Avvistamenti Alfa e non solo..
Gara in salita Cividale Castelmonte Ottobre 2013, passati gli anni con un centinaio di auto d'epoca anche molto interessanti, rimangono qualche decina di auto che comunque una passeggiata la valgono. Quest'anno l'unica "novità" era questa Sud 1.7 che definire cattiva era poco!!
[ img ]
[ img ]
Andrea78 ha scritto:La smart tarrocca cinese all'aeroporto del Cairo.
Giustamente è vicino a dei sacchi di immondizie!! :mrgreen:
[ img ]
Ma sei stato al Cairo?
Comunque più che la Smart meritano le due Peugeot 504 sullo sfondo all'altezza del parabrazza della Smart, entrambe - mi sembra - in configurazione taxi.
In Egitto sono quasi 2 anni che, non dico una volta al mese (ma quasi) ci vado per lavoro.
Purtroppo non ho mai modo di fare grandi foto, ma veramente se ne vedono di tutti i colori, partendo dalla seat 133 tenute su con il fil di ferro ai camion in contromano in autostrada come niente fosse !! :shock: :shock:
Se effettivamente ti fa pensare la "stupidità" di andare al Cairo in questo periodo... beh si.... per guadagnarsi il pane si fa anche questo! :lol:
Considera però che se ci sono rischi concreti, tipo durante le giornate più calde, nessuno (io per primo) si muove. Basta osservare le regole minime di "igene" e stai ragionevolmente sicuro. Niente turismo (e ci mancherebbe visto che viaggi per lavoro), limitare i viaggi al tragitto hotel-cantiere e rispettare il coprifuoco.
Purtroppo non ho mai modo di fare grandi foto, ma veramente se ne vedono di tutti i colori, partendo dalla seat 133 tenute su con il fil di ferro ai camion in contromano in autostrada come niente fosse !! :shock: :shock:
Se effettivamente ti fa pensare la "stupidità" di andare al Cairo in questo periodo... beh si.... per guadagnarsi il pane si fa anche questo! :lol:
Considera però che se ci sono rischi concreti, tipo durante le giornate più calde, nessuno (io per primo) si muove. Basta osservare le regole minime di "igene" e stai ragionevolmente sicuro. Niente turismo (e ci mancherebbe visto che viaggi per lavoro), limitare i viaggi al tragitto hotel-cantiere e rispettare il coprifuoco.
Andrea78 ha scritto:In Egitto sono quasi 2 anni che, non dico una volta al mese (ma quasi) ci vado per lavoro.
Avevo intuito che andavi in Egitto per lavoro...effettivamente la descrizione che ne fai non è così "pesante" come si legge invece sui giornali...ma non deve essere comunque semplice, sia per la crisi politica del Paese che per la lontananza (tua) da casa...daje!
Ps: daje in romanesco significa grossomodo "coraggio"
- giuliasuper69
Ieri mattina
[ img ]
[ img ]
- giuliasuper69
e oggi
[ img ]
[ img ]
Ieri pomeriggio al centro commerciale:
75 turbo QV, a parte i cerchi orribili, in ottime condizioni (per quanto si potesse vedere in semi oscurità):
[ img ]
ed una simpatica 127 sport, anch'essa veramente ben messa:
[ img ]
Scusate la scarsa qualità delle foto ma il cellulare con quelle condizioni di luce può fare veramente poco... :(
75 turbo QV, a parte i cerchi orribili, in ottime condizioni (per quanto si potesse vedere in semi oscurità):
[ img ]
ed una simpatica 127 sport, anch'essa veramente ben messa:
[ img ]
Scusate la scarsa qualità delle foto ma il cellulare con quelle condizioni di luce può fare veramente poco... :(
All'interno del centro commerciale c'è un negozio di articoli per moto ed al piano di superiore c'è la vendita del seconda mano.
Una rara Benelli 6 cilindri 7 1/2. Un motore di una larghezza imbarazzante!!! :D
Come tutte le cose un po' folli, veramente affascinante!!
[ img ]
foto dalla rete del suo motore... una muraglia!! :D
[ img ]
Una rara Benelli 6 cilindri 7 1/2. Un motore di una larghezza imbarazzante!!! :D
Come tutte le cose un po' folli, veramente affascinante!!
[ img ]
foto dalla rete del suo motore... una muraglia!! :D
[ img ]
- giuliasuper69
Questa l'ho beccata ieri nel garage dove tiene l'auto mio zio,modanatura mancante a parte sembra in buona forma almeno per quel che si intravede tra gli strati di polvere e la roba accatastata
[ img ]
[ img ]
- giuliasuper69
La Bmw del mio carrozziere
[ img ]
[ img ]
Deve essere stata la giornata delle BMW oggi!
Andato a ritirare la 75 per la revisione periodica (oltre ad aver collezionato una richiesta di vendita della mia bimba :D ) ho trovato questa BMW 1800, di cui prima di questa sera non conoscevo neanche l'esistenza del modello, fuori dall'officina. Ottimo stato di conservazione!
[ img ]
[ img ]
Andato a ritirare la 75 per la revisione periodica (oltre ad aver collezionato una richiesta di vendita della mia bimba :D ) ho trovato questa BMW 1800, di cui prima di questa sera non conoscevo neanche l'esistenza del modello, fuori dall'officina. Ottimo stato di conservazione!
[ img ]
[ img ]