Avvistamenti Alfa e non solo..
- rossogamba
- Contatta:
Re: Avvistamenti Alfa e non solo..
NOIO :wink: :wink: :wink: VOLEVAM SAVUAR....L'INDIRISS...
- giuliasuper69
Azzz hai capito l'attempato signore...comunque delle sue la mia preferita rimane la Mistral
faccio una riflessione. Questo attempato signore giustamente mantiene oppure acquista le autovetture della sua giovinezza. Noi tutti, con qualche sottile distinguo, invece manteniamo, acquistiamo oppure rincorriamo vetture che spesso abbiamo veduto solo da bambini. Il motivo/i me lo sono chiesto tante volte. Fino a quando non ho conosciuto Voi mi sentivo un marziano. Da tempo ritengo che questa patologia non sia così grave
.....pensare alla tristezza di coloro che avevano ai loro tempi le Uno o le Ritmo...forse la nostra generazione ha potuto cogliere ancora qualche 'residuo' di belle auto.....e inoltre i 'millennials' non sembrano oggi minimamente attratti dall'auto ma forse solo dallo Smartphone.....
- irriducibile
giuliasuper69 ha scritto:Azzz hai capito l'attempato signore...comunque delle sue la mia preferita rimane la Mistral
anche per me la Mistral. Stupenda
non a caso hai citato 2 Fiat, di cui una particolarmente sfortunata (Ritmo). Comunque è vero oggi i bambini non amano le autovetture; salvo che non li fai appassionare. Domenica è bastato chiedere: Chi vuole fare un giro nella Giulia ? Hanno fatto a gara per salire. Sabato si dedicheranno alla pulizia e domenica parteciperanno al primo raduno. In fondo basta distoglierli da quelle porcherie di telefoni e coinvolgerli in qualcosa di interessante
Con la bella stagione gli incroci con vecchie signore si moltiplicano. Appena incrociato una Ferrari 512bb gialla.
- Maurizio73
Stasera recandomi dal carrozziere per ultimi ritocchi , sono stato io l'avvistamento alfa! Da casa mia che dista 23 km da Torino verso le 18 sono partito da casa abbastanza di fretta perché il carrozziere mi aspettava fino alle 19 ....mi sarebbe piaciuto sentire i commenti di tutti quelli che hanno visto sfrecciare ai 160kmorari una Giulia in tangenziale in corsia di sorpasso :lol:
..qualche pollice alzato qualche saluto con colpo di clacson fanno piacere , poi mi ha fatto ridere l'ingresso nella piazza più inquinata di Torino con la Giulia sfumazzante in rilascio :lol: fanculo al blocco euro zero :mrgreen:
..qualche pollice alzato qualche saluto con colpo di clacson fanno piacere , poi mi ha fatto ridere l'ingresso nella piazza più inquinata di Torino con la Giulia sfumazzante in rilascio :lol: fanculo al blocco euro zero :mrgreen:
- Sacha
- Contatta:
Sono d'accordo sul bimbi e sulle moderne...frega niente, appena esce una 75 o Giulia cadaverica si gasano tutti. Domenica è passato un amico di mia figlia a prenderla....
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
- giuliasuper69
Fortissimi :wink:
- irriducibile
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
- Maurizio73
Carabinieri poco convincenti.....
a parte lo splendore della Vettura, mi domando se la questione possa essere inquadrata tra le fattispecie illegali. Una volta se acquistavi una vettura con i colori di istituto allo scasso la prima cosa che notavi era l'orrenda vernice nera applicata a pennello sulle fiancate per coprire la scritta delle forze dell'ordine, oltre al lampeggiante rotto nella parte blu oppure smontato. Il venditore di turno poi aggiungeva che era obbligatorio togliere i colori di istituto.
Il proprietario di questa Giulia è incosciente oppure è talmente palese che non appartiene ai Carabinieri che nessuno lo prende in considerazione ?
Il proprietario di questa Giulia è incosciente oppure è talmente palese che non appartiene ai Carabinieri che nessuno lo prende in considerazione ?
- rossogamba
- Contatta:
Non più illegale di chi - ancora oggi - circola senza revisione, o peggio, senza assicurazione :evil: :evil: :evil:
- giuliasuper69
Favolosa la Sprint
- giuliasuper69
Avvistamento di ritorno dal Trentino
[ img ]
[ img ]
- giuliasuper69
e in partenza
[ img ]
[ img ]
- rossogamba
- Contatta:
Fiat 850 Moretti beccata a volo davanti all'albergo
rinvenuta ieri sera in un garage Napoletano. Sembra che sia li ferma da circa 20 anni ovvero da quando il proprietario è finito.
- giuliasuper69
Oggi dal mio meccanico,conservata uniproprietario ferma dal 98 o forse più, il figlio del defunto proprietario che vive all'estero ha deciso di rifare integralmente la meccanica per godersela quando viene in vacanza.