Di nuovo un Gilles a Monza..
Di nuovo un Gilles a Monza..
Per gli appassionati di F1 e non solo, occhi aperti durante il prossimo GP di Monza, dopo un anno di apprendistato alla Marussia quest'anno il nostro Gilles sarà commissario tecnico alla Mercedes di Hamilton e Rosberg.
Speravo per lui in qualche palpata di culo all' ombrellina di turno, ma da stoico alfista il suo primo pensiero è stato quello di preparare la prova della 75 Turbo per farsela autografare da Capelli.. :roll:
Grande Giorgio! :mrgreen:
Speravo per lui in qualche palpata di culo all' ombrellina di turno, ma da stoico alfista il suo primo pensiero è stato quello di preparare la prova della 75 Turbo per farsela autografare da Capelli.. :roll:
Grande Giorgio! :mrgreen:
Gilles del vecchio forum-Giorgio di Novara-uno dei grandi amici del cartonato di Bergamo-non so più cos'altro dirti, sarà in griglia di partenza a Monza nelle vesti di ct alla Mercedes, una bella soddisfazione per chi ha sudato per anni per raggiungere un traguardo agognato fin da bambino.
Lo so che è un piccolo angolo di chissenefrega, ma mi piaceva condividere con voi la felicità mia e di un mio grande amico.
Lo so che è un piccolo angolo di chissenefrega, ma mi piaceva condividere con voi la felicità mia e di un mio grande amico.
- rossogamba
- Contatta:
- giuliasuper69
Grandissimo Omonimo (scritto maiuscolo perchè quando ci vediamo non ci chiamiamo mai per nome) durante una mia zoccolata con lui a giugno mi ha raccontato della bella esperienza alla Marussia lasciando trasparire tutta la passione per il ruolo ricoperto,sono contentissimo che quest'anno possa farlo in un team leggendario come la Mc Laren.
Giorgio è CT nazionale CSAI e quest'anno é stato abbinato alla scuderia Mercedes. Sono diversi i compiti di un commissario tecnico, lui in questi giorni si deve occupare della scansione dei treni di gomme, domani in particolare dovrà presenziare fino all'apposizione dei sigilli delle monoposto.
Ultima modifica di Diego il 07 set 2013 07:42:31, modificato 1 volta in totale.
- Maurizio73