Capoccia
Capoccia
Ecchime!
dopo un periodo un po' concitato eccomi!
Per chi non mi conoscesse, mi chiamo Giovanni, Romano-esule (come palloncino-sacha) e non vivo in italia dal 1989. Negli ultimi 11 anni ho vissuto a Zurigo e lavoro all'Universita'.
Al momento nel garage ho un GT2000 veloce '72 rosso (molto meglio di quello di Giovanni), una 75 V6 q.v. '91 (che guido infinitamente meglio di quello scureggione di Giovanni) e anche la mia regina: un'alfetta 1.8 del '73 blu olandese (alla quale lui non saprebbe neanche mettere la prima).
Domanda: ma co' sto nuovo inizio, palloncino-opzy-sacha se lo semo levato dar cavolo?
Vabbe', pe adesso ve ce saluto e ve ARINGRAZIO PER L'ENNESIMO PARTO!
Capoccia
dopo un periodo un po' concitato eccomi!
Per chi non mi conoscesse, mi chiamo Giovanni, Romano-esule (come palloncino-sacha) e non vivo in italia dal 1989. Negli ultimi 11 anni ho vissuto a Zurigo e lavoro all'Universita'.
Al momento nel garage ho un GT2000 veloce '72 rosso (molto meglio di quello di Giovanni), una 75 V6 q.v. '91 (che guido infinitamente meglio di quello scureggione di Giovanni) e anche la mia regina: un'alfetta 1.8 del '73 blu olandese (alla quale lui non saprebbe neanche mettere la prima).
Domanda: ma co' sto nuovo inizio, palloncino-opzy-sacha se lo semo levato dar cavolo?
Vabbe', pe adesso ve ce saluto e ve ARINGRAZIO PER L'ENNESIMO PARTO!
Capoccia
- rossogamba
- Contatta:
- giuliasuper69
ragazzi continuo ad avere dei giorni abbastanza concitati e di conseguenza non riesco a scrivere un granche'! Per di piu'il week end volevo scrivere ma pur cercando il forum su google etc non riuscivo a trovarlo (avevo l'indirizzo solo sul PC a lavoro) e quindi....
Vabbe' dopo pasqua spero di tornare alla completa normalita' :P
Intanto vi mando qualche fotina delle mie pupe:
La fetta 1.8 '73:
[ img ]
[ img ]
[ img ]
La GT2000 Veloce '72:
[ img ]
[ img ][url]
[ img ]
La 75 V6 q.v. '91:
[ img ]
[ img ]
[ img ]
Vabbe' dopo pasqua spero di tornare alla completa normalita' :P
Intanto vi mando qualche fotina delle mie pupe:
La fetta 1.8 '73:
[ img ]
[ img ]
[ img ]
La GT2000 Veloce '72:
[ img ]
[ img ][url]
[ img ]
La 75 V6 q.v. '91:
[ img ]
[ img ]
[ img ]
- lagiuliapg
Ciao e complimenti per le auto, soprattutto per quell'alfetta che ora con... le calze nere
(pardon, ..targhe nere) è spettacolare. Sarò fissato, ma le "terga" originali sono per me come l'intimo sexy su una bella donna... Troppo arrapanti!! anche se (senza offesa) sono targhe da "giardino" è comunque un bel vedere!
Ciao 8)
Francesco
(pardon, ..targhe nere) è spettacolare. Sarò fissato, ma le "terga" originali sono per me come l'intimo sexy su una bella donna... Troppo arrapanti!! anche se (senza offesa) sono targhe da "giardino" è comunque un bel vedere!
Ciao 8)
Francesco
Capoccia ha scritto:Grazie Ragazzi :D
Francesco: a dire il vero io queste targhe le uso regolarmente su strada....certo se incontri quello incazzato ti fa a pezzi ma spero proprio di no :roll:
Per "sicurezza" tengo sempre le targhe bianche originali nel baule.....
La stessa cosa che faccio io...anzi, ti dirò di più: le nostre sono targhe originali quanto a numerazione (cambia solo lo sfondo), in giro ho visto vetture circolare con le targhe tipo AA 000 AA con sfondo nero e lettere/numeri bianchi!!