Avvistamenti Alfa e non solo..
- rossogamba
- Contatta:
Raramente porto la macchina all'autolavaggio, ma dato che era particolarmente lercia e non avendo né tempo né voglia di farlo io, in attesa di mega grigliata con gli amici...che ti becco?
Ma non si può portare una bella signora sotto gli spazzoloni.... :( :( :(
Il tipo guidava in modo piuttosto allegrotto con tanto di sgommata all'uscita...
[ img ]
Ma non si può portare una bella signora sotto gli spazzoloni.... :( :( :(
Il tipo guidava in modo piuttosto allegrotto con tanto di sgommata all'uscita...
[ img ]
- giuliasuper69
Andrea78 ha scritto:Gli autolavaggi sono un crimine contro l'automobilità...
Concordo mai spazzoloni specie per le storiche.Dalle mie parti esistono ancora i lavaggi di una volta col tipo che la fa a mano con spugne etc e niente spazzoloni costa intorno ai 15 euro contro i 12 dei tunnel,ovviamente mi limito alle moderne la Giulia la tocco solo io :D
- rossogamba
- Contatta:
- Sacha
- Contatta:
eeeeh, quante storie su..... ok, manco io porto la Giulia dall'automatico ma ormai le spazzole non sono piu "i rami" di una volta...ormai ci sono quelle in gomma piuma/spugna che non penso facciano molto anche bagnate, anche se per etá, specchietti, cromature ecc appunto é meglio evitare. A Roma la portai da uno spiegano che la volevo manuale e mi fece una insaponata manuale prima del tunnel, poi mi fece entrare e feci il lavaggio a spazzole spente, ottimo compromesso pochi minuti e risultato piu che buono. Ma i polacchi/rumeni che ti aggrediscono la macchina in 12 mentre ancora chiedi il prezzo o leggi il menu non ci stanno li? qua é pieno e con 5 sterle fanno un lavoro egregio. Con la 75 gli faccio fare anche dentro, con la Giulia solo fuori.
S.
S.
Qua da me no, in Bahamas e nei paesi arabi nei parcheggi ci sono solitamente dei poveri disperati che dietro al pagamento di una piccola cifra ti lavano la macchina...
Voi potete solo immaginare cosa succede quando un auto sporca di sabbia viene lavata con una spugna logora ed un secchio di acqua (che serve a lavare tutta la macchina... :shock: :shock: )
Quando io lavo la macchina sono un disastro ecologico per gli ettolitri di acqua che consumo e i detersivi che finiscono in falda!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Voi potete solo immaginare cosa succede quando un auto sporca di sabbia viene lavata con una spugna logora ed un secchio di acqua (che serve a lavare tutta la macchina... :shock: :shock: )
Quando io lavo la macchina sono un disastro ecologico per gli ettolitri di acqua che consumo e i detersivi che finiscono in falda!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
La mia non vede praticamente mai l'acqua..solo piumino e stracci morbidi per lucidarla...
"Che fai ce scatari?".."No, la lucido!" (Milian e Bombolo in Assassinio sul Tevere)
Ecco, io faccio come Bombolo al minuto 2:16 circa di questo link..
http://www.youtube.com/watch?v=7HI05_TPyF8
:D :D :D :D
Scusate l'OT ma rende bene l'idea...
"Che fai ce scatari?".."No, la lucido!" (Milian e Bombolo in Assassinio sul Tevere)
Ecco, io faccio come Bombolo al minuto 2:16 circa di questo link..
http://www.youtube.com/watch?v=7HI05_TPyF8
:D :D :D :D
Scusate l'OT ma rende bene l'idea...
- rossogamba
- Contatta:
- rossogamba
- Contatta:
- rossogamba
- Contatta: