Povera 2600! Chissà che fine ha fatto?
A giudicare dalla foto sembra effettivamente che si sia ben conservata.
http://www.tempostretto.it/news/garage- ... priet.html
Povera 2600!
E' passato quasi un anno.. Nella migliore delle ipotesi se la sarà accaparrata l'amico del cugino dello zio, classica soluzione italiana.
In ogni caso ribadisco il pensiero che ho sempre avuto anche nei confronti di chi in passato, senza fare nomi, ha salvato il possibile con ogni mezzo possibile: meglio a casa di qualcuno che perso per sempre.
D'altronde sono queste le alternative che ci meritiamo noi italiani.
A proposito di vergogne tricolori: Giovanni, ci vediamo domani? :wink:
In ogni caso ribadisco il pensiero che ho sempre avuto anche nei confronti di chi in passato, senza fare nomi, ha salvato il possibile con ogni mezzo possibile: meglio a casa di qualcuno che perso per sempre.
In italia è sempre così....
Esempio lampante è tutto ciò che riguarda le testimonianze della civiltà estrusca: depredate per secoli e spesso per fare una mostra degna di nota bisogna farsi prestare i reperti da collezioni private, magari giapponesi...
Non siamo capaci di tutelare, conservare e valorizzare la nonstra storia, remota o recete che sia.
Esempio lampante è tutto ciò che riguarda le testimonianze della civiltà estrusca: depredate per secoli e spesso per fare una mostra degna di nota bisogna farsi prestare i reperti da collezioni private, magari giapponesi...
Non siamo capaci di tutelare, conservare e valorizzare la nonstra storia, remota o recete che sia.
-
Giovanni ha scritto:In italia è sempre così....
Verissimo! È proprio un peccato e purtroppo l'esperienza non aiuta a migliorare.
-
Diego ha scritto:E' passato quasi un anno.. Nella migliore delle ipotesi se la sarà accaparrata l'amico del cugino dello zio, classica soluzione italiana.
La vettura appariva proprio in ordine.
Molto bene! Nonostante il luogo comunichi tristezza, mi fa proprio piacere trovarsi in un luogo così evocativo.