Avvistamenti Alfa e non solo..
Re: Avvistamenti Alfa e non solo..
12
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
13
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
14
15
16
17
18
19
20
Non avevo mai visto una sz ..e devo dire che è talmente piccina nel senso buono del termine che ti viene voglia di abbracciarla :lol:
P.S. per i cultori del genere (io e Andrea :D )la Giulia di "marchionne" era in versione quadrifoglio :D
Lo sponsor mi pare fosse Maldarizzi un grosso concessionario di qui
P.S. per i cultori del genere (io e Andrea :D )la Giulia di "marchionne" era in versione quadrifoglio :D
Lo sponsor mi pare fosse Maldarizzi un grosso concessionario di qui
un raduno di pezzi pesanti
- rossogamba
- Contatta:
Alla faccia del raduno di sfigatelli :o :o :o
6C 2300, 6C 2500, Freccia d'Oro, SZ, SS, 2600 Spider Touring, Giulietta...minchia quanto ben di Dio tutto insieme...
Che spettacolo!!!
6C 2300, 6C 2500, Freccia d'Oro, SZ, SS, 2600 Spider Touring, Giulietta...minchia quanto ben di Dio tutto insieme...
Che spettacolo!!!
- giuliasuper69
Bravo il nostro Arch. davvero tante meraviglie in una splendida cornice (odio il termine location...),e bravo anche per non aver guastato la vista di queste meraviglie con una foto della 952...che per fortuna si intravede appena :lol:
:D
Avvisto poco ma quando avvisto :wink:
Ero sulla strada del ritorno, le 14:00 circa , un sole e caldo mostruoso e per fortuna un vento molto forte , avevo appena ripreso la macchina che era una vera fornace dopo 4 ore sotto il sole , dopo aver fatto 100 metri ,finisco in quella "imboscata" ...faccio dietro front e riporto la macchina esattamente dove era ...e ritorno a piedi .I riccastri magnavano , bevevano e ridevano .. ridevano, in un ristorante sul lungo mare e dai tavoli si controllavano i loro "ferri" ..Accenti tra i più disparati .Non c'erano molti comuni mortali come me cmq ...alcuni si fermavano e fotografavano e allora ho fatto la faccia come al c..o e mi sono messo a fotografare .Avevo un po paura che mi fermassero ....ma probabilmente qualcuno era in "borghese" a sorvegliare . L'unico che si è avvicinato per prendere qualcosa dalla macchina era il proprietario della SS che era targata LU e dall 'accento sembrava essere di li , un passante gli ha chiesto se la sua SS fosse 1300 o 1600 ... ne ho dedotto che era più capra di me :lol: ...anche perché da che so io la SS era solo 