Nuova arrivata nel Bresciano
Nuova arrivata nel Bresciano
Dopo 3 Alfa, è giunto il momento di far entrare nella scuderia anche una FIAT... Salvo imprevisti, poretrò a casa una bella 126 1a serie del 1973, veramente bella, unipro...
Non è iscritta ASI, quindi l'Helvetia non me la assicura, mi sto dando da fare per trovare un'alternativa...
A breve aggiornamenti...
Non è iscritta ASI, quindi l'Helvetia non me la assicura, mi sto dando da fare per trovare un'alternativa...
A breve aggiornamenti...
Re: Nuova arivata nel Bresciano
Carina! la 126 prima seria ha il suo perchè ed ancora un aura d'epoca, quelle subito dopo iniziano con la plastica e sono molto meno interessanti!
Foto!
Foto!
A breve...
Complimenti per il nuovo arrivo :-)
di che colore è?
di che colore è?
Rosso Arancio, comprata in Emilia Romagna. In realtà, devo ancora fare il passaggio...
Re: Nuova arrivata nel Bresciano
Domani la vado a studiare per bene in attesa che riapra l'agenzia per il passaggio, curiosoni vi tengo informati!
Bravo bella carriola, ricordo che alla sua uscita, alle concessionarie regalavano dei piccoli modellini in plastica color celeste.
Eh si, mi è sempre stata simpatica, nel lontano 1992 me ne stavano regalando una bianca con tetto in tela, sempre 1a serie, poi ho preso un 128 1.3CL del 77...
Ancora un pò di pazienza, domani vado a provarla. Non vedo l'ora di sfoderare i suoi 23 cv!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Poi le prime impressioni di guida!!!
- Maurizio73
Fu l'auto di mia madre per tanti anni.,una prima serie del '75 color amaranto. Ne ho un bel ricordo,un mulo,economica e indistruttibile.le prime serie sono davvero carine.complimenti.Foto!!
- marco cagliari
a casa mia nel '74 una 126 celeste si affiancò alla Giulia color caffelatte, sostituiva una 600 del '64 con sportelli controvento.
la sua carriera terminò nel 1985 quando a sua volta fu permutata per una Panda 30 S.
bell'acquisto!!
la sua carriera terminò nel 1985 quando a sua volta fu permutata per una Panda 30 S.
bell'acquisto!!
Buongiorno ragazzi, l'auto è entrata nel mio garage.
Come immaginavo, questa notizia non ha suscitato lo stesso interesse avuto per l'acquisto di un bolide, nessuno a parte pochi l'ha nemmeno commentata, ho capito quindi che questo forum è un "Club" per pochi, se qualcuno scureggia lo commentano in 100, se qualcun altro non partecipa a un raduno perchè sta male oppure se compra una misera 126 purtroppo non viene considerato.
Vi saluto e vi abbandono, sicuro di aver, anche con un misero raduno organizzato, contribuito alla vita di questo forum.
Adios!
Come immaginavo, questa notizia non ha suscitato lo stesso interesse avuto per l'acquisto di un bolide, nessuno a parte pochi l'ha nemmeno commentata, ho capito quindi che questo forum è un "Club" per pochi, se qualcuno scureggia lo commentano in 100, se qualcun altro non partecipa a un raduno perchè sta male oppure se compra una misera 126 purtroppo non viene considerato.
Vi saluto e vi abbandono, sicuro di aver, anche con un misero raduno organizzato, contribuito alla vita di questo forum.
Adios!
- Maurizio73
Boh....non capisco il perché delle tue parole,anche perché penso sia,sbagliato giudicare le persone da un "mi piace" o meno.... ritengo, personalmente ,nonostante la mia partecipazione al forum sia veramente poca,di avere qui dentro tanti amici e conoscenti e nonostante ci vediamo con molti magari una volta all'anno,il piacere di vedersi con le gambe sotto un tavolo e ad ammirare le nostre vecchiette in un piazzale per me é sempre lo stesso.....ad un raduno con il tuo 126 saresti stato il benvenuto ,te lo posso assicurare....qui non c'è nessun pregiudizio e non c'è nessun club appunto perché la passione si vuol viverla spensierata e senza obblighi. ...ovviamente non ti voglio convincere di nulla,ma dispiace davvero leggere affermazioni che non corrispondono al vero, e mi spiace della tua decisione .ciao
- centosedici
- Sacha
- Contatta:
bella bella bella, W la 126.... foto foto please.
S.
S.