brava....sará pronta per Piacenza??
comunque siamo unici, lui chiedi, tutti a dirgli che é matto e di lassar perdere, lui lo fa uguale, poi tutti bravooooooo.... che gente che siamo.
S.
faccio la follia?
In finale dove c'è gusto non c'è perdenza..
Ognuno ha espresso il suo parere (non vincolante!), il Forum è bello anche perchè si amano tutte le auto (storiche e possibilmente a trazione posteriore)..
Come pro alla scelta direi che:
- è una vettura particolare
- ti godi il vento tra i capelli
- ha un club molto attivo
Per quest'ultimo aspetto direi che allargare il garage ad auto diverse dalle Alfa potrebbe portare a conoscere altri simpatici appassionati.
All'estero credo di no ma in Italia gli ambienti alfistici non sono molto "open"..
Ognuno ha espresso il suo parere (non vincolante!), il Forum è bello anche perchè si amano tutte le auto (storiche e possibilmente a trazione posteriore)..
Come pro alla scelta direi che:
- è una vettura particolare
- ti godi il vento tra i capelli
- ha un club molto attivo
Per quest'ultimo aspetto direi che allargare il garage ad auto diverse dalle Alfa potrebbe portare a conoscere altri simpatici appassionati.
All'estero credo di no ma in Italia gli ambienti alfistici non sono molto "open"..
- marco cagliari
allora, l'auto arriva a casa al costo complessivo di 326,00 € (80 carro attrezzi - 236 passaggio), per cui non prenderla mi sembrava un peccato.
ora inizierà la fase di smontaggio con salvataggio delle parti integre, e valuterò costi per sistemarla, mi piacerebbe provare a giocare un po' al piccolo meccanico,
infine se il gioco si dimostrerà troppo difficile ed oneroso farò tanti pacchettini da spedire qua e la.
ora inizierà la fase di smontaggio con salvataggio delle parti integre, e valuterò costi per sistemarla, mi piacerebbe provare a giocare un po' al piccolo meccanico,
infine se il gioco si dimostrerà troppo difficile ed oneroso farò tanti pacchettini da spedire qua e la.
- Sacha
- Contatta:
ottima opzy, base "marciante" per fare un po di bricolage meccanico, divertirsi, imparare un pó di meccanica (e di parole nuove in vari dialetti e lingue)...senza molti rischi. Se funziona, anche se non perfetto come prodotto finale, ci sará la soddisfazione di aver fatto tutto da solo. Se proprio non va, si fanno tanti pacchetti e come minimo si rientra della spesa, e comunque si avrá sempre imparato molto.
S.
S.
Re: faccio la follia?
Ciao, non ci hai più aggiornato... Come è andata la storia? Cel'hai ancora? Ciao!