Avvistamenti Alfa e non solo..
Re: Avvistamenti Alfa e non solo..
Si tratta della 100 km del Matese. Le foto sono state scattate ieri a San Gregorio Matese
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Sempre alla manifestazione tenutasi sabato e domenica
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Ad un certo punto è comparsa Sua Maestà
purtroppo sol una vettura si è fermata. Le altre facevano tappa in località Bocca della Selva
Ha chiuso la fila una Bella Alfa Romeo
- Sacha
- Contatta:
belle....la macchina fotografica l'avevi lasciata a Stevie Wonder che andava ad orecchio per gli scatti?
S.
S.
- giuliasuper69
giacomo ha scritto:Ad un certo punto è comparsa Sua Maestà
E qui scatta l'applauso e visto anche il colore non posso che quotare...scusate sono di parte... :wink:
- giuliasuper69
Avvistamento volante dietro casa di oggi pomeriggio
[ img ]
[ img ]
- giuliasuper69
- Sacha
- Contatta:
mazza n'antra biscia beige?? pensavo fosse sua maestá di fatto ma in effetti pareva sbarbato il conducente.
S.
S.
Purtroppo solo quando hanno iniziato a passare ci si è resi conto che non si sarebbero fermate e quindi vai con il telefono di corsa. Comunque quando è' passata la Giulia il pilota ha dato un colpo di gas, la macchina ha avuto un sussulto e tutte le altre contavano meno di niente
- Sacha
- Contatta:
:) noto ora che le foto sono tue...sará l'avatar che confonde ma pensavo fossero della sicula!
S.
S.
Sempre parcheggiata a Napoli nella zona di Chiaia. Ritengo sia una Mini 1001 con cruscotto Cooper. Confesso che la Mini ed in particolare la Cooper è una delle mie extra Alfa preferite. Ne aveva una mio Fratello ed aveva un motore ed una tenuta di strada eccezionale. Molto divertente da guidare.
- giuliasuper69
La Mini è un go kart e pur essendo una trazione anteriore se provocata è in grado di fare bei numeri,a me ha sempre fatto molta simpatia anche se la posizione di guida non mi finisce di convincere
Sabato mattina scorso, lungo giro su strade guidate sulle montagne tra Friuli e Slovenia a velocità "curvatura 9,75/ritiro e distruzione immediata della patente" assieme ad un appassionato collega Serbo con Mercedes w124 300CE 24v.
Gran bella giornata nella quale la 75, neanche un dubbio al riguardo comunque, ha generosamente dimostrato quanto sia grande questo pezzo di ingegneria italiana del secolo scorso!!!
Foto ricordo:
[ img ]
Gran bella giornata nella quale la 75, neanche un dubbio al riguardo comunque, ha generosamente dimostrato quanto sia grande questo pezzo di ingegneria italiana del secolo scorso!!!
Foto ricordo:
[ img ]
Si si ..avevo sentito dire di questo giretto :lol:
Oggi RZ rossa scabriolata ad ora di pranzo. Spettacolare.
Purtroppo io a piedi e lei veloce lungo la strada, impossibile farle una foto...
Purtroppo io a piedi e lei veloce lungo la strada, impossibile farle una foto...
- rossogamba
- Contatta:
Finalmente, dopo parecchio tempo, sono riuscito a fare mente locale dei numerosi avvistamenti degli ultimi mesi.
Tra l'altro, come sapete, l'elaborazione delle foto avvistamenti mi richiede sempre un pò di tempo per oscurare targhe e volti, nel rispetto della privacy, a meno che non si tratti di manifestazioni pubbliche (tipo raduni).
Iniziamo con queste foto di un raduno a Taormina di una settimana fa (non è farina del mio sacco, me le ha inviate un caro amico che sa che sono appassionato di auto vintage)
Tra l'altro, come sapete, l'elaborazione delle foto avvistamenti mi richiede sempre un pò di tempo per oscurare targhe e volti, nel rispetto della privacy, a meno che non si tratti di manifestazioni pubbliche (tipo raduni).
Iniziamo con queste foto di un raduno a Taormina di una settimana fa (non è farina del mio sacco, me le ha inviate un caro amico che sa che sono appassionato di auto vintage)
Ultima modifica di I_Giulia il 08 lug 2016 16:13:21, modificato 1 volta in totale.