8,33 volte....
Poi un bel giorno iniziò a perdere olio tra testa e basamento: la guarnizione di testa ha dato forfait.
Poco male, smonto pulisco, metto una guarnizione nuova ed avanti! lavoro da demolitore senza neanche spianare la testa... pensavo e speravo di cavarmela così per continuare a macinare km..
Però, come dice un mio amico meccanico, è come lavarsi per bene il pisello e poi mettere le mutande indossate per 2 settimane di fila... ed infatti puntuale ha iniziato a soffiare combustione nell'acqua.
Che faccio? spiano la testa senza controllare le guide, le molle, le sedi? ha senso spenderci soldi per insistere con un motore che ormai ha 392.904 km?
Per di più con uno appena rifatto a nuovo pronto da essere montato....
Quindi, addio caro motore
[ img ]
[ img ]
Poco male, smonto pulisco, metto una guarnizione nuova ed avanti! lavoro da demolitore senza neanche spianare la testa... pensavo e speravo di cavarmela così per continuare a macinare km..
Però, come dice un mio amico meccanico, è come lavarsi per bene il pisello e poi mettere le mutande indossate per 2 settimane di fila... ed infatti puntuale ha iniziato a soffiare combustione nell'acqua.
Che faccio? spiano la testa senza controllare le guide, le molle, le sedi? ha senso spenderci soldi per insistere con un motore che ormai ha 392.904 km?
Per di più con uno appena rifatto a nuovo pronto da essere montato....
Quindi, addio caro motore
[ img ]
[ img ]
- Maurizio73
- Messaggi: 1131
- Iscritto il: 15 mar 2013 13:14:50
- Località: Torino
Auguri cara Giulia...altri 100.000 di questi km :D
[ img ]
[ img ]
Chi c’è in linea
Visitano il forum: Nessuno e 59 ospiti