Avvistamenti Alfa e non solo..
Stamattina invece ho trovato questa Quadrifoglio Oro parcheggiata al benzinaio Esso, altezza autostrada per Fiumicino, direzione Eur...
Ovviamente mi sono fermato per fare benzina, due parole col benzinaio-proprietario e foto di rito...
Al ritorno invece sono stato superato da una Fiat 850 sport coupeè abarth celeste/rossa, bellissima ma non ho trovato il tempo per immortalarla...
[ img ]
Ovviamente mi sono fermato per fare benzina, due parole col benzinaio-proprietario e foto di rito...
Al ritorno invece sono stato superato da una Fiat 850 sport coupeè abarth celeste/rossa, bellissima ma non ho trovato il tempo per immortalarla...
[ img ]
- centosedici
"trovata" oggi nascosta sotto un telone, parcheggiata nel parcheggio di un supermercato ligure. la carrozzeria sembra molto in ordine, gli interni invece sono smontati. ho lasciato un bigliettino, non si sa mai..
[ img ]
[ img ]
centosedici ha scritto:"trovata" oggi nascosta sotto un telone, parcheggiata nel parcheggio di un supermercato ligure. la carrozzeria sembra molto in ordine, gli interni invece sono smontati. ho lasciato un bigliettino, non si sa mai..
[ img ]
Stemma Alfa Romeo Milano: se non è stato cambiato è una delle prime prodotte.
- rossogamba
- Contatta:
- giuliasuper69
- rossogamba
- Contatta:
Bruno ha scritto: A proposito ma per postare una nuova pagina in baraonda come devo fare ???
E' semplicissimo: vai nella sezione BARAONDA e clicchi sul tasto "Nuovo Topic", ti si aprirà una finestra dove dovrai scrivere il titolo del topic (oggetto), dopodiché potrai iniziare a scrivere o postare immagini (max una foto per post/risposta).