Avvistamenti Alfa e non solo..
- irriducibile
Re: Avvistamenti Alfa e non solo..
[/attachment]
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
- giuliasuper69
Premio alla rarità della Niki Lauda anche se esteticamente è molto dura da digerire
.....il Duetto versione Niki lauda non l'ho mai visto neanche in foto a parte quelle nel sito del Club di cui faccio pure parte ma si tratta di foto tratte da pubblicità per il mercato tedesco/austriaco e pensavo che non ne fosse stato prodotto/venduto alcun esemplare..... soprattutto in Italia....dato che si riuscì 'abilmente' a togliere bellezza alla linea con adesivi e fregi vari... restando in tema del modello vidi ad un raduno anni fa altra rara versione della 4 serie destinata al mercato francese di Duetto con livrea bicolore bianco/azzurra ma non ricordo quale nome fu attribuito.....
- irriducibile
[quote="zufe... restando in tema del modello vidi ad un raduno anni fa altra rara versione della 4 serie destinata al mercato francese di Duetto con livrea bicolore bianco/azzurra ma non ricordo quale nome fu attribuito.....[/quote]
beautè...a dire il vero non proprio una "bellezza" neanche questo...
beautè...a dire il vero non proprio una "bellezza" neanche questo...
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
come sempre Giorgio riesce ad essere delicato anche in condizioni estreme: "esteticamente è molto dura da digerire". Per quanto mi riguarda nemmeno regalata l'accetterei.
La 4 serie pure risulta appesantita in maniera pesante ma non raggiunge l'altra
La 4 serie pure risulta appesantita in maniera pesante ma non raggiunge l'altra
Per non entrare in contrasto con nessuno preciso che la 4 serie mi piace molto. Volevo solo dire che questo bicolore non se ne scende proprio
- irriducibile
irriducibile ha scritto:irriducibile ha scritto:giacomo ha scritto:Per non entrare in contrasto con nessuno preciso che la 4 serie mi piace molto. Volevo solo dire che questo bicolore non se ne scende proprio
non credo che nessuno se la prenda per considerazioni personali che ognuno di noi puo' avere.
Il quarta serie, effettivamente, è oltremodo bello e proporzionato nelle sue colorazioni classiche.
Il modello beautè, previsto per il mercato francese in un numero limitato di esamplari, è significativamente pesante nella colorazione e negli accostamenti.
Tuttavia è una testimonianza della produzione alfa romeo, al pari della Niki Lauda, e pertanto testimone di un tempo a noi molto caro
- Maurizio73
In effetti sono appesantite entrambe , faccio mie le parole di Gianni, sono comunque entrambi testimoni di un periodo a noi caro
- Maurizio73
Incontro da un amico alfista di un duettista. Uno splendido Coda tronca 1600 dell'80
- rossogamba
- Contatta:
Canale rovesciato :-)
- Maurizio73
rossogamba ha scritto:Canale rovesciato :-)
Già! Molto cattivi :wink:
- Sacha
- Contatta:
A Percival gli vendetti gli interni ex Nuova Super della mia....comunque si...povero duetto, e' come la matriciana col bacon.
S.
S.
- irriducibile
[/attachment]
- giuliasuper69
Monta la mia curiosità...sempre la stessa strada,o vi è la sede di qualche club o vi abita un grande appassionato,in ogni caso è un luogo dove si fanno bellissimi avviastamenti.
Incrociata questa mattina andando al lavoro, Alpine A110.
- irriducibile
giuliasuper69 ha scritto:Monta la mia curiosità...sempre la stessa strada,o vi è la sede di qualche club o vi abita un grande appassionato,in ogni caso è un luogo dove si fanno bellissimi avviastamenti.
è un attempato imprenditore che occasionalmente lascia l'auto sotto la casa della compagna ...rigorosamente in zona ztl e divieto di sosta....
appena riesco vi posto anche la stupenda 356
P.S. non posto LE (sic) M3 che usa quando il tempo non è buono (troppo recenti)
trasformazione atroce
Sabato pomeriggio dal meccanico che si è occupato della guarnizione di testa abbiamo rinvenuto questa Beta Montecarlo la cui destinazione finale dovrebbe essere corsaiola. Un peccato. Vicino casa ne ho vista un'altra che invece è destinata all'uso normale. Appena capita a tiro la posto.
giuliasuper69 ha scritto:Monta la mia curiosità...sempre la stessa strada,o vi è la sede di qualche club o vi abita un grande appassionato,in ogni caso è un luogo dove si fanno bellissimi avviastamenti.
Oppure una bischia clandestina anni 70 :lol: :lol:
- irriducibile