Roma, Piazza Albania - Prima domenica del mese
- rossogamba
- Contatta:
ma la lettera non andava prima dei numeri ????
una volta!, poi, esaurito tutto l'alfabeto con le lettere prima dei numeri, si è passati a mettere le lettere dopo i numeri.
Se non ricordo male, poco prima del passaggio alle targhe del tipo AA 000 AA, la lettera venne messa nella seconda posizione per quelle province che avevano esaurito l'alfabeto anche con una numerazione come quella della foto.
rossogamba ha scritto:ma la lettera non andava prima dei numeri ????
una volta!, poi, esaurito tutto l'alfabeto con le lettere prima dei numeri, si è passati a mettere le lettere dopo i numeri.
Se non ricordo male, poco prima del passaggio alle targhe del tipo AA 000 AA, la lettera venne messa nella seconda posizione per quelle province che avevano esaurito l'alfabeto anche con una numerazione come quella della foto.
si, ma in quel caso la provincia era in arancione e la targa era in due pezzi ! sono di roma , e fidati quella è tarocca !!!!!
2000A73 ha scritto:rossogamba ha scritto:ma la lettera non andava prima dei numeri ????
si, ma in quel caso la provincia era in arancione e la targa era in due pezzi ! sono di roma , e fidati quella è tarocca !!!!!
Tarocca ?? :shock: :shock: Tarocchissima :mrgreen: :mrgreen:
Comunque è proprio un evento carino, diciamo che nei mesi invernali almeno c'è la possibilità di incontrarsi e fare 4 chiacchiere. Mi ricorda tanto il mercatino che si organizzava dentro la sede di quattroruote a Rozzano. Peccato non l'abbiano + ripetuto .
E poi dalle foto che ho visto si nota un parco auto di tutto rispetto e sopratutto eterogeneo.
Belle foto, grazie Amedè.
Un motivo in + per rosicare di non vivere a Roma !!!! :|
E poi dalle foto che ho visto si nota un parco auto di tutto rispetto e sopratutto eterogeneo.
Belle foto, grazie Amedè.
Un motivo in + per rosicare di non vivere a Roma !!!! :|
- rossogamba
- Contatta:
2000A73 ha scritto:si, ma in quel caso la provincia era in arancione e la targa era in due pezzi ! sono di roma , e fidati quella è tarocca !!!!!
Non ho detto che quella targa è autentica - saprai meglio di me che è una replica - ho solo spiegato, a fronte di un tuo dubbio, come era strutturata la numerazione delle targhe e la posizione delle lettere.
Giulia73 ha scritto:Una curiosità, ma come facevi a sapere che c'era quell'incontro ?
Un paio di inverni fa passai una domenica mattina da Piazza Albania e notai sto ben di Dio..mi sono fermato ed ho scoperto il simpatico (ma non troppo, considera il commento sull'accoglienza già fatto) raduno...tutto qui
Assiduo frequentatore di questo incontro ò un mio fraterno amico romano. Se ti capitasse di vedere un bel Maggiolino '63 di un blu tipo la mia Giulia, targato MI7.... e al volante ci fosse un tipo corpulento e con pizzetto, conoscerai uno dei massimi esperti di old VW del mondo. Il suo nome è Alberto e, semmai, salutalo da parte mia.
Guido62 ha scritto:Assiduo frequentatore di questo incontro ò un mio fraterno amico romano. Se ti capitasse di vedere un bel Maggiolino '63 di un blu tipo la mia Giulia, targato MI7.... e al volante ci fosse un tipo corpulento e con pizzetto, conoscerai uno dei massimi esperti di old VW del mondo. Il suo nome è Alberto e, semmai, salutalo da parte mia.
Non mancherò...
La quiete dopo la tempesta di ieri...con il sole quindi stamattina ho potuto rimettere in moto la Giulia e fatto visita al raduno tipico della prima domenica del mese.
Come sempre calore e simpatia prossimi allo zero...unica eccezione il proprietario della GT verde muschio con cui ho simpaticamente parlato a lungo...
Qualità delle foto in picchiata rispetto alle precedenti volte, ma questo cellulare nuovo fa veramente schifo a livello fotocamera...
[ img ]
Come sempre calore e simpatia prossimi allo zero...unica eccezione il proprietario della GT verde muschio con cui ho simpaticamente parlato a lungo...
Qualità delle foto in picchiata rispetto alle precedenti volte, ma questo cellulare nuovo fa veramente schifo a livello fotocamera...
[ img ]