Ciao a tutti,
la prima settimana di luglio ho convinto mia moglie a fare una gita in Giulietta . Ho sfruttato l'occasione di andare alla manifestazione Treviglio vintage (BG) nella quale non potevo presentarmi con un auto moderna, Visto che mi trovavo al nord abbiamo concordato di andare a trovare dei nostri amici a Cagne sur mer in Costa azzurra, e poi gitarella in Provenza. Circa 2300 km senza alcun problema meccanico. Ho aggiunto circa mezzo litro di olio e di acqua, qualche litro in piu' per la benzina...
vacanza in Giulietta
Re: vacanza in Giulietta
Cavolo che temerari!!! Con il caldo di queste settimane vi sarete cotti!!
Spara qualche fotarella della vacanza vintage che fa sempre piacere!!!!
Spara qualche fotarella della vacanza vintage che fa sempre piacere!!!!
- rossogamba
- Contatta:
E' uno spirito vacanziero che condivido al 100%, prendersi qualche giorno di vacanza utilizzando la storica e percorrendo itinerari tranquilli e poco trafficati per riscoprire il piacere del viaggio. Questo non esclude che poi si possa fare una vacanza tradizionale usando una vettura più confortevole, però la vacanzetta con la macchina retrò ha un sapore tutto suo.
Posta qualche fotazza :wink:
Posta qualche fotazza :wink:
- giuliasuper69
Bravo Fulvio e brava anche la signora che ha acconsentito.Mi unisco alla richiesta di foto,magari unita ad un raccontino dei tuoi che manca da un po' di tempo :wink:
Bravo Fulvio (ce lo eravamo già detto!)..
Fuori le foto però... :wink:
Fuori le foto però... :wink:
- Sacha
- Contatta:
e bravo...spero che la signora abbia ripreso a parlarti...e che le bollette del parrucchiere non siano troppo salate :).
Un giorno sistemeró una delle mie penso e mi faró un bel giretto italico...
S.
Un giorno sistemeró una delle mie penso e mi faró un bel giretto italico...
S.