non raduno bresciano 2014
- rossogamba
- Contatta:
Per quel periodo ho già delle bandierine piantate, ma non é esclusa una mia presenza, magari con l'ultimo girarrosto entrato in garage, visto il naugfragio dell'incontro romano.
Nella speranza che nessuno si offenda non confermo ora per semplice correttezza e serietà, avendo organizzato qualche incontro anche io, so bene che si vorrebbe tutto deciso ed infiocchettato con un mese d'anticipo, ma purtroppo per quanto mi riguarda di più non posso garantire.
Nel caso sorgessero difficoltà organizzative non esiterò a portarmi un panino con la mortazza da mangiarmi sopra il baule.. it's a "non raduno", take it easy!
Nella speranza che nessuno si offenda non confermo ora per semplice correttezza e serietà, avendo organizzato qualche incontro anche io, so bene che si vorrebbe tutto deciso ed infiocchettato con un mese d'anticipo, ma purtroppo per quanto mi riguarda di più non posso garantire.
Nel caso sorgessero difficoltà organizzative non esiterò a portarmi un panino con la mortazza da mangiarmi sopra il baule.. it's a "non raduno", take it easy!
- rossogamba
- Contatta:
- irriducibile
rossogamba ha scritto:Diego, credo di interpretare il pensiero di tutti dicendo che sarebbe un gran piacere potersi rivedere.
Toglimi una curiosità, la mortazza la preferisci con o senza pistacchio?...pura indagine statistica :roll:
Grazie per le belle parole Daniele.
Grande Giove! Un interrogativo al pari di quelli sui nidi di cotone nell'ombelico e sui fili telefonici con le spirali arrotolate al contrario. La mortadella originale bolognese é senza pistacchio, a me fa girare le balle pure il pepe.
Per me é un pò come montare gli indicatori di direzione bianchi ad un'Alfasud Sprint prima serie.
E che diamine........sono stato lontano dal tablet una mezza giornata e s'è scatenato il finimondo :shock: sono scesi in campo i pezzi da 90 :D :D ........dal nordovest con furore :lol:
Non può che farmi piacere sapere di avere l'opportunità di rivedere tanti amici .........una nota di colore autunnale in questa estate apatica :( appena trascorsa.
Bene, i prossimi giorni con Stefano scenderemo nel dettaglio e vi aggiornerà sull'itinerario semplice e snello. :wink:
Non può che farmi piacere sapere di avere l'opportunità di rivedere tanti amici .........una nota di colore autunnale in questa estate apatica :( appena trascorsa.
Bene, i prossimi giorni con Stefano scenderemo nel dettaglio e vi aggiornerà sull'itinerario semplice e snello. :wink:
Giulia73 ha scritto:Bene, i prossimi giorni con Stefano scenderemo nel dettaglio e vi aggiornerà sull'itinerario semplice e snello. :wink:
Mino Raiola, ti lascio un attimo solo e mi diventi procuratore.
Ma Stefano dov'é? Lo tieni imbavagliato dentro il ripostiglio?
Scherzi a parte comunque un giro lo farei volentieri, al momento però é più la voglia della certezza. Speriamo.
Ciao Don King.
Diego ha scritto:Giulia73 ha scritto:Bene, i prossimi giorni con Stefano scenderemo nel dettaglio e vi aggiornerà sull'itinerario semplice e snello. :wink:
Mino Raiola, ti lascio un attimo solo e mi diventi procuratore.
Scherzi a parte comunque un giro lo farei volentieri, al momento però é più la voglia della certezza. Speriamo.
Ciao Don King.
Sono qui... è successo qualcosa?
- rossogamba
- Contatta:
Diego ha scritto: La mortadella originale bolognese é senza pistacchio, a me fa girare le balle pure il pepe.
Condivido: senza pistacchio forever!
Diego ha scritto:Per me é un pò come montare gli indicatori di direzione bianchi ad un'Alfasud Sprint prima serie.
Anche qui non posso far altro che condividere, pensa che conosco un tale del nord Italia che ha avuto l'ardire di fare la stessa cosa su un'Alfa 75 1.8 IE.
No, sull'Alfasud Sprint 1a serie le frecce bianche proprio non ci vanno.
[ img ]
Diego ha scritto:Giulia73 ha scritto:Mino Raiola, ti lascio un attimo solo e mi diventi procuratore.
Ciao Don King.
l sai ...che riesco a vendermi bene :lol:
A stefano l'ho mandato a piedi con il contapassi da Brescia a Tremosine......attendo sue notizie a breve
Rieccoci...
Rifaccio il conto :
- Stefano72
- Giggi
- Maurizio 73
- Giovanni
- Niko
- Sandrino
- Rossogamba (Daniele)
- Irriducibile
- Giorgio
- Junior Z (forse)
- Diego (forse)
- Amico 1 di Stefano (forse ma non ci conto)
- Amico 2 di Stefano (forse ma non ci conto)
- Gianfranco + amico (forse)
A breve il programma definitivo, potremmo ipotizzare una sosta lungo la strada e pranzo tra Salò e Tremosine, così da accorciare il trasferimento, per non togliere spazio alle 2 parole mentre la gente ammira le ns. macchine... A breve aggiornamenti! Ciao a tutti
Rifaccio il conto :
- Stefano72
- Giggi
- Maurizio 73
- Giovanni
- Niko
- Sandrino
- Rossogamba (Daniele)
- Irriducibile
- Giorgio
- Junior Z (forse)
- Diego (forse)
- Amico 1 di Stefano (forse ma non ci conto)
- Amico 2 di Stefano (forse ma non ci conto)
- Gianfranco + amico (forse)
A breve il programma definitivo, potremmo ipotizzare una sosta lungo la strada e pranzo tra Salò e Tremosine, così da accorciare il trasferimento, per non togliere spazio alle 2 parole mentre la gente ammira le ns. macchine... A breve aggiornamenti! Ciao a tutti
- marco cagliari
Stefano72 ha scritto: A breve il programma definitivo, potremmo ipotizzare una sosta lungo la strada e pranzo tra Salò e Tremosine, così da accorciare il trasferimento, per non togliere spazio alle 2 parole mentre la gente ammira le ns. macchine
Ciao Stefano, mi permetto di esporre un mio pensiero nella speranza di non urtare la suscettibilità dei lettori.
Per quanto mi riguarda, all'esposizione dei veicoli ed all'ammirazione dei passanti preferisco una bella strada da inquinare ed una sana guida condita dalla conoscenza di nuovi luoghi.. se possibile allungando pure il percorso :D
......azzoooooo, e così allora si sconquaqquera tutto :D :D .
Allora, considerato che con Stefano ci sentiamo quotidianamente per cercare di ottimizzare costi, luoghi e tempistica......l'esternazione di Diego ci porta un attimo fuori strada :shock: nel senso,
abbiamo scelto di accorciare il percorso per evitare di sottoporre a kilometri esagerati e relativo stress da auto, coloro che vengono dall'estremo est/ovest. Il ristorante scelto inizialmente a Tremosine è una vera chicca a strapiombo sul lago ma considerata la distanza,circa un'ora da Brescia se non di più, abbiam pensato di adattare il percorso, evitando di pranzare a Tremosine e cercando una località meno distante.
Ora, se il pensiero di Diego è condiviso dalla gran parte e tutti avete piacere di sobbarcarvi km in auto per le strade impervie (ma bellissime "gardesana Docet") della sponda sinistra del lago, allora possiamo pensare di tornare sui nostri passi e fermarci direttamente a Tremosine con eventuale passeggiata nel paese.
Mi ripeto, la strada per raggiungere il ristorante è veramente suggestiva ed incantevole.........fateci sapere il vostro pensiero.
:wink:
Allora, considerato che con Stefano ci sentiamo quotidianamente per cercare di ottimizzare costi, luoghi e tempistica......l'esternazione di Diego ci porta un attimo fuori strada :shock: nel senso,
abbiamo scelto di accorciare il percorso per evitare di sottoporre a kilometri esagerati e relativo stress da auto, coloro che vengono dall'estremo est/ovest. Il ristorante scelto inizialmente a Tremosine è una vera chicca a strapiombo sul lago ma considerata la distanza,circa un'ora da Brescia se non di più, abbiam pensato di adattare il percorso, evitando di pranzare a Tremosine e cercando una località meno distante.
Ora, se il pensiero di Diego è condiviso dalla gran parte e tutti avete piacere di sobbarcarvi km in auto per le strade impervie (ma bellissime "gardesana Docet") della sponda sinistra del lago, allora possiamo pensare di tornare sui nostri passi e fermarci direttamente a Tremosine con eventuale passeggiata nel paese.
Mi ripeto, la strada per raggiungere il ristorante è veramente suggestiva ed incantevole.........fateci sapere il vostro pensiero.
:wink:
A me va benissimo anche Tremosine. Aspetto i vs. pareri.
Vi lascio il link del percorso verificato con mappy.it
Ho inserito Castenedolo come partenza, che è il paese più vicino al casello di BS Est, dal quale poi si può decidere se arrivare fino a Salò in tangenziale, oppure per strada normale. Da Salò a Tremosine, poi, la strada statale è obbligo.
http://it.mappy.com/#d%5B%5D=Castenedol ... =itinerary
Vi lascio il link del percorso verificato con mappy.it
Ho inserito Castenedolo come partenza, che è il paese più vicino al casello di BS Est, dal quale poi si può decidere se arrivare fino a Salò in tangenziale, oppure per strada normale. Da Salò a Tremosine, poi, la strada statale è obbligo.
http://it.mappy.com/#d%5B%5D=Castenedol ... =itinerary
Torna a “INCONTRI UFFICIALI e NON”