alle volte ritornano...........
Grazie Moramax, in effetti uso tutti i giorni la Vespa 50 Special....è che certi oggettti mi fanno paura....mio fratello ha una moto BMW R1150 e non mi sono azzardato a chiedere di provarla giusto perchè non sono un gigante e che se perdi l'equilibrio e ti cascano addosso 30000 tonnellate di puro metallo teutonico ci vuole la gru per risollevarli...nooooo, meglio la 50 Special....se devo viaggiare comodo e veloce esistono i treni e gli aerei....
Ah, finalmente ti sei accorto di me, vecchia bonne femme Valdostana!!!! A me zingaro???? Solo perchè giravo con la 1750 a metà anni 90??? ( che a quei tempi era oggetto da campo Rom, con tutto il rispetto....)
Mi spieghi cosa significa "..speriamo che dopo l'incidente con la 33 il montanaro bissi con la Giulia.." cit. pregiudicato bergamasco
Baci e abbracci, vedi che sabato 8 vado ad Automotoretrò a Torino.....
Mi spieghi cosa significa "..speriamo che dopo l'incidente con la 33 il montanaro bissi con la Giulia.." cit. pregiudicato bergamasco
Baci e abbracci, vedi che sabato 8 vado ad Automotoretrò a Torino.....
peppe ha scritto: Ah, finalmente ti sei accorto di me, vecchia bonne femme Valdostana!!!! A me zingaro???? Solo perchè giravo con la 1750 a metà anni 90??? ( che a quei tempi era oggetto da campo Rom, con tutto il rispetto....)
Senti zingaro, stai parlando con uno zingaro che ci andava a lavorare estate ed inverno, cerchi tamarri, biscioni adesivi, fari arrugginiti (fanaleria gialla francese cit. il genovese), gancio traino, foderine su sedili masticati e antirombo a metà coda verniciato col rullino per i termosifoni. Cosa vorresti dirmi, che sono zingaro? :lol:
peppe ha scritto:Mi spieghi cosa significa "..speriamo che dopo l'incidente con la 33 il montanaro bissi con la Giulia.." cit. pregiudicato bergamasco
Correva l'anno non mi ricordo, di ritorno da Piacenza da una cena natalizia del forum e quasi giunto a destinazione, per schivare un animale ebbi un incontro ravvicinato con la parete della galleria di Bard.
Chiamai Giovanni nel cuore della notte, il quale da amico eccezionale qual'é si tolse il pigiama di Hello Kitty appena indossato e corse in mio aiuto. Nessun danno fisico, ma la 33 mal digerì l'avventura e purtroppo per lei Miss Italia finì lì.
Per sdrammatizzare l'accaduto, l'indomani feci il grossolano errore di raccontare tranquillamente l'evento inserendo la fotografia della mia 33 incidentata: le solite puttane milanesi che vivacchiavano in attesa di qualche succulento e sempre più raro pettegolezzo si svegliarono improvvisamente imbeccate da qualche cellula dormiente di Al Qaeda iscritta al nostro forum, iniziando a ricamarci sopra una trama inventata.
Era appena cascata la prima versione del nuovo forum e c'era ancora la fazione dei Guelfi contro quella dei Ghibellini, quale migliore occasione per raccontare che il valdostano aveva perso il controllo della propria auto inventandosi la balla dell'ubriachezza?
Picanello, che da buon scarabeo stercoraro esiste per nutrirsi di queste cose, tolse la polvere dal forum di Padre Tobia usandolo da megafono e festeggiando per l'accaduto, il padrone di casa con la consueta finta eleganza che ha sempre abbagliato il popolo, non solo non prese le distanze, ma con un bel sorrisone rispose che il suo forum era sempre in piedi.
L'apice fu raggiunto -e veniamo al dunque- qualche giorno dopo, quando mi fu girato dal destinatario un messaggio inviatogli dall'avvocato in cui il principe del foro si augurava un ulteriore mio incidente, ma questa volta con la Giulia.
Il suddetto pregiudicato cercò invano il mio numero di telefono per chiarire l'accaduto, mentre noi con un minimo di eleganza ed intelligenza decidemmo di non rispondere mai alle provocazioni, nonostante il fatto che in quel periodo la mia immagine ne uscì lesa e completamente distorta.
Capito Peppino mio? Pensiamo alle nostre avventure passate e spero future, è meglio.
