Quanto vi dobbiamo ???

rocaV6

Messaggioda rocaV6 » 21 mar 2013 13:04:18

75Recaro ha scritto:
Giulia73 ha scritto:
Diego ha scritto:
Giulia73 ha scritto:Che ne dite ?

Nella totale franchezza che da sempre, credo, mi contraddistingue, dico che laddove la passione venga mischiata con il vil denaro, sorge il rischio di veder rompere il bel giocattolo.
Troppe ne ho viste e troppe ne abbiamo vedute, questo il motivo per cui, pur avendone tranquillamente i connotati ed anzi, a mio parere possedendone anche di più di recenti e farlocche asssociazioni nate praticamente a scopo di lucro e di interessi personali, questo movimento si é sempre fermato alla pura e semplice associazione amichevole autofinanziata.

Abbiamo sempre fatto il possibile nel limite delle nostre possibilità ed anche il sito, dismesso l'anno scorso, era da noi autofinanziato mensilmente. Ora, avendo imparato la lezione, con meno leziosità e narcisismo dirotteremo i soldi in una missione credo più utile, il forum.

A mio parere é un discorso molto complesso e delicato, da discutere sicuramente de visu e non a tastiera, le occasioni per una sana tavola rotonda non mancheranno.
Per ora godetevi il forum, vedervi e sapervi soddisfatti dell'operato é per noi già motivo di soddisfazione.

Mi dispiace questa volta non mi trovi concorde.

Mi dispiace Diego ma mi sento di quotare al 1000 x 1000 Giulia73!

Se il Forum deve essere di tutti è giusto che tutti si contribuisca.
Oppure?

Andrea78

Messaggioda Andrea78 » 21 mar 2013 20:28:26

Anche io ringrazio di nuovo per il bel giocattolo che ci avete ridato e, in attesa di accordo finale per la giusta suddivisione costi, rinnovo la mia disponibilità!!

lagiuliapg

Messaggioda lagiuliapg » 21 mar 2013 20:49:40

C H I A R O...

ce sto anch'io!

$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$

I_Giulia

Messaggioda I_Giulia » 21 mar 2013 23:45:44

Diego ha scritto:
Giulia73 ha scritto:Che ne dite ?

Nella totale franchezza che da sempre, credo, mi contraddistingue, dico che laddove la passione venga mischiata con il vil denaro, sorge il rischio di veder rompere il bel giocattolo.
Troppe ne ho viste e troppe ne abbiamo vedute, questo il motivo per cui, pur avendone tranquillamente i connotati ed anzi, a mio parere possedendone anche di più di recenti e farlocche asssociazioni nate praticamente a scopo di lucro e di interessi personali, questo movimento si é sempre fermato alla pura e semplice associazione amichevole autofinanziata.

Abbiamo sempre fatto il possibile nel limite delle nostre possibilità ed anche il sito, dismesso l'anno scorso, era da noi autofinanziato mensilmente. Ora, avendo imparato la lezione, con meno leziosità e narcisismo dirotteremo i soldi in una missione credo più utile, il forum.

A mio parere é un discorso molto complesso e delicato, da discutere sicuramente de visu e non a tastiera, le occasioni per una sana tavola rotonda non mancheranno.
Per ora godetevi il forum, vedervi e sapervi soddisfatti dell'operato é per noi già motivo di soddisfazione.

Premesso che una soluzione a mio parere andrebbe concordata prima di vederci tutti di persona (anche perché potrebbe sempre mancare qualcuno), se il costo "vivo" per il back up è di 30 euro mese (vedi messaggio di Giorgio) in realtà per 30 Forumisti la spesa sarebbe di 12 euro annui (6 euro se i Forumisti fossero 60).

Con una prepagata (meglio l'IBAN, il bonifico di solito ha costi più ridotti della ricarica Postepay o simili) e la buona volontà di tutti il problema di risolverebbe da solo e basterebbe fare un semplice reminder all'inizio di ciascun anno per coprire il fabbisogno finanziario d'esercizio.

Ad ogni buon conto io ci sto, qualunque forma di contribuzione si scelga.

E sempre grazie per la pazienza e soprattutto la passione con cui ci avete traghettato per burrascosi mari...
Ultima modifica di I_Giulia il 22 mar 2013 23:13:38, modificato 1 volta in totale.

Capoccia

Messaggioda Capoccia » 22 mar 2013 16:28:42

Ragazzi,

come gia' accennato via mail e telefono anche io sarei piu' che felice di contribuire alle spese.....penso che sia doveroso.

marco cagliari

Messaggioda marco cagliari » 22 mar 2013 17:27:32

mi associo alla mozione di gruppo... a disposizio'!!

masi&angi
Contatta:

Messaggioda masi&angi » 25 mar 2013 14:03:33

.......anche io mi asumo la parcella, fatemi sapere.angi

Torna a “BARAONDA”