alle volte ritornano...........
alle volte ritornano...........
Non è una minaccia....anzi lo è!!!!Tremate, sono tornato.....saluto tutti, in particolare i " vecchi amici"......ne approfitto per dirvi che andrò a Torino per Automoto retrò....mi farebbe piacere vederVi
- giuliasuper69
- rossogamba
- Contatta:
- Sacha
- Contatta:
bentornato, anche se faccio confusione visto che di Peppe o ne girano tanti, o vai e vieni.
Ma il Peppe di 11-12 anni fa che si dibatteva di carrozzeria, vernici ecc? Napoli mi pare, o posteriore?
Sacha
www.giuliasuper.com
Ma il Peppe di 11-12 anni fa che si dibatteva di carrozzeria, vernici ecc? Napoli mi pare, o posteriore?
Sacha
www.giuliasuper.com
Yes Sacha, sono proprio io.....causa la mia scarsa dimestichezza con aggegi moderni ( IPhone, Ipad, macchina fotografica fessbuc tuitter e varie ) oramai sono tagliato fuori dal mondo civile, giusto il pc perchè ci sei quasi obbligato....mi ostino a non avere l'auto "normale" e vado in giro col Duetto...sapessi le facce di qualcuno che ci sale e cerca il pulsante per aprire il finestrino.... Grazie a tutti per il benvenuto, riguardo Automoto retrò credo di andarci solo sabato ( toccata e fuga ) abbiamo di sicuro il tempo per vederci
Giulio84 sei Giulio di Torino con la Nuova Super rossa???
Giulio84 sei Giulio di Torino con la Nuova Super rossa???
Grazie Bubbo, neanche io ho simpatia per chi scrive con i KE....una mia amica che insegna alle medie mi dice che gli alunni scrivono nei compiti xchè e ke, Lei si arrabbia e i pargoli ci rimangono male.....o tempora o mores ( che non significa "o tempo delle more" ).......
Dopo questo sfoggio di cul.....tura torno ad essere la bestia che sono, quelli del giro Aosta, Berna ( CH ), Genova, Milano, Novara e dintorni, Piacenza, Torino, Vercelli, che mi conoscono possono confermare!!!!
Dopo questo sfoggio di cul.....tura torno ad essere la bestia che sono, quelli del giro Aosta, Berna ( CH ), Genova, Milano, Novara e dintorni, Piacenza, Torino, Vercelli, che mi conoscono possono confermare!!!!
hahahha si sono io :D
alla NS 1.6 rossa nel frattempo ho aggiunto una 75 1.8 del giugno 85 color gabardine
ed una bmw e36 325 cabrio del 93
alla NS 1.6 rossa nel frattempo ho aggiunto una 75 1.8 del giugno 85 color gabardine
ed una bmw e36 325 cabrio del 93
Ultima modifica di Giulio84 il 31 gen 2014 12:50:18, modificato 1 volta in totale.
- centosedici
Ben venuto anche da parte mia ....girare con il duetto come "auto normale" non è una cattiva trovata ,secondo me il maggiolino ,la mini minor, la 500 e il duetto ...sono come la bottiglia di Coca Cola ,i Ray Ban way farer e la Vespa , non disturbano molto l'occhio dell'"uomo di oggi " .Per il resto pure io no feisbuctuitteretcuozap , l'unica cosa è che pur essendo classe 1970 scrivo cmq anziché comunque :lol: