Un altro Grande se n'è andato
Re: Un altro Grande se n'è andato
Un grande del cinema ci ha lasciati, è Christopher Lee, tra i suoi ruoli più famosi c'è Dracula nel film "Dracula il vampiro" del 1958.
[ img ]
[ img ]
Un grande del cinema ci ha lasciati, è Wes Craven, tra i suoi film più famosi "Nightmare dal profondo della notte" (1984) da cui nacque il mito di Freddy Krueger, uomo nero degli incubi che mi terrorizzava da bambino. Per colpa sua non volevo dormire. Oggi ricordo tutto questo con affetto.
[ img ]
[ img ]
Addio a Dean Jones, star di Un Maggiolino Tutto Matto e F.B.I. – Operazione Gatto
3 settembre 2015 00:17
È morto martedì all’età di 84 anni Dean Jones, star di pellicole della Disney come Un Maggiolino Tutto Matto, F.B.I. – Operazione Gatto, Quello Strano Cane… di papà e Beethoven. Soffriva da tempo del morbo di Parkinson.
Nato nel 1931, da giovane è entrato nella Marina e ha partecipato alla Guerra di Corea, lavorando poi in radio e a in musical teatrali. La sua prima partecipazione a un film, non accreditata, è nel 1956 in Lassù Qualcuno mi Ama. Ben 46, da allora, le pellicole in cui compare, tra cui la serie di Un Maggiolino Tutto Matto, Beethoven, Il Delinquente del Rock and Roll, Sotto l’Albero di Yum Yum, Sotto il Segno del Pericolo
www.badtaste.it/2015/09/03/addio-a-dean ... to/141197/
3 settembre 2015 00:17
È morto martedì all’età di 84 anni Dean Jones, star di pellicole della Disney come Un Maggiolino Tutto Matto, F.B.I. – Operazione Gatto, Quello Strano Cane… di papà e Beethoven. Soffriva da tempo del morbo di Parkinson.
Nato nel 1931, da giovane è entrato nella Marina e ha partecipato alla Guerra di Corea, lavorando poi in radio e a in musical teatrali. La sua prima partecipazione a un film, non accreditata, è nel 1956 in Lassù Qualcuno mi Ama. Ben 46, da allora, le pellicole in cui compare, tra cui la serie di Un Maggiolino Tutto Matto, Beethoven, Il Delinquente del Rock and Roll, Sotto l’Albero di Yum Yum, Sotto il Segno del Pericolo
www.badtaste.it/2015/09/03/addio-a-dean ... to/141197/
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Grande Dean Jones! A causa sua da bambino volevo il Maggiolino!
Anche mio figlio è un fan del Maggiolino e dei suoi film...
Purtroppo ci ha lasciati anche il grande Mauro Vestri, mai attore principale ma basta ricordare una sua parte : GUIDOBALDOMARIA RICCARDELLI! Noi lo abbiamo più volte citato nei raduni anche a causa mia per via delle mie proiezioni! Si sospetta il suicidio. Addio Mauro, non dimenticheremo mai la tua versione della corazzata da girone dantesco!
[ img ]
[ img ]
Anche Franco Interlenghi, tra i tanti film in cui ha preso parte ricordiamo il premio oscar "Sciuscià", poi nel primo "Don Camillo".
[ img ]
[ img ]
Anche se sono passati quasi due anni dalla sua scomparsa, non posso non ricordare il grande Remo Capitani, attore "spalla" in molti spaghetti western. Basta ricordare un sua parte in "Lo chiamavano Trinità" ovvero il bandito messicano Mezcal.
[ img ]
[ img ]
- rossogamba
- Contatta:
Profonda tristezza e commozione questa mattina nell'apprendere della scomparsa della conduttrice del TG2 Maria Grazia Capulli; una grande professionista, una giornalista dallo stile garbato ed elegante e dal volto dolcissimo, ma soprattutto una bella persona di grandissima cultura che ho avuto l'onore di conoscere due anni fa a Camerino.
Ciao Maria Grazia, la terra ti sia lieve... :cry: :cry: :cry:
http://www.ansa.it/sito/notizie/politic ... 2f32a.html
Ciao Maria Grazia, la terra ti sia lieve... :cry: :cry: :cry:
http://www.ansa.it/sito/notizie/politic ... 2f32a.html
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
L'ho saputo solo oggi. Confermo tutto ciò che hai scritto, Daniele. Non l'ho conosciuta di persona ma anni fa andai al "Maurizio Costanzo Show" e tra gli ospiti c'era anche lei. Deve essere stata una persona dolcissima.
Addio anche ad Al Molinaro, tra i suo ruoli di attore Alfred, il proprietario della tavola calda in "Happy Days".
[ img ]
[ img ]
- Sacha
- Contatta:
Letto ieri....triste ma 96 anni alla fine.
S.
S.
Addio a due grandi del mondo dello spettacolo, Nando Gazzolo e Moira Orfei.
- rossogamba
- Contatta:
Oggi è mancata la grande Silvana Pampanini.
Senza parole...mi piaceva tantissimo, specie il periodo "berlinese" e la canzone "Ashes to Ashes"...icona!
- rossogamba
- Contatta:
Non era tra i miei artisti preferiti ma mi piaceva molto la sua continua sperimentazione musicale.
Propongo una simpatica e originale interpretazione di Heroes fatta dagli studenti del CPM Music Institute di Milano - accademia di musica che da ottobre frequenta mio figlio Luca - utilizzata lo scorso anno come introduzione all'open day dell'istituto.
Propongo una simpatica e originale interpretazione di Heroes fatta dagli studenti del CPM Music Institute di Milano - accademia di musica che da ottobre frequenta mio figlio Luca - utilizzata lo scorso anno come introduzione all'open day dell'istituto.
Uno dei più grandi! Non ero un fan che attraversava l'oceano per un suo concerto ma ne riconosco la grandezza. Tra le sue interpretazioni, da amante del fantasy che sono, ricordo con affetto quando nel film "Labyrinth" interpretò il capo degli gnomi.
Bowie era uno dei miei artisti preferiti, lo ricordo anche come attore, in particolare sul film Furyo. A questo proposito, ho visto il video postato da Daniele e il mio giudizio positivo sulle nostre nuove generazioni si e' rafforzato. Il video e' girato in piano sequenza e senza troppi errori e i ragazzi sono bravissimi. Questa feroce crisi economica ha cancellato decenni di tadizioni artigiane e manufatturiere, speriamo che i nostri ragazzi con la loro arte ci portino ad un nuovo Rinascimento.