Caro Maurizio,
davero complimentoni per il bell'acquisto! mi sembra in ottime condizioni e vedrai che il 6l BMW ti dara' tante soddisfazioni....;-)
nuova arrivata dalla cermania!
- Maurizio73
Re: nuova arrivata dalla cermania!
Grazie! É un bel giocattolo,sono davvero soddisfatto,anche del trattamento che bmw riserva ai sui clienti dopo 21 anni di vita
Re: nuova arrivata da cermania!
Maurizio73 ha scritto:L'ho scambiata con la 33
Non c'è altro da aggiungere! Bel colpo!
Un minuto di raccoglimento per il tuo interlocutore.
- Maurizio73
:D :D ...... Rinnovo il mio GRAZIE all'amico Giulio che continua a supportarmi e a sopportarmi sia al telefono che via messaggio con i miei quesiti sulla bestia :lol: ....prima o poi finiró,te lo prometto :lol:
:oops: :oops: :oops:
devo ancora passarti le copie dei manuali :mrgreen:
devo ancora passarti le copie dei manuali :mrgreen:
- Maurizio73
...dopo 4 mesi e piú di 4mila km ,confermo la mia soddisfazione per l'acquisto,condivisa dalla mia famiglia.adesso é il momento di usarla chiusa, ma é comunque fruibile in qualunque situazione,cercherò di usarla ovviamente con il bel tempo,ma di fatto non andrà mai in letargo :)
Mauri ti rinnovo i complimenti per la bimba, soprattutto alla luce dello scambio che ti ha portato al suo acquisto. E se unisce la famiglia il colpo é pure doppio :wink:
- centosedici
Pure mia moglie ha una e36 (l'ho scelta io). si tratta si una 323i automatica del 1998
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Bella! sembra nuova....
- rossogamba
- Contatta:
Beh..Maurizio, era già bella quando per la prima volta l'ho vista in foto; averla ammirata dal vivo ad Asiago ha soltanto confermato l'ottimo acquisto che hai fatto.
Dopo questi mesi di utilizzo avrai senz'altro apprezzato la grande fruibilità della macchina unita al piacere della guida all'aria aperta.
Alla luce di tutto questo di ripeto nuovamente: BEL COLPO!
Dopo questi mesi di utilizzo avrai senz'altro apprezzato la grande fruibilità della macchina unita al piacere della guida all'aria aperta.
Alla luce di tutto questo di ripeto nuovamente: BEL COLPO!
- giuliasuper69
Decisamente bella l'auto della consorte,la troverei perfetta col cambio manuale,ma gran bel pezzo comunque.
Mauri,decisamente hai fatto un ottimo affare,bravo bravo.
Mauri,decisamente hai fatto un ottimo affare,bravo bravo.
Vista e "vissuta" dal vivo, molto intrigante. Giulio, ormai mancate solo tu e la tua bella :)
La colonia delle "eliche" si sta popolando, anch'io sto valutando l'acquisto di una E91.
La colonia delle "eliche" si sta popolando, anch'io sto valutando l'acquisto di una E91.
Io una E91 ce l'ho da due anni e mezzo! Gran bella macchina. Posterò un paio di foto quando ne ho un paio decenti... potremmo aprire anche un post dedicato... "agli Alfisti piacciono le BMW" :D
Dai, Apriamolo!!