FORUM LA TERZA "CIACK"
Ed anche d´oltralpe un abbraccio atutti voi
Ragazzi........vabbe..... amici, visto che abbiamo tutti una certa eta` :lol: Grazie a tutti coloro che si sono impegnati per offrirci questo ennesimo medium. Sono veramente contento di potervi riincontrare. Fantastici TUTTI!!!! Un caro saluto, angi :wink:
- rossogamba
- Contatta:
- giuliasuper69
FORUM LA TERZA "CIACK"
TUTTE LE COSE BUONE SONO TRE!!
Un caro saluto d´oltralpe a tutti e ad un presto arrivederci. :P angi
Breve presentazione, sebbene chi miconosce mi riconosce, breve accenno sulla mia persona.
Angelo (angi) da prima o mi prendevano per i fondelli o credevano che io fossi na gnocca! Dopo la deludente presentazione fatta, sono stato comunque ben accettato e accolto in questa buca di serpenti, fantastico come una vecchia carriola possa unire persone di mezza Europa. Vivo al nord delle alpi a pochi km da stoccarda, la culla dell`automobile. Dal 1992 Giulia SN 1300 munito, ho avuto con essa il piacere di dividere con molti di voi chilometri, tavola e con alcuni anche il letto. Foto si possono visionare sulla mia homepage www.alfarevival.jimdo.com.
Salutoni, angi
Un caro saluto d´oltralpe a tutti e ad un presto arrivederci. :P angi
Breve presentazione, sebbene chi miconosce mi riconosce, breve accenno sulla mia persona.
Angelo (angi) da prima o mi prendevano per i fondelli o credevano che io fossi na gnocca! Dopo la deludente presentazione fatta, sono stato comunque ben accettato e accolto in questa buca di serpenti, fantastico come una vecchia carriola possa unire persone di mezza Europa. Vivo al nord delle alpi a pochi km da stoccarda, la culla dell`automobile. Dal 1992 Giulia SN 1300 munito, ho avuto con essa il piacere di dividere con molti di voi chilometri, tavola e con alcuni anche il letto. Foto si possono visionare sulla mia homepage www.alfarevival.jimdo.com.
Salutoni, angi
Ultima modifica di masi&angi il 25 mar 2013 12:06:15, modificato 1 volta in totale.
- giuliasuper69