Buonasera a tutti!
Buonasera a tutti!
Ciao a tutti!
Sono un felice possessore di una Giulia Super 1.6 Unificato. Ha qualche ammacco dato dall'età ma vorrei riuscire a rimetterla a nuovo prima o poi. Un amico di infanzia membro da molto del forum, lagiuliapg, mi ha parlato spesso di voi e mi ha detto che potreste essere un punto di riferimento per delucidazioni e giudizi. Ho perciò richiesto di entrare per uno "studio" approfondito, e poi chissà...magari un giorno dare una mano ai futuri membri.
Ringrazio moltissimo i moderatori per l'occasione datami.
Grazie!!!
Sono un felice possessore di una Giulia Super 1.6 Unificato. Ha qualche ammacco dato dall'età ma vorrei riuscire a rimetterla a nuovo prima o poi. Un amico di infanzia membro da molto del forum, lagiuliapg, mi ha parlato spesso di voi e mi ha detto che potreste essere un punto di riferimento per delucidazioni e giudizi. Ho perciò richiesto di entrare per uno "studio" approfondito, e poi chissà...magari un giorno dare una mano ai futuri membri.
Ringrazio moltissimo i moderatori per l'occasione datami.
Grazie!!!
- Sacha
- Contatta:
Ciao e benvenuto nel reparto irrecuperabili!
Bene, ho visto un paio di foto che mi ha mandato Giuliapg e la pupa sembra molto bella anche se dici abbia qualcosa da sistemare....che é la situazione di molti qua dentro, incluso me!
Spero e son sicuro che ti troverai bene, e complimenti per gli interni, quell'abbinamento bianco-azzurro mi fa impazzire. Mi ricorda molto il depliant di vendita...
http://www.giuliasuper.com/amici/scanne ... erior2.jpg
Sacha
www.giuliasuper.com
Bene, ho visto un paio di foto che mi ha mandato Giuliapg e la pupa sembra molto bella anche se dici abbia qualcosa da sistemare....che é la situazione di molti qua dentro, incluso me!
Spero e son sicuro che ti troverai bene, e complimenti per gli interni, quell'abbinamento bianco-azzurro mi fa impazzire. Mi ricorda molto il depliant di vendita...
http://www.giuliasuper.com/amici/scanne ... erior2.jpg
Sacha
www.giuliasuper.com
- giuliasuper69
- rossogamba
- Contatta:
Andrea78 ha scritto:Benvenuto!!! Qualcuno nel forum sicuramente ne capisce qualcosa, il resto sono tutti ruttatori e scorreggioni!! :mrgreen:
Premetto che anche io faccio parte della fazione ruttatori e scoreggioni!
Ciò detto, adoro l'Unificata, non foss'altro perchè ne ho una (1.3)..quindi si attendono foto della tua!!!
A presto e welcome on board!
- Sacha
- Contatta:
Per le foto Nicó, se hai difficoltá a caricarle qui all'inizio, intanto se vuoi puoi spararmele a bucatini@hotmail.com e facessimo un resoconto per l'equipe di pronto intervento.
S.
S.
Sacha ha scritto:Per le foto Nicó, se hai difficoltá a caricarle qui all'inizio, intanto se vuoi puoi spararmele a bucatini@hotmail.com e facessimo un resoconto per l'equipe di pronto intervento.
S.
Oppure leggi qui: http://areagiulia.forumtop.com/come-caricare-immagini-vt241.html
- rossogamba
- Contatta:
Da prendere assolutamente in considerazione, nel caso Nycpan avesse un profilo facebook, l'ultima opzione indicata nel link e che mi insegnò il buon Giulio, lo trovo molto utile e veloce nell'utilizzo come ponte per l'inserimento delle immagini. E' un metodo che utilizziamo in molti, personalmente con la creazione di un album dedicato non visibile ai contatti.
Come affidabilità é indiscutibile e se utilizzato con firefox é ancora più veloce ed istintivo :)
Come affidabilità é indiscutibile e se utilizzato con firefox é ancora più veloce ed istintivo :)
- giuliasuper69
E anche photobucket non è inaffidabile come dici,anzi ti consente pure i backup,la possibilità di fare piu album sottosezioni etc e gli amministratori che ho contattato una volta sono velocissimi e disponibili ,nella versione non base che uso io hai spazio per circa 50mila foto a meno di 10 euro annui,facebook in più è gratuito per voi che l'avete.
Fine o.t. Torniamo al tema :D
Nyc grazie a te di averci raggiunto,le occasioni per gli incontri non mancano e non essendo un club ognuno di noi qui è libero di proporle.
Fine o.t. Torniamo al tema :D
Nyc grazie a te di averci raggiunto,le occasioni per gli incontri non mancano e non essendo un club ognuno di noi qui è libero di proporle.
Nycpan ha scritto:Spero di conoscervi di persona
Andrea mi parlava via mail della disponibilità di organizzare un incontro umbro, l'idea é ottima e l'occasione sarebbe ghiotta.
Nel frattempo, per familiarizzare con le varie sezioni del foum, puoi dare un'occhiata a quella dedicata alla Giulia, c'é anche del materiale inerente alla tua rara unificata 1.6.
Buon divertimento :)
:arrow: http://areagiulia.forumtop.com/giulia-vf20.html
- lagiuliapg