75Recaro ha scritto:Giulia73 ha scritto:Diego ha scritto:Giulia73 ha scritto:Che ne dite ?
Nella totale franchezza che da sempre, credo, mi contraddistingue, dico che laddove la passione venga mischiata con il vil denaro, sorge il rischio di veder rompere il bel giocattolo.
Troppe ne ho viste e troppe ne abbiamo vedute, questo il motivo per cui, pur avendone tranquillamente i connotati ed anzi, a mio parere possedendone anche di più di recenti e farlocche asssociazioni nate praticamente a scopo di lucro e di interessi personali, questo movimento si é sempre fermato alla pura e semplice associazione amichevole autofinanziata.
Abbiamo sempre fatto il possibile nel limite delle nostre possibilità ed anche il sito, dismesso l'anno scorso, era da noi autofinanziato mensilmente. Ora, avendo imparato la lezione, con meno leziosità e narcisismo dirotteremo i soldi in una missione credo più utile, il forum.
A mio parere é un discorso molto complesso e delicato, da discutere sicuramente de visu e non a tastiera, le occasioni per una sana tavola rotonda non mancheranno.
Per ora godetevi il forum, vedervi e sapervi soddisfatti dell'operato é per noi già motivo di soddisfazione.
Mi dispiace questa volta non mi trovi concorde.
Mi dispiace Diego ma mi sento di quotare al 1000 x 1000 Giulia73!
Se il Forum deve essere di tutti è giusto che tutti si contribuisca.
Oppure?