Avvistamenti Alfa e non solo..
- giuliasuper69
- rossogamba
- Contatta:
- rossogamba
- Contatta:
In Egitto la 504 è ancora ben presente, sia in versione berlina, sia in versione familiare. Di solito sono in condizioni abbastanza "vissute" anche se a volte ho visto alcuni esemplar che, non vorrei esagerare, ma sembravano appena restaurati.
L'ultima volta, il mese scorso, all'aeroporto ce n'era una, break, con un paio di generazioni della famiglia, saranno state almeno una decina tra adulti e bambini... inutile dire che sono passati sotto gli occhi di 2 agenti della polizia senza che neanche gli suscitassero uno sguardo incuriosito!! :shock:
L'ultima volta, il mese scorso, all'aeroporto ce n'era una, break, con un paio di generazioni della famiglia, saranno state almeno una decina tra adulti e bambini... inutile dire che sono passati sotto gli occhi di 2 agenti della polizia senza che neanche gli suscitassero uno sguardo incuriosito!! :shock:
rossogamba ha scritto:beh ok, anche se il mio scatto era stato attirato più dalla 504 :D
Bella la 504...progetto valido ed ambizioso, volendosi contrapporre alla Citroen GS/DS (anche se in fase calante) dell'epoca.
Da quello che ho letto nei vari magazine "vintage" francesi ho capito che l'unico vero neo era (almeno nella prima serie) l'assenza della quinta marcia..ma forse potrei aver tradotto male...
- giuliasuper69
I_Giulia ha scritto:giuliasuper69 ha scritto:Vedere alle tre di notte una Giulia con quattro persone a bordo fà un certo effetto...
Palermo a mano armata? :D
Praticamente si...considera che il tipo aveva anche una guida sportiva e mi sono divertito a seguirlo per un pò :D
Questa invece l'ho beccata stamattina
[ img ]
avvistamenti delle ultime settimane... ovvero nei pochi giorni di sole tra una tempesta d'acqua e l'altra...
Biella, centro pedonale, Citroen C15 D della locale fondazione per la lotta contro i tumori, utilizzato per traspotare i materiali per organizzare banchetti e stand informativi e di sottoscrizione e come elemento scenografico di richiamo nelle numerose iniziative con auto d'epoca e classiche da gara che si svolgono in provincia
[ img ]
ne hanno recuperato un secondo modello identico (cambia solo il colore) come eventuale mezzo di scorta o in caso di malaugurato bisogno come donatore
Biella, centro pedonale, Citroen C15 D della locale fondazione per la lotta contro i tumori, utilizzato per traspotare i materiali per organizzare banchetti e stand informativi e di sottoscrizione e come elemento scenografico di richiamo nelle numerose iniziative con auto d'epoca e classiche da gara che si svolgono in provincia
[ img ]
ne hanno recuperato un secondo modello identico (cambia solo il colore) come eventuale mezzo di scorta o in caso di malaugurato bisogno come donatore