Restauro della messinese (giulia super 1.3)
- Maurizio73
Re: Restauro della messinese (giulia super 1.3)
A piccoli passi ma si va avanti.....montati cristalli anteriore e posteriore serbatoio e altri particolari
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
- rossogamba
- Contatta:
Vabbe' la cosa importante è che mantenga una certa continuità nei lavori.
un travaglio lunghissimo. Manco l'avesse fatta gratis. e che ca...
Scusa Maurizio ma quando ci vuole ci vuole. Sto tizio cui ti sei rivolto fa una mezza cosa ogni 2 giorni. Hai una pazienza enorme e tutta la mia solidarietà che per 4 lavoretti al motore ho aspettato 1 mese
Scusa Maurizio ma quando ci vuole ci vuole. Sto tizio cui ti sei rivolto fa una mezza cosa ogni 2 giorni. Hai una pazienza enorme e tutta la mia solidarietà che per 4 lavoretti al motore ho aspettato 1 mese
- Maurizio73
Ciao Giacomo, oramai litigare adesso significherebbe allungare il brodo ancor di più.....nonostante tutto sono molto soddisfatto di come sta venendo , prima fare qualunque cosa comunque mi interroga sulla soluzione migliore , e questo significa che nulla è stato fatto di fretta e grossolanamente ....certo sono arrabbiato per i tempi lunghissimi, ma mi sfogherò quando avrò la Giulia in garage e dovrò saldare il conto :lol:
........Mauri, ma visto che stai a saldare ovunque, saldo il tappazziere, saldo l`officina saldo la saldo qua! La giulia, visto che sei cosi`pratico avresti potuto saldartela tu no! ahahahahah. Bravissimo splendia Giulia, cosi`messa a nuovo e`proprio una figata.
- Maurizio73
Aggiornamento: lento, lentissimo ma va avanti.
Quando posso mi presento sempre più sovente ..e la sua faccia seccata nel vedermi controllare i lavori mi fa incazzare, ma mantengo la calma per il bene della Giulia.
Portiere verniciate
Quando posso mi presento sempre più sovente ..e la sua faccia seccata nel vedermi controllare i lavori mi fa incazzare, ma mantengo la calma per il bene della Giulia.
Portiere verniciate
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Quindi aveva verniciato la scocca ma non i pezzi. Io da questo non ci tornerei nemmeno se mi pagasse per fargliela verniciare. E fa pure la faccia seccata. Maurizio tieni ancora duro ma dopo che sei uscito da la dentro non ci tornare nemmeno per farla lucidare.
- Maurizio73
giacomo ha scritto:Quindi aveva verniciato la scocca ma non i pezzi. Io da questo non ci tornerei nemmeno se mi pagasse per fargliela verniciare. E fa pure la faccia seccata. Maurizio tieni ancora duro ma dopo che sei uscito da la dentro non ci tornare nemmeno per farla lucidare.
:lol: il fatto è che ha preso il mio restauro come un Hobby da fare nei ritagli di tempo. Mentre invece io non avendo elemosinato sconti e avendo accettato senza fiatare il suo preventivo , ovviamente pretendo di essere trattato come un cliente normale, non come uno di serie B . È lo spirito con cui ha preso il lavoro che è sbagliato,ma se me lo diceva prima andavo da un altro. Prima di lui ne avevo girati diversi , ma trovare a Torino uno disposto a fare un lavoro del genere non è facile....o mi hanno sparato cifre da capogiro o mi hanno detto no....oramai non vedo l'ora di portarla a casa :D
....ma se non sbaglio si vernicia cosi, scocca e portiere separate, almeno ho visto parecchi lavori effetuati in questo modo. Mauri, e tosta vedere che il lavoro tarda, anzi scoccia paricchio, ma se vedei che soddisfa pazienta ancora un cicinin. Io ho contattato un officina per la mia, incomincero a fine stagione verso Ottobre, appunto perche`il tizio mi ha detto che in autunno il lavoro diminuisce e allora puo`dedicare piu` tempo alla mia carriola. Ma, vediamo per bestemie o varie ho ancora un po`di tempo.eheheheh.
Si scocca e pezzi possono anche essere verniciati separatamente. Bisognerebbe vedere che tipo di vernice ha utilizzato. Se è una vernice preparata con il tintometro oppure no. Il blu è un colore delicato che evidenzia i difetti ma esalta le capacità del carrozziere e da anche grande soddisfazione. Noi tifiamo per Maurizio
Maurizio73 ha scritto:Aggiornamento: lento, lentissimo ma va avanti.
Portiere verniciate
Ciao Maurizio, ti capisco benissimo, mi è successo durante il restauro della Fulvia, dopo 9 mesi di attesa andavo a vedere l avanzamento lavori e ricordo la faccia seccata del mio EX carrozziere !!!! Abbi pazienza tra un po' è finita !!!
- Maurizio73
:) Grazie a tutti per incoraggiamento
Sembra il calvario passato per Marina...
Appena verniciata lego le porte con lo scotch, avvito il sedile lato guida, metto la targa e..... metto in moto, mando a cacare e me la porto a casa così com'è:
Appena verniciata lego le porte con lo scotch, avvito il sedile lato guida, metto la targa e..... metto in moto, mando a cacare e me la porto a casa così com'è:
- Maurizio73
Adesso ho capito per cosa ha confuso la mia giulia :lol:
- Maurizio73
Questa settimana in edicola le portiere posteriori :lol:
- giuliasuper69
Però sono fatte bene sembrano vere :lol:
Mi associo il lavoro almeno sembra fatto bene
- Maurizio73
Aggiornamento: nell'attesa che il carrozziere completi il montaggio delle portiere e dei cofani , ho provveduto a "rinfrescare" i cerchi , con un fai da te soddisfacente . Per fare un lavoro più duraturo li farò sabbiare e verniciare a polvere, ma per adesso vanno bene così.
Bravo ottimo risultato
Occhio alla misura delle gomme quando farai la revisione.