Quante Alfa sparse nel traffico...
4 Marzo 1969. PIRELLI SCIOPERO DEI LAVORATORI E MANIFESTAZIONE DAVANTI AL PIRELLONE IN VIA FABIO FILZI
FOTOGRAMMA DE BELLIS
FOTOGRAMMA DE BELLIS
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Ultima modifica di Giulio84 il 17 giu 2015 02:38:34, modificato 2 volte in totale.
19 Agosto 1969
SGOMBERO DA PARTE DELLA POLIZIA DELL'EDIFICIO EX ALBERGO COMMERCIO, OCCUPATO DAGLI STUDENTI IN PIAZZA FONTANA
FOTOGRAMMA/DE BELLIS
SGOMBERO DA PARTE DELLA POLIZIA DELL'EDIFICIO EX ALBERGO COMMERCIO, OCCUPATO DAGLI STUDENTI IN PIAZZA FONTANA
FOTOGRAMMA/DE BELLIS
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Ultima modifica di Giulio84 il 17 giu 2015 02:39:08, modificato 1 volta in totale.
- giuliasuper69
Genova
[ img ]
[ img ]
sul parabrezza della moto c'è scritto Polizia Urbana, era in uso tra gli anni sessanta e la metà degli anni settanta in città come Milano o Pavia (pavia sulle moto fino a metà anni ottanta) sui parabrezza e sui bauletti laterali delle motociclette
qui due immagini (purtroppo in bassa qualità) delle moto in servizio a Pavia
[ img ]
questa la descrizione nel sito:
[ img ]
qui due immagini (purtroppo in bassa qualità) delle moto in servizio a Pavia
[ img ]
questa la descrizione nel sito:
negli anni '60, le motociclette vengono sponsorizzate con la scritta "POLIZIA URBANA", assumono un aspetto paramilitare con ampio parabrezza ed i vigili destinati a tale servizio sono equipaggiati con divise appropriate e casco di sicurezza.
[ img ]
domenica mattina in un mercatino ho trovato questa cartolina.
è la piazza di casalmaggiore (cr), e sulla destra si vede una giulia bianca.
la mia giulia è stata di proprietà di due persone di casalmaggiore ed ho pensato "quante giulie bianche ci saranno state in quel paese?".
meno di una decina secondo me, poi però guardando bene nella cartolina ci sono otto auto e sono tutte bianche ..... :lol: [ img ]
è la piazza di casalmaggiore (cr), e sulla destra si vede una giulia bianca.
la mia giulia è stata di proprietà di due persone di casalmaggiore ed ho pensato "quante giulie bianche ci saranno state in quel paese?".
meno di una decina secondo me, poi però guardando bene nella cartolina ci sono otto auto e sono tutte bianche ..... :lol: [ img ]
- giuliasuper69
Sacha ha scritto:non so se proponendo sta cosa sto proponendo un bannaggio causa offtopicazzione
Ti sei risposto da solo :lol:
Scherzi a parte trattandosi di amarcord il bello è vedere proprio com'era una volta, caricare anche la foto odierna anche se qualche volta si è fatto adottandola come consuetudine sarebbe troppo,direi che chi vuole può al più sotto la foto antica mettere il link per la googolata moderna. :wink: