Novita' d'oltralpe...
Novita' d'oltralpe...
Carissimi, non ci sentiamo da qualche tempo per vari motivi tra i quali la mole di lavoro che ho dal ritorno dalle ferie estive e che ancora non accenna a diminuire.... :cry:
Tuttavia c'e' qualche novita' della quale volevo informarvi.......Era tempo (come alcuni di voi sapevano) che ero affetto dal morbo 4C e che dopo averla provata a Giugno si era impossessato ancora piu' della mia Capoccia!! allora recentemente mi si e' presentata l'occasione giusta (la volevo bianca e con optionals specifici) cosi' ho deciso di fare il passo e prenderne una a scapito della mia GT :cry: che per motivi economici e di spazio non avrei potuto tenere....
Prima di farvela vedere vi voglio rassicurare sul fatto che la GT e' finita in buonissime mani.........
Tuttavia c'e' qualche novita' della quale volevo informarvi.......Era tempo (come alcuni di voi sapevano) che ero affetto dal morbo 4C e che dopo averla provata a Giugno si era impossessato ancora piu' della mia Capoccia!! allora recentemente mi si e' presentata l'occasione giusta (la volevo bianca e con optionals specifici) cosi' ho deciso di fare il passo e prenderne una a scapito della mia GT :cry: che per motivi economici e di spazio non avrei potuto tenere....
Prima di farvela vedere vi voglio rassicurare sul fatto che la GT e' finita in buonissime mani.........
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Re: Novita' d'oltralpe...
adesso che siete tranquilli :wink: vi mostro qualche foto...ancora non ne ho fatte di belle ma appena avro' il tempo lo faro'....
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
e ancora qualche immagine...
3/4 posteriore e dettaglio telaio in carbonio...
ed in fine gl'interni...
e adesso fatevi avanti con gl'insulti........... :-)))
Almeno l'hai acquistata completa degli appositi imbutini? :mrgreen:
Complimenti. :wink:
Complimenti. :wink:
perche' imbutini....??? :shock: :oops:
Amico mio,
se la sorte dovesse girarmi meschinamente le spalle, sarei pronto a disfarmi della spider, della giulia, del 1750, del bmw, delle ferie, della birra, della pizza, delle pappardelle al cinghiale, della spatola e deLLE arancinE, sarei disposto a girare anche con le pezze... ma prima di liberarmi del GT 2000 penserei davvero seriamente di impegnare un rene.
Quindi, fatta questa premessa, approvo la tua scelta in quanto sei riuscito a coronare un sogno, la vita è troppo breve ed imprevedibile... ogni lasciata è persa!!
Tanto le mazzate te le ficco anche se hai la 4C :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
se la sorte dovesse girarmi meschinamente le spalle, sarei pronto a disfarmi della spider, della giulia, del 1750, del bmw, delle ferie, della birra, della pizza, delle pappardelle al cinghiale, della spatola e deLLE arancinE, sarei disposto a girare anche con le pezze... ma prima di liberarmi del GT 2000 penserei davvero seriamente di impegnare un rene.
Quindi, fatta questa premessa, approvo la tua scelta in quanto sei riuscito a coronare un sogno, la vita è troppo breve ed imprevedibile... ogni lasciata è persa!!
