Avvistamenti Alfa e non solo..
- rossogamba
- Contatta:
- rossogamba
- Contatta:
Il semaforo era già diventato verde, ma una Sprint 1.7 meritava uno scatto, seppur veloce...avevano ragione a scuola guida...bisogna sempre guardare negli specchietti :D
[ img ]
[ img ]
Questo invece e' l'unico scatto (anche se molto rappresentativo del livello) che sono riuscito a fare mentre visitavo la collezione privata del vicino di casa di un mio amico. Il tipo ha circa 40 pezzi tra cui montreal, 1750 gt, zagato e anche una multipla praticamente nuova di zecca.... Ha fatto costruitre il garage sotto la sua villa e senza accesso tranne che per una piattaforma che porta su 1 auto all volta.......insomma un poraccio!
[ img ]
sulla destra si scorge il muso di una balilla (penso)...
[ img ]
sulla destra si scorge il muso di una balilla (penso)...
I_Giulia ha scritto:Capoccia ha scritto:Ha fatto costruitre il garage sotto la sua villa e senza accesso tranne che per una piattaforma che porta su 1 auto all volta.......insomma un poraccio!
Meco...
Però così non le utilizza mai di fatto...
come no...forse mi sono spiegato male. Gli basta spostare l'auto che vuole usare sulla piattaforma (tipo un montacarichi), poi spinge in bottoncino e la piattaforma la porta in "superficie" direttamente sul vialetto della casa
:wink:
- rossogamba
- Contatta:
Non è proprio una storica, ma la Z8 mi è sempre piaciuta tantissimo.
Purtroppo due veloci scatti in tangenziale non rendono giustizia a questa BMW
[ img ]
Purtroppo due veloci scatti in tangenziale non rendono giustizia a questa BMW
[ img ]
- rossogamba
- Contatta:
- rossogamba
- Contatta:
Con un amico siamo andati a vedere una Montreal in vendita a Dolo (VE) descritta "in buone condizioni generali" dal venditore.
Buttata in un campo a sole e pioggia, vernice molto opaca, graffi e ammaccature diffuse e raffazzonata in tanti dettagli, altri mancavano completamente...il tutto alla modica cifra di EUR 22.000,00 :shock:
[ img ]
Buttata in un campo a sole e pioggia, vernice molto opaca, graffi e ammaccature diffuse e raffazzonata in tanti dettagli, altri mancavano completamente...il tutto alla modica cifra di EUR 22.000,00 :shock:
[ img ]
- rossogamba
- Contatta:
- rossogamba
- Contatta:
- rossogamba
- Contatta:
Finalmente trovo il tempo per postare un po di scatti del Giro dei Castelli Romani che ho "beccato" per caso a metà maggio (avevo partecipato nel 2011).
Si tratta di una passeggiata tra i vari paesi dei Castelli (Monteporzio, Frascati, Grottaferrata, Marino, Castelgandolfo, Albano, Ariccia, etc) organizzato dal club Automotostoriche Rocca di Papa.
Una volta si iscrivevano 60/70 equipaggi, stavolta saranno stati si e no una ventina..sarà la crisi?
[ img ]
Si tratta di una passeggiata tra i vari paesi dei Castelli (Monteporzio, Frascati, Grottaferrata, Marino, Castelgandolfo, Albano, Ariccia, etc) organizzato dal club Automotostoriche Rocca di Papa.
Una volta si iscrivevano 60/70 equipaggi, stavolta saranno stati si e no una ventina..sarà la crisi?
[ img ]