Ciao ragazzi pazzi!
Dopo aver molestato via sms Diego e Giorgio per pretendere una IMMEDIATA attivazione del mio account mi sono "abradipato" sinora per vari motivi.
Vabbè, l'importante è esserci, ed in questo momento sono proprio davanti alla tastiera per presentarmi per la terza volta (anzi la quarta, se consideriamo pure "l'altro" forum) a voi, cari amici, che da un mucchietto di pixel del monitor vi siete trasformati in questo fantastico gruppo di belle persone che mi onoro di conoscere!
Mi chiamo Manuel, classe 1973, e sono di Livorno. Mimmi è un appellativo che usavano i miei quando ero bambino e questo fu il primo nickname che mi venne in mente affacciandomi la prima vola sull' universo del web. Il primo nickname non si scorda mai...
Il primo contatto col mondo alfistico lo ebbi durante il viaggio dall' ospedale a casa dopo la nascita ché mio padre, bontà sua, era all' epoca possessore di una 1300 TI; quindi, pensandoci meglio, mi beccai il virus Alfa già da embrione!
La malattia la conoscete benissimo, quindi non sto a dilungarmi sulle patologie che si evidenziarono sin dalla prima infanzia e che avete vissuto pure voi. Il quadro clinico subì un' impennata all' acquisto di una Nuova Super 1300 che mi rese il bambino più felice del mondo!
Questa fu la Giulia con la quale iniziai a guidare dapprima seduto sulle ginocchia di mio padre e poi, anni dopo, da solo, con mio padre accanto e due belle "P" adesive attaccate davanti e dietro.
Dopo anni di onorato servizio la Bella langue in condizione di sedotta e abbandonata aspettando con infinita pazienza (e infinita ruggine) un riscatto che forse non avverrà (ma la speranza è l'ultima a morire) ma che si meriterebbe. Si accettano sputi nell' occhio e flagellazioni pubbliche! :oops:
A proposito: Daniele hai indovinato.
Nel frattempo giracchio con pachidermi colorati di dodici metri, mi appassiono per i bei film, mi inorgoglisco ( e poi bestemmio) pensando alla realtà dei prodotti industriali e del design nell' Italia che fu, e tra un documentario di storia contemporanea e un talk show di politica (confesso: sin dai tempi di Samarcanda non riesco ad evitare questi vuoti contenitori!), può capitare che rimanga rapito e stupito da un quadro di Magritte.
Voglio ringraziare anch'io di cuore coloro che con il loro impegno e la loro passione hanno creato questo bel giocattolo (l'unico social network per me) che per far vedere quanto sono bravi ogni tanto lo fanno risorgere dalle ceneri come l'araba fenice! :mrgreen:
Naturalmente anch'io sono a disposizione per la suddivisione dell' onere economico, qualsiasi sia il metodo che verrà scelto.
Buon divertimento a tutti!
C'è pure il mimmi!
- giuliasuper69
- rossogamba
- Contatta: