Ciao a tutti,
ho pensato di aprire questo nuovo topic per far si che ogni forummista possa consigliare agli altri il "guru" in zona . Molti di noi hanno un meccanico fisso ma alcuni sono ancora alla ricerca di quello perfetto (vedi Sacha!!!).
Per quanto mi riguarda, in terra italica non ho moltissime esperienze ma di sicuro ne posso consigliare 2:
Quello che mi ha curato l'alfettona (rifatto anche la testata a seguito del blocco della valvola termostato!!!!) finche' si trovava a Roma. E' bravo e i suo prezzi sono veramente modifici.
Roma (mostacciano), Cecchitelli Fabio Autofficina, Via Antonio Schivardi, 14 00144 Roma
tel. 06 5204070
Poi invece a Pesaro conosco questo che e' un vero esperto e mi ha recentemente rifatto il motore dell'alfetta comprese valvole etc. E' caro ma e' veramente BRAVO!
Pesaro, AUTOFFICINA DENTI GAUDENZIO, Via Cantore Antonio 2 - 61122 Pesaro (PU)
tel: 0721 454536
Adesso a voi la parola!
Meccanici affidabili e competenti. Chi consigliate?
Bel post! Bravo Capoccia :)
Con la collaborazione di tutti gli utenti potrei creare un bel sottoforum in Area Tecnica diviso per regioni, in maniera tale che ognuno di noi ne possa beneficiare in qualsiasi istante e circostanza.
A breve, sempre con la collaborazione della maggior parte di voi, avrei l'intenzione di creare anche l'area "ricambisti"
Con la collaborazione di tutti gli utenti potrei creare un bel sottoforum in Area Tecnica diviso per regioni, in maniera tale che ognuno di noi ne possa beneficiare in qualsiasi istante e circostanza.
A breve, sempre con la collaborazione della maggior parte di voi, avrei l'intenzione di creare anche l'area "ricambisti"
- rossogamba
- Contatta:
Io a Brescia consiglio Autofficina Mabellini Giorgio, in viale Piave, autoifficina AR con 60 anni di esperienza.
E' cordiale, conclude sempre gli interventi in giornata, è puntuale e mi sembra anche economico.
Porto a lui le mie 3 alfa, la mia di tutti i giorni e l'autocarro che uso per lavoro, quindi è come se avesse 5 clienti in un colpo solo!
Se c'è qualcuno in zona a cui può servire
Ciao
E' cordiale, conclude sempre gli interventi in giornata, è puntuale e mi sembra anche economico.
Porto a lui le mie 3 alfa, la mia di tutti i giorni e l'autocarro che uso per lavoro, quindi è come se avesse 5 clienti in un colpo solo!
Se c'è qualcuno in zona a cui può servire
Ciao