Quante Alfa sparse nel traffico...
Re: Quante Alfa sparse nel traffico...
Haha!! L'hotel del raduno 2019!!
...mi pare di ricordare che il raduno a Perugia ci sia stato nel 2018....ma forse Andrea si confonde con quello nel quale si è presentato con una Miata e con un dito fratturato!
...azz... vero... ormai non conto più gli anni... per lo meno nella maniera corretta!! :mrgreen: :mrgreen: :cry:
- giuliasuper69
rossogamba ha scritto:Presidente, dando una scorsa ai vecchi post, riscopro questa foto che pubblicasti nel 2016.
Vi ricorda qualcosa?
Santità come potrei dimenticare? Oltre al raduno,nello specifico il sopralluogo e una certo cazzeggio divertentissimo alla reception... :lol:
Colgo l'occasione per ringraziarVi della foto con 1900SS portoghese :wink:
- rossogamba
- Contatta:
giuliasuper69 ha scritto:nello specifico il sopralluogo e una certo cazzeggio divertentissimo alla reception... :lol:
NO....del cazzeggio alla reception non ricordo nulla....mi spiace :lol: :lol: :lol:
- giuliasuper69
Roma
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
….quando Piazza Venezia era un parcheggio e vi era la postazione - famosissima - a piedistallo per il vigile che abilmente gestiva la caotica circolazione all'epoca non ancora interdetta ai veicoli nel pieno centro città. Oggi, ad esempio, Via del Corso è preclusa al traffico privato ...ma probabilmente ciò nonostante il traffico non è inferiore per la invincibile indisciplina capitolina unita alle numerose esenzioni riservate a molti mezzi.
Noto nella foto e segnalo, in particolare, sia la presenza del caratteristico autobus a 2 piani non più riprodotto nonostante che il modello, d'imitazione britannica, sarebbe ancora oggi preferibile nel confronto con i bus doppi, ossia lunghi il doppio, che oggi sono diffusi per i percorsi prevalentemente 'lineari'.
Nell'affollato parcheggio distinguo, tra le altre, la VW Pescaccia veicolo piuttosto raro, soprattutto in livrea 'civile' e non militare a cui talvolta era destinato.
------------------------------------------------------------------------
Noto nella foto e segnalo, in particolare, sia la presenza del caratteristico autobus a 2 piani non più riprodotto nonostante che il modello, d'imitazione britannica, sarebbe ancora oggi preferibile nel confronto con i bus doppi, ossia lunghi il doppio, che oggi sono diffusi per i percorsi prevalentemente 'lineari'.
Nell'affollato parcheggio distinguo, tra le altre, la VW Pescaccia veicolo piuttosto raro, soprattutto in livrea 'civile' e non militare a cui talvolta era destinato.
------------------------------------------------------------------------
- Sacha
- Contatta:
stupenda....semplicemente stupenda. Non ricordo fosse un parcheggio Piazza Venezia ma ricordo bene il vigile, ed infatti lo faceva mio "zio" ed i miei mi raccontavano che spesso uscendo dal lavoro proprio in via del Corso, si imbattevano nel cugino di mio padre che giostrava il traffico. Sará che il tempo vola ma a me sembra di averlo visto anche in tempi recenti il vigile, col piedistallo a scomparsa, ma probabilmente si tratta di fine anni '90 che ancora mi sembra fosse 10 anni fa.
Questa é da stampare e mettere in camera.
S.
Questa é da stampare e mettere in camera.
S.
- Sacha
- Contatta:
PS. Per i bus non l'ho mai capito...capisco dove ci sono ponti o cavi e linee tram, ma in effetti anche nel centro di Roma (a parte gli alberi che comunque qui sono tutti a forma di autobus) potrebbero tranquillamente circolare meglio piuttosto che quelli pieghevoli che non mi sembrano pratici, specie quando si spezzano in due.
Boh
S.
Boh
S.
impressionante cone un luogo sacro come Piazza Venezia nella Capitale potesse essere oltraggiato dal traffico. Il numero di Giulia riconoscibili in fotografia, comunque, è elevatissimo.
A Napoli, Piazza del Plebiscito è stata liberata dal parcheggio degli autobus prima e delle autovetture dopo. Di seguito l'impietoso confronto.
A Napoli, Piazza del Plebiscito è stata liberata dal parcheggio degli autobus prima e delle autovetture dopo. Di seguito l'impietoso confronto.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
- Sacha
- Contatta:
peccato....era piú bella prima. Vabbé.
S.
S.
Il numero di Giulia in piazza Venezia è impressionante!
Per quanto riguarda i centri storici sono assolutamente d'accordo a bandirli dal traffico e riservarli solo a pedoni e un efficiente trasporto pubblico.
Per quanto riguarda i centri storici sono assolutamente d'accordo a bandirli dal traffico e riservarli solo a pedoni e un efficiente trasporto pubblico.
Ultima modifica di Andrea78 il 02 feb 2020 21:07:17, modificato 1 volta in totale.
I centri storici solo per auto d'epoca e segnatamente del Biscione
-
Alfa sul Vesuvio
….la foto di Piazza Venezia ha destato interesse...sarebbe possibile sapere dal Presidente l'anno a cui si riferisce?
Io azzardo non oltre il 1973 ed accetto scommesse promettendo al vincitore caloroso applauso!
Io azzardo non oltre il 1973 ed accetto scommesse promettendo al vincitore caloroso applauso!
- giuliasuper69
La didascalia dice 1970
- rossogamba
- Contatta:
…...riviera ligure ?
- giuliasuper69
- rossogamba
- Contatta:
zufe ha scritto:…...riviera ligure ?
Non era specificato, ma realisticamente sì.