Opzy 75esche
- Sacha
- Contatta:
Opzy 75esche
titolo esca.... :mrgreen:
Eccomi, dopo una pausa di una settimana o due dove mi è sembrato di avere 3 ore al giorno in piu causa mancanza dito incollato perennemente al foro sto rovistando per familiarizzarmi con l'ambiente.
Ci sono facce conosciute in giro e vediamo di rilanciare da dove eravamio rimasti.
Intanto grazie a chi ha tirato su sto ritrovo e dopo una spulciata di esplorazione si inizierà con le opzy.
Sacha, UK
www.giuliasuper.com
Eccomi, dopo una pausa di una settimana o due dove mi è sembrato di avere 3 ore al giorno in piu causa mancanza dito incollato perennemente al foro sto rovistando per familiarizzarmi con l'ambiente.
Ci sono facce conosciute in giro e vediamo di rilanciare da dove eravamio rimasti.
Intanto grazie a chi ha tirato su sto ritrovo e dopo una spulciata di esplorazione si inizierà con le opzy.
Sacha, UK
www.giuliasuper.com
- rossogamba
- Contatta:
- giuliasuper69
- Sacha
- Contatta:
ecchime ecchime...come ho detto, la caduta del ritrovo mi ha donato un sacco di tempo in più che per un pò ho apprezzato. Riguardo a quello nuovo ho detto faccio calmare le acque ed i post e poi arrivo, ed eccomi. Mo appunto un po di pratica per capire come si giostra sto coso, eliminano popus, stacca la musica e poi iniziamo con l'opzeria.
S.
S.