Senz'altro mio caro "monty", mi spiace tanto per la 33, l'importante è che Tu stia bene; a noi ce ne frega assai di scarpe a punta ( adatte ad uccidere gli scarafaggi negli angoli delle stanze ) e cappottini cammello......riguardo la Tua immagine direi che non può subìre danni da siffatti soggetti ( siffatti....tzè...che fine dicitore che sono!!!! )
L'importante è che questa banda di matti è ancora qui dopo piu di dieci anni e, anche se non si vedono e non si sentono si vogliono ancora bene, dico da sempre che l'auto è solo il mezzo per conoscersi, la stima e l'affetto vengono in automatico ( tra persone dello stesso livello, scusate se è poco....) Spero di rivedere presto Te e le altre vecchie comari ( a proposito cosa ne è del Genovese??? )
Un abbraccio Peppe
L'importante è che questa banda di matti è ancora qui dopo piu di dieci anni e, anche se non si vedono e non si sentono si vogliono ancora bene, dico da sempre che l'auto è solo il mezzo per conoscersi, la stima e l'affetto vengono in automatico ( tra persone dello stesso livello, scusate se è poco....) Spero di rivedere presto Te e le altre vecchie comari ( a proposito cosa ne è del Genovese??? )
Un abbraccio Peppe
- rossogamba
- Contatta:
peppe ha scritto:Spero di rivedere presto Te e le altre vecchie comari ( a proposito cosa ne è del Genovese??? )
Belandi è diventato Lancista e sta benone, ci siamo sentiti per gli auguri di Natale, l'ho caricato come una sveglia ma non è servito a fargli vendere quel secchio di Flavia.
Purtroppo il 7 e 8 febbraio non potrò essere presente al Lingotto, ironia della sorte sarò a Torino, ma per badare a mia madre.
A proposito.. chiede sempre di te "..come sta quel tuo amico di Napoli così cortese ed educato?.."
Quando riparti?
E' diventato Lancista??? Mah....per carità, a me le Lancia piacciono tanto ed il club del quale faccio parte è fondato e presieduto da Gigi Di Matteo che hai conosciuto,( Lancista e Flavista,fondatore di un registro dedicato ) ma non avrei mai abbandonato completamente le Alfa.....tornando a Torino, veniamo in aereo sabato 8 (c'è anche Incatenato...) arriviamo al mattino e ripartiamo nel pomerggio, non ho sottomano gli orari ma ti faccio sapere quanto prima. Saluta Tua mamma, anche Lei è rimasta colpita dalla mia grande cortesìa ed educazione ( è l'impressione che spesso riesco a dare ogni volta che mi presento, salvo poi rivelare la mia vera indole di scarabeo stercoraro ( bellissimo eufemismo che hai usato, anzi Ti faccio i complimenti...)
Un bacio, mandami i Tuoi numeri Tel dato che non ho idea se sono ancora quelli,,,,a presto.
Un bacio, mandami i Tuoi numeri Tel dato che non ho idea se sono ancora quelli,,,,a presto.
...eh eh... caro Peppe...
Ogni tanto rido ancora pensando a Padova, quando abbiamo messo su la sceneggiata... napoletana... e sei andato a chiedere al pregiudicato se era interessato ad una Alfetta GTV, di cui ti volevi disfare perché non valeva niente, solo che aveva sulle fiancate in basso delle strisce colorate... :D :D
Ancora ricordo i dollari che si materializzarono sullo sguardo ebete del pregiudicato... :twisted:
Una interpretazione da oscar.... :lol:
Ogni tanto rido ancora pensando a Padova, quando abbiamo messo su la sceneggiata... napoletana... e sei andato a chiedere al pregiudicato se era interessato ad una Alfetta GTV, di cui ti volevi disfare perché non valeva niente, solo che aveva sulle fiancate in basso delle strisce colorate... :D :D
Ancora ricordo i dollari che si materializzarono sullo sguardo ebete del pregiudicato... :twisted:
Una interpretazione da oscar.... :lol:
Ahhh....ma allora "il pregiudicato" sarebbe quella sublimerrissima faccia di glande che esponeva/vendeva quell'Alfetta 1600 spacciandola per l'Aston Martin di James Bond....eh, modestia a parte me la cavai bene......sisisisi, eh già, gli serebbe piaciuta una bella GTV Turbodelta per niente..tiè...ahahahah!!! Che bello, ci scompisciammo dalle risate!!! Qualche sciagurato della nostra gang fece anche delle foto.....purtroppo non ricordo chi eravamo...dai Gianni cerca di ricostruire fatti e persone.....
Diego ha scritto:Belandi è diventato Lancista e sta benone, ci siamo sentiti per gli auguri di Natale, l'ho caricato come una sveglia ma non è servito a fargli vendere quel secchio di Flavia
peppe ha scritto:il club del quale faccio parte è fondato e presieduto da Gigi Di Matteo che hai conosciuto (Lancista e Flavista,fondatore di un registro dedicato)
Porta i miei più cari saluti al Gigi :lol:
@ diego, ti saluto Gigi con piacere, ma che Flavia ha Belandi?? Sono belle auto, raffinate e costruite in un modo che le Alfa se lo sognano, forse un poco troppo sofisticate e necessitano di gente seria per metterci le mani ( la 1500 berlina 1 serie è un bel polmone , cammina solo in discesa...)
@ gianni Jz si, il Pirola....che togli la "o" e diventa il nome di un gioco e/o giocattolo utilizzato dai ragazzini di tanti anni fà ( che gran para...fango che sono!!! )
@ gianni Jz si, il Pirola....che togli la "o" e diventa il nome di un gioco e/o giocattolo utilizzato dai ragazzini di tanti anni fà ( che gran para...fango che sono!!! )
- irriducibile
- giuliasuper69