...chi non muore si rivede...
...chi non muore si rivede...
Ciao a tutti, sono Michele e ho 40 anni, vivo e lavoro in provincia di Foggia e ho una grande passione per le auto d'epoca. In tanti anni ne ho avute tante e (quasi) tutte belle ma la marca che mi ha sempre entusiasmato e di cui sono innamorato perdutamente è senza ombra di dubbio l'Alfa Romeo. Parecchi di voi mi conoscono già dal momento che in passato ho frequentato un altro Forum, quello di Daniele ed è stato li che ho conosciuto Diego, Sacha e altri che man mano spero di incontrare sul Forum.
Che altro dire se non che sono felicissimo di aver rotto il ghiaccio registrandomi e spero che la mia permanenza qui sia felice come lo era stata quella sull'altro Forum.
Ciao a tutti e vi abbraccio caldamente.....
Michele
Ah quasi dimenticavo, le mie auto: Ar Giulia Super "Biscione" Biancospino 1969, Ar Giulia Super 1,3 Blu Olandese 1973, Ar Gt 1300 Junior "Scalino" Biancospino 1968, Ar 2000 Berlina Argento Met. 1975. Ho una trattativa in corso per una Gt2000 che spero vada a buon fine. Le mie macchine hanno in comune l'unico proprietario precedente e il basso kilometraggio. Riciao a tutti....
Che altro dire se non che sono felicissimo di aver rotto il ghiaccio registrandomi e spero che la mia permanenza qui sia felice come lo era stata quella sull'altro Forum.
Ciao a tutti e vi abbraccio caldamente.....
Michele
Ah quasi dimenticavo, le mie auto: Ar Giulia Super "Biscione" Biancospino 1969, Ar Giulia Super 1,3 Blu Olandese 1973, Ar Gt 1300 Junior "Scalino" Biancospino 1968, Ar 2000 Berlina Argento Met. 1975. Ho una trattativa in corso per una Gt2000 che spero vada a buon fine. Le mie macchine hanno in comune l'unico proprietario precedente e il basso kilometraggio. Riciao a tutti....
- rossogamba
- Contatta:
- giuliasuper69
- centosedici
Sach-ione come stai?? Ma quale dejavù, ci siamo scritti un paio di volte e mi avevi reso noto il fatto che era nato quest'altro Forum (che a quanto vedo è ben fornito di documenti e altre belle cose). Purtroppo solo da un po' ho deciso di registrarmi ed eccomi qua. La biscia verde l'ho venduta anni fa ma ora ne ho una bianca stai tranquillo.
Moramax se non ricordo male tu sei di Bari e forse ci siamo incontrati a qualche raduno con Ettore e Francesco...
Comunque sono contento, qui sono in famiglia....
Moramax se non ricordo male tu sei di Bari e forse ci siamo incontrati a qualche raduno con Ettore e Francesco...
Comunque sono contento, qui sono in famiglia....
- Sacha
- Contatta:
ah é vero, dopo la diaspora sparai qualche email di raccatto e mi beccai anche belle accuse di essere traditore e meschino dal principe del foro... ma sai pensavo diamo a tutti la notizia, poi gnuno fa come ci pare se viene qui o va li.
Anyway, giustamente avevi detto che la biscia era andata ed il dejavu nabbe li. Ma non avevi anche una TI ad un punto? e poi smetti di raccogliere ruderi cosí che ogni volta che riappari dopo 2-3 anni la paginetta sul sito é tutta da rifare...
Vabbé, allora bentornato, qua tutto bene, rientrati al nord EU (anche se nel posto piú a Sud praticamente) la biscia aruzza, la 75 pure, quindi niente novitá. :shock:
S.
Anyway, giustamente avevi detto che la biscia era andata ed il dejavu nabbe li. Ma non avevi anche una TI ad un punto? e poi smetti di raccogliere ruderi cosí che ogni volta che riappari dopo 2-3 anni la paginetta sul sito é tutta da rifare...
Vabbé, allora bentornato, qua tutto bene, rientrati al nord EU (anche se nel posto piú a Sud praticamente) la biscia aruzza, la 75 pure, quindi niente novitá. :shock:
S.
...la mia uscita di scena, infatti, fu a causa del principe del foro ma non ci pensiamo più, la vita va avanti.....
Caspita Oliver non avevo letto il tuo intervento, come stai?? La tua Alfetta 2,0 rossa con i Ronal ce l'hai ancora?? L'Alfasud troppo bella, aveva 20000 km originali e un unico proprietario...
JuniorZ è sempre un piacere, le "mikate" spero siano finite con l'ultima discussione con il principe del foro, ora ho famiglia e faccio la persona seria....
Sacha sei sempre er mejo!!!
Vi abbraccio tutti....ma raduni se ne fanno????
Michele
Caspita Oliver non avevo letto il tuo intervento, come stai?? La tua Alfetta 2,0 rossa con i Ronal ce l'hai ancora?? L'Alfasud troppo bella, aveva 20000 km originali e un unico proprietario...
JuniorZ è sempre un piacere, le "mikate" spero siano finite con l'ultima discussione con il principe del foro, ora ho famiglia e faccio la persona seria....
Sacha sei sempre er mejo!!!
Michele
- Sacha
- Contatta:
ma se lei dorme, noi che colpa abbiamo?
venghi venghi, si accomodi pure, aggiornati e ripassa tra qualche giorno.
http://areagiulia.forumtop.com/incontri ... n-vf3.html
tanto qui già sono in marcia i preparativi per la stagione 2014...se riesco ad alzare un motore sano, qualche giorno di ferie (quelli mai un problema), qualche giorno senza family, qualche oro.... vediamo se riesco a fare una capatina.
in pratica, se ti dai da fare e proponi qualcosa, oppure non hai paura/scuse di farti qualche km....i raduni NON mancano. Se aspetti 43 ruderi rombanti che vengano a 24km da casa, in effetti qualche tempo da aspettare ci sará.
S.
Junior Z ha scritto:...a quando la prima... mikata? :D
miko811 ha scritto:le "mikate" spero siano finite con l'ultima discussione con il principe del foro, ora ho famiglia e faccio la persona seria....
Dato il mio prolungato "soggiorno aventino" -come disse il tuo amico- temo di essermi perso qualche puntata.
Dicasi Mikata: ..?
"tai fantocci, facce rite, caccia la fuori la foto tel moschtro" [cit.] :mrgreen:
Mikata: termine con cui si definiva un nuovo acquisto da parte di Miko811, spesso si trattava di vere e proprie "barn find" cioè auto scoperte nei fienili, diciamo la verità mi andava spesso di "c.lo" e riuscivo a trovare delle auto molto belle e ben tenute.
Questa parola divenne, all'epoca del fattaccio (discussione ai limiti della querela con il principe del pisello pardon del foro) il termine con cui lui e i suoi adepti inveivano contro la mia persona adducendo come motivazione il fatto che partecipavo al Forum per vendere e non perché ero appassionato. In realtà se cedevo qualche pezzo era per comprarne un altro, magari migliore....
In breve tempo e anche a causa della mia assenza dal forum a causa di un intervento chirurgico, l'amico su citato mi mise contro tutto il forum tanto da costringermi ad abbandonarlo....
Naturalmente sono rimasto in ottimi rapporti con coloro i quali mi conoscevano sin dall'inizio e Sacha è uno di questi, tanto è vero che dopo quell'esperienza cercò, al pari di Daniele Boni, di farmi partecipare alla nascita di un nuovo forum, ma ero troppo avvelenato per farlo...questo è il motivo per il quale ho aspettato tanto prima di iscrivermi....
Sacha per i raduni non ho problemi, naturalmente riuscire a partecipare a tutti è difficile perché durante la mia assenza io e mia moglie abbiamo avuto tre bambini, Elena, Antonio e Giulia (tanto per essere in tema), tuttavia se po fa se po fa....
Miko811
Questa parola divenne, all'epoca del fattaccio (discussione ai limiti della querela con il principe del pisello pardon del foro) il termine con cui lui e i suoi adepti inveivano contro la mia persona adducendo come motivazione il fatto che partecipavo al Forum per vendere e non perché ero appassionato. In realtà se cedevo qualche pezzo era per comprarne un altro, magari migliore....
In breve tempo e anche a causa della mia assenza dal forum a causa di un intervento chirurgico, l'amico su citato mi mise contro tutto il forum tanto da costringermi ad abbandonarlo....
Naturalmente sono rimasto in ottimi rapporti con coloro i quali mi conoscevano sin dall'inizio e Sacha è uno di questi, tanto è vero che dopo quell'esperienza cercò, al pari di Daniele Boni, di farmi partecipare alla nascita di un nuovo forum, ma ero troppo avvelenato per farlo...questo è il motivo per il quale ho aspettato tanto prima di iscrivermi....
Sacha per i raduni non ho problemi, naturalmente riuscire a partecipare a tutti è difficile perché durante la mia assenza io e mia moglie abbiamo avuto tre bambini, Elena, Antonio e Giulia (tanto per essere in tema), tuttavia se po fa se po fa....
Miko811