Tanto le mazzate te le ficco anche se hai la 4C :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Capoccia ha scritto:perche' imbutini....??? :shock: :oops:
Il tuo mezzo ha in dotazione tre imbuti:
IMBUTO C (colore non specificato) x rifornimento d'emergenza (pag. 60 libretto U&M)
IMBUTO D (colore bianco) x rabbocco liquido lavavetro (pag. 150 libretto U&M)
IMBUTO (F? colore nero ) x rabbocco liquido dei freni (pag. 151 libretto U&M)
Non hai gli imbutini? Ahi ahi ahi :oops:
Si narra che questi ricambi siano veramente molto costosi :lol:
se ci sono, facci almeno sapere il colore dell'imbuto C :mrgreen:
- giuliasuper69
Ciao Capoccione,da come parlavi della 4c ad Aosta durante il preraduno si capiva che prima o poi...speravo però che riuscissi ad affiancarla alla Gt e non a sostituirla,quindi premesso che ognuno delle sue cose fa quel che vuole,premesso che posso solo essere contento che tu abbia realizzato un tuo desiderio,dico che peccato togliere la Gt...vedi non ti ho insultato :mrgreen: ..gli insulti li ho finiti quando hai venduto la Giulia per il maggiolino schiacciato e la 75 per non ricordo cosa.E adesso goditela magari con una bella giornata in pista :wink:
PS.Capò biiiiiip censur biiiiippp censur biiiiip :lol:
PS.Capò biiiiiip censur biiiiippp censur biiiiip :lol:
Grazie ragassuoli...ma come mai cosi' soft? mi arriva la testa di cavallo a casa?? :mrgreen:
Giovanni....se mi passi anche con questa passo ai motoscafi....... :roll:
Giorgio.....c'hai visto lungo, eh?? anche a me sarebbe piaciuto tenere la GT ma.....soldi e spazio non sarebbero bastati...
Fab....azzzarola...per sti imbuti :roll: mi tocca informarmi...
Giovanni....se mi passi anche con questa passo ai motoscafi....... :roll:
Giorgio.....c'hai visto lungo, eh?? anche a me sarebbe piaciuto tenere la GT ma.....soldi e spazio non sarebbero bastati...
- rossogamba
- Contatta:
Caro Giovanni,
non posso che farti i complimenti per il bellissimo regalo che ti sei fatto ed aver così appagato un sogno per tanto tempo accarezzato. Inizialmente avevo un'opinione un po' freddina sulla 4C ma adesso osservandola con più attenzione, più la vedo e più mi piace e giusto un paio di settimane fa sono salito da passeggero su un bell'esemplare rosso e devo dire che è proprio un gran bel giocattolo.
Veniamo ora alle cose serie:
in un tempo non lontano ti eri concesso una divagazione a bordo di un'autovettura equipaggiata di motore con pistoni che fanno a cazzotti...e vabbè..ti sei redento;
pensavamo avessi messo giudizio disfandoti della 75 con quelle misere routine che si perdevano nei passaruota...è stato un esempio per tutti...
e ora che mi combini?...vendi il GT ????...una GT non si vende...è un abito cucito addosso...è la quintessenza dello spirito Alfa Romeo più puro...è qualcosa che resiste alle definizioni e alle convenzioni....
non lo dovevi fare...non lo dovevi fare.... :wink: :wink: :wink:
P:S: immagino che l'acquirente del GT ti avrà chiesto un cospicuo sconto per via del biscione storto :lol: :lol: :lol:
non posso che farti i complimenti per il bellissimo regalo che ti sei fatto ed aver così appagato un sogno per tanto tempo accarezzato. Inizialmente avevo un'opinione un po' freddina sulla 4C ma adesso osservandola con più attenzione, più la vedo e più mi piace e giusto un paio di settimane fa sono salito da passeggero su un bell'esemplare rosso e devo dire che è proprio un gran bel giocattolo.
Veniamo ora alle cose serie:
in un tempo non lontano ti eri concesso una divagazione a bordo di un'autovettura equipaggiata di motore con pistoni che fanno a cazzotti...e vabbè..ti sei redento;
pensavamo avessi messo giudizio disfandoti della 75 con quelle misere routine che si perdevano nei passaruota...è stato un esempio per tutti...
e ora che mi combini?...vendi il GT ????...una GT non si vende...è un abito cucito addosso...è la quintessenza dello spirito Alfa Romeo più puro...è qualcosa che resiste alle definizioni e alle convenzioni....
non lo dovevi fare...non lo dovevi fare.... :wink: :wink: :wink:
P:S: immagino che l'acquirente del GT ti avrà chiesto un cospicuo sconto per via del biscione storto :lol: :lol: :lol:
@capoccia
Ma almeno, con il mezzo, ti hanno dato anche il LUM? (che non è un medicinale). :mrgreen:
La macchina è veramente molto bella e, facendo il "genovese", un sicuro investimento.
La comperi, la metti in un qualsiasi garage (di cui, tu, fornirai le coordinate a tutti gli utenti del forum che tanto si è tra amici :lol: ).... insomma aspetti qualche anno e la rivalutazione ci sarà.
Un buon investimento.
Torniamo a cose serie, lo hai letto il LUM?
Ma lo sai che per cambiare un qualsiasi liquido in codesto mezzo devi smontare mezza macchina? :roll:
Ma almeno, con il mezzo, ti hanno dato anche il LUM? (che non è un medicinale). :mrgreen:
La macchina è veramente molto bella e, facendo il "genovese", un sicuro investimento.
La comperi, la metti in un qualsiasi garage (di cui, tu, fornirai le coordinate a tutti gli utenti del forum che tanto si è tra amici :lol: ).... insomma aspetti qualche anno e la rivalutazione ci sarà.
Un buon investimento.
Torniamo a cose serie, lo hai letto il LUM?
Ma lo sai che per cambiare un qualsiasi liquido in codesto mezzo devi smontare mezza macchina? :roll:
Belin, almeno facciamolo cagare un po' sotto! :lol:
Premesso che io non venderei mai la mia Giulia (figuriamoci un GT), plaudo comunque al nuovo acquisto!
Non è bello chò che è bello ma ciò che piace (non a caso mi piacciono le milf con la cellulite e belle in carne mentre non mi garbano le veline, anche se perfette)... :mrgreen:
Comunque sei rimasto in casa Alfa, un passo avanti rispetto al passato (vedi vendita Giulia...).. :wink:
Non è bello chò che è bello ma ciò che piace (non a caso mi piacciono le milf con la cellulite e belle in carne mentre non mi garbano le veline, anche se perfette)... :mrgreen:
Comunque sei rimasto in casa Alfa, un passo avanti rispetto al passato (vedi vendita Giulia...).. :wink:
- giuliasuper69
L'uso e manutenzione è consultabile e scaricabile in pdf in italiano e nelle pagine indicate da Fabio si vedono bene i famosi imbutini
http://aftersales.fiat.com/elum/Model.a ... t_number#1
http://aftersales.fiat.com/elum/Model.a ... t_number#1
Complimenti Giovanni, la 4C bianca e' bellissima! Ludovico quando l'ha vista mi ha detto che o scendi tu a Roma, oppure viene lui a Zurigo! La GT e' andata in buone mani e va bene cosi' , fra l'altro allo stato la Gt ha raggiunto un prezzo a mio avviso molto elevato e credo che tu l'abbia venduta all'apice del suo valore. ben fatto.
....capò.... dopo aver dato via un biscione bianco per una porsche ti sei guadagnato il laciapassare per tutte le altre cazzate del mondo! :lol:
Fatta la dovuta premessa.... complimenti per l'acquisto! A me la 4C piace!
Fatta la dovuta premessa.... complimenti per l'acquisto! A me la 4C piace!
Da come ti "illuminavi " mentre ne parlavi ad Aosta si capiva che era solo questione di tempo :mrgreen:
insulti? quali insulti? l'importante che ti sia contento della scelta fatta
poi il fatto che non sia rossa a me garba, sarà sportivo, sarà il colore delle auto da corsa italiane ma sulle alfa dagli anni ottanta in avanti non riesco a guardarlo
PS: è meglio che inizi a guardarti intorno per trovare un autorizzato dove portarla a fare i tagliandi :roll: :shock: io non mi fiderei a lasciarla al primo che passa :twisted: :twisted: :mrgreen:
insulti? quali insulti? l'importante che ti sia contento della scelta fatta
poi il fatto che non sia rossa a me garba, sarà sportivo, sarà il colore delle auto da corsa italiane ma sulle alfa dagli anni ottanta in avanti non riesco a guardarlo
PS: è meglio che inizi a guardarti intorno per trovare un autorizzato dove portarla a fare i tagliandi :roll: :shock: io non mi fiderei a lasciarla al primo che passa :twisted: :twisted: :mrgreen: