzo,poi qui schiaccia il tasto img, incolla la stringa e rischiaccia img ........fai tre passi in avanti, alza la testa al cielo poi ti giri prendi aria sul balcone, sgrulla la tovaglia fai uno starnuto, fai la gira volta, falla un'altra volta e la foto si aprirà.............semplice no :mrgreen:
Ahah bravo Giggè mo è decisamente mejo
Certo che si, non so se c'hai fatto caso, ma ho inserito + foto nell'ultima ora che in tutto la breve vita del precedente biscione :lol:
giuliasuper69 ha scritto:rocaV6 ha scritto:giuliasuper69 ha scritto:Se usi ad esempio su photobucket,procedi in questo modo carica la foto cliccaci sopra e ti si aprirà sulla desta un piccolo menù scegli l'opzione direct link cliccando sulla scritta col tasto sx del mouse,in automatico lui ti copia l'indirizzo,poi qui schiaccia il tasto img, incolla la stringa e rischiaccia img e la foto apparià
Beh proprio col Gt non è andata non si vedeva nulla,con la 6 invece sei riuscito bene,dai che aspettiamo tutti :wink:
No, non è proprio così, infatti era andato tutto a buon fine ed il mio post era inserito poi è sparito, sarà stato perché ho cancellato l' immagine da photobuket?
Ora ci ho riprovato, ma siccome sono ricco solo di anni ma non di pazienza, non vorrei perderci troppo tempo, guarderò quello che pubblicate voi.