alle volte ritornano...........

masi&angi
Contatta:

Messaggioda masi&angi » 12 feb 2014 10:06:30

Bruno e Peppe, da i calorosi saluti per il vostro rientro in codesta sede, deduco che la vostra presenza nel Forum sia ormai di vecchia data. Non ho ancora avuto l`opportunita`di conoscervi, comunque anchio vi do`il bentornati. angi :wink:

peppe

Messaggioda peppe » 12 feb 2014 12:09:35

Ciao, grazie per il benvenuto, speriamo di incontrarci in effetti facciamo parte dei "vecchietti"....e poi camminiamo sempre in coppia,( vedi il video... ) pensa che ci conosciamo dal 1980/81....

www.youtube.com/watch?v=oTgK4HEGPwQ‎

masi&angi
Contatta:

Messaggioda masi&angi » 12 feb 2014 12:33:31

peppe ha scritto:Ciao, grazie per il benvenuto, speriamo di incontrarci in effetti facciamo parte dei "vecchietti"....e poi camminiamo sempre in coppia,( vedi il video... ) pensa che ci conosciamo dal 1980/81....

www.youtube.com/watch?v=oTgK4HEGPwQ‎

......Caspita :shock: avere dei personaggi cosi`noti nel forum mi riempie di orgoglio :wink: angi

peppe

Messaggioda peppe » 12 feb 2014 16:14:28

......Caspita avere dei personaggi cosi`noti nel forum mi riempie di orgoglio angi

Ovviamente in senso ironico.....ma quando si parla di Alfa siamo seri!!!!

masi&angi
Contatta:

Messaggioda masi&angi » 13 feb 2014 09:14:43

Non preocuparti, la maggiorparte degli amici qua mi conoscono e sanno che anch`io sto allo scherzo specialmente quello sottile. Ti dico solo che il film al quale tendo sempre a pensare e`"Amici miei" percio Toto`e`giunto bene. Poi ogni giorno di serieta c´e`ne anche troppa. angi

Diego

Messaggioda Diego » 13 feb 2014 09:15:25

Ciao Bruno, ti leggevo molto su faccialibro ad inizio campionato.. ultimamente ti sei eclissato :mrgreen:

Guarda che i post di presentazione non sono a pagamento, non c'è bisogno di usare il post di Albano.
Hai le braccia più corte di quelle dell'Avvocato!

Evidentemente la vostra è una malattia professionale :lol:

Bruno

Messaggioda Bruno » 13 feb 2014 10:34:18

Caro Diego mi fa piacere leggere il tuo post calcistico l'indomani della qualificazione per la finale di coppa Italia !!!!! Mi preparo alla rivincita di Supercoppa ma covando l'idea che il Napoli è l'unica squadra italiana che potrebbe centrare il triplete !!! Comunque è un piacere scherzare con te che peraltro condividi lo stesso nome dell'Immenso !!!!! Un abbraccio ed un saluto a tutti gli amici ritrovati.

peppe

Messaggioda peppe » 13 feb 2014 10:54:20

1Chiedo agli amministratori di vietare assolutamente di disquisire di calcio in codesto forum.

2 Diego smettila di paragonarmi ad Albano, potrei arrabbiarmi e venire da Te munito di chiodo e "scipparti" ( leggi graffiarti ) le Tue macchinine......( non sono capace di inserire le faccine....)

Bruno

Messaggioda Bruno » 13 feb 2014 13:44:28

E bravo Albano che ci richiama all'ordine :D !!!!! Caro Valdostano rubentino continueremo in altre sedi !!!!! :D :D :D

peppe

Messaggioda peppe » 13 feb 2014 14:45:08

Bravi, non inquinate con la puzza dell'erba del campo e dei fumogeni dei tifosi, preferirei solo profumi di benzina, olio, spray vari, mastici, vernice, stucco etcetcetc...... :D :D :D :D :D

Giovanni

Messaggioda Giovanni » 14 feb 2014 17:39:34

Diego ha scritto:
Correva l'anno non mi ricordo, di ritorno da Piacenza da una cena natalizia del forum e quasi giunto a destinazione, per schivare un animale ebbi un incontro ravvicinato con la parete della galleria di Bard.
Chiamai Giovanni nel cuore della notte, il quale da amico eccezionale qual'é si tolse il pigiama di Hello Kitty appena indossato e corse in mio aiuto. Nessun danno fisico, ma la 33 mal digerì l'avventura e purtroppo per lei Miss Italia finì lì.

Sei il solito deficente!!!!!!
lo sai che io dormo indossando solo 5 gocce di chanel!

Diego ha scritto: Per sdrammatizzare l'accaduto, l'indomani feci il grossolano errore di raccontare tranquillamente l'evento inserendo la fotografia della mia 33 incidentata

Qui invece sono serio: non fu un grossolano errore raccontare cosa accaduto a degli amici.. Se proprio vi fu un errore, questo lo hanno compiuto i soliti personaggi ormai noti.

Diego ha scritto: le solite puttane milanesi che vivacchiavano in attesa di qualche succulento e sempre più raro pettegolezzo si svegliarono improvvisamente imbeccate da qualche cellula dormiente di Al Qaeda iscritta al nostro forum, iniziando a ricamarci sopra una trama inventata.
Era appena cascata la prima versione del nuovo forum e c'era ancora la fazione dei Guelfi contro quella dei Ghibellini, quale migliore occasione per raccontare che il valdostano aveva perso il controllo della propria auto inventandosi la balla dell'ubriachezza?
Picanello, che da buon scarabeo stercoraro esiste per nutrirsi di queste cose, tolse la polvere dal forum di Padre Tobia usandolo da megafono e festeggiando per l'accaduto, il padrone di casa con la consueta finta eleganza che ha sempre abbagliato il popolo, non solo non prese le distanze, ma con un bel sorrisone rispose che il suo forum era sempre in piedi.
L'apice fu raggiunto -e veniamo al dunque- qualche giorno dopo, quando mi fu girato dal destinatario un messaggio inviatogli dall'avvocato in cui il principe del foro si augurava un ulteriore mio incidente, ma questa volta con la Giulia.
Il suddetto pregiudicato cercò invano il mio numero di telefono per chiarire l'accaduto, mentre noi con un minimo di eleganza ed intelligenza decidemmo di non rispondere mai alle provocazioni, nonostante il fatto che in quel periodo la mia immagine ne uscì lesa e completamente distorta.

Lesa agli occhi di chi? noi? non credo, dei soliti idioti? chi se ne fotte!
detto questo passami il fisco di vino :lol:

Torna a “PRESENTAZIONI”