Incontro piacentino 6 Aprile 2013
BREAKING NEWS. O breaking balls? Ho un piccolo problema in famiglia, la mi' Mamma ha pensato bene di decollare dalle scale e s'é fratturata multipla. Partecipazione non proprio in forse, ma per qualche giorno dovrò darle assistenza. Farò comunque di tutto per esserci, la Giulia ha già il pieno e le ore di luce sono molte... :wink:
fabio ha scritto:BREAKING NEWS. O breaking balls? Ho un piccolo problema in famiglia, la mi' Mamma ha pensato bene di decollare dalle scale e s'é fratturata multipla. Partecipazione non proprio in forse, ma per qualche giorno dovrò darle assistenza. Farò comunque di tutto per esserci, la Giulia ha già il pieno e le ore di luce sono molte... :wink:
Fabio organizzati tranquillamente, anche se mi dai la conferma il giorno prima non ci son problemi. In bocca al lupo per la mamma. :wink:
Ultimi aggiornamenti
Quì di seguito riporto la conta dei partecipanti in continua ......evoluzione :)
- Giulia 73 + consorte + 2
- Lambri
- Rocav
- Junior Z
- Sandrino
- Giovanni + Giulia
- Rossogamba
- Maurizio + prole
- Niko + 2
- Oliver
- Andrea 78 + consorte
- Irriducibile
- Fabio ?
- Diego ?
- 75Recaro ?
- lagiuliapg ?
- Giulia 73 + consorte + 2
- Lambri
- Rocav
- Junior Z
- Sandrino
- Giovanni + Giulia
- Rossogamba
- Maurizio + prole
- Niko + 2
- Oliver
- Andrea 78 + consorte
- Irriducibile
- Fabio ?
- Diego ?
- 75Recaro ?
- lagiuliapg ?
Ultima modifica di Giulia73 il 04 apr 2013 17:57:05, modificato 7 volte in totale.
Mi avrebbe fatto immenso piacere rivedere vecchi amici e fare una buona mangiata in compagnia, non ho scritto nulla fin'ora perchè sto organizzandomi praticamente di settimana in settimana e purtroppo sabato 6 aprile nel pomeriggio mi hanno bloccato per un lavoro e visto che negli ultimi mesi non è che sia stato un periodo felice, non posso farmi sostituire.
Quindi vi faccio il mio in bocca al lupo per Sabato :wink:
Quindi vi faccio il mio in bocca al lupo per Sabato :wink:
Andrea78 ha scritto:Io io io!!! Io posso finalmente confermare!!!
Me medesimo più consorte e 75 munito!!
Speriamo che il cielo ce la mandi buona e ci regali una giornata non dico di sole ma almeno senza pioggia!!
Felice di saperti dei nostri per di pìù accompagnato da consorte. Ti rassicuro sul fatto che non sarà da sola ma al momento sono tre le consorti presenti sabato. :wink:
Che il ciel ci aiuti.....recita una fiction in voga in questo periodo. :D
- irriducibile
- Maurizio73
- Maurizio73
Giulia73 ha scritto:Maurizio73 ha scritto:Ciao, ri-confermo la mia presenza con un cambiamento...al posto di mio figlio Alessandro ci sarà mia figlia Sara :) a sabato :wink:
E il nostro cameraman ufficiale ? :lol:
guarda, a sto giro stavo pensando visto che la piccina ha manifestato il desiderio di venire alla gita,di portare tutta prole e perché no pure la moglie....ma il cameraman è in un periodo di monellaggine e ammutinamento adolescenziale .....a malincuore per questa volta non verrà . Vedremo se la cameraman in seconda se la caverà :mrgreen:
Ciao a tutti, fino ad ora sono in forse, perché la situazione della Mamma non é -come dire- ottimale. Il gesso, il "dolce peso", il primo piano con sette gradini traditori e una serie di piccoli scassamenti mi complicano la giornata costringendomi ad aggiornamenti continui... Farò di tutto per esserci, ma ve lo confermerò o smentirò definitivamente domani....
fabio ha scritto:Ciao a tutti, fino ad ora sono in forse, perché la situazione della Mamma non é -come dire- ottimale. Il gesso, il "dolce peso", il primo piano con sette gradini traditori e una serie di piccoli scassamenti mi complicano la giornata costringendomi ad aggiornamenti continui... Farò di tutto per esserci, ma ve lo confermerò o smentirò definitivamente domani....
Vai tranqui, dammi un cenno per domani pomeriggio. :wink:
Torna a “INCONTRI UFFICIALI e NON”