Avvistamenti Alfa e non solo..
- rossogamba
- Contatta:
- rossogamba
- Contatta:
- Sacha
- Contatta:
due giornate soleggiate stupende e oggi abbiamo fatto un giro ma purtroppo guidando si fatica a fare foto. Vista una Vitesse, le solite MG e Maggiolini e Westfalia, ma anche una GTAm/replica e sto Porco (che non manco che roba sia) dove ci siamo fermati per un boccone, ma che comunque era caruccio. Peccato non essere alfizzato sti giorni.... :cry:
[ img ]
[ img ]
- Sacha
- Contatta:
volevo metterlo perché é l'unica porca d'epoca che conosca, ma mi pareva meno schiacciata del solito e nonostante la targa dei primi anni 60 mi pareva piu moderna e piu vicina alle 911. Anyway, sará il colore ma questa pareva quasi carina, anche se qui in giro mi pare ci siano architetti ecc che l'adorino.
S.
S.
Sacha ha scritto:volevo metterlo perché é l'unica porca d'epoca che conosca, ma mi pareva meno schiacciata del solito e nonostante la targa dei primi anni 60 mi pareva piu moderna e piu vicina alle 911. Anyway, sará il colore ma questa pareva quasi carina, anche se qui in giro mi pare ci siano architetti ecc che l'adorino.
S.
ecchime m'hai chiamato ?
E' in effetti come ha detto I-Giulia in America la replicano ,ma la cosa che ho notato e che non è solo una ditta che la replica ma c'è ne sono tantissime .E la cosa assurda è che si criticano tra di loro.Per esempio questi sono secondo me i più "puristi" sono californiani e partono da pianali del maggiolone e usano motori raffreddati ad aria VW Altri ho capito che usano motori Subaru :?
http://www.speedsters.it/index.html
- rossogamba
- Contatta:
- marco cagliari
rossogamba ha scritto:Se non ricordo male erano solo le versioni S che avevano la scritta in grassetto, pur essendo prima serie.
la S (30 o 45) era effettivamente una prima serie e mezzo, mia madre la acquisto nel 1985, aveva sedili imbottiti, consolle centrale con spazio per autoradio, esternamente la calandra anteriore non era piu in lamierato ma in plastica nera coi le 5 righe che riprendevano il logo fiat, inoltre sparivano i finti para colpi sulle fiancate pur restando le nervature.
marco cagliari ha scritto:rossogamba ha scritto:Se non ricordo male erano solo le versioni S che avevano la scritta in grassetto, pur essendo prima serie.
la S (30 o 45) era effettivamente una prima serie e mezzo, mia madre la acquisto nel 1985, aveva sedili imbottiti, consolle centrale con spazio per autoradio, esternamente la calandra anteriore non era piu in lamierato ma in plastica nera coi le 5 righe che riprendevano il logo fiat, inoltre sparivano i finti para colpi sulle fiancate pur restando le nervature.
Visto l'interesse per la vettura (che ha i suoi 30 anni) e la descrizione dettagliata di Marco, tornerò a fare altre foto, compreso il frontale!
- marco cagliari
- giuliasuper69
Gli avvistamenti di ieri...con questa 75 mi sono ingarellato un pò dopo averlo passato sulla vicina bretella dell'autostrada,niente di particolare ma un paio di sorpassi e controsorpassi con pollice alzato e sorrisi di compiacimento tra alfisti
[ img ]
[ img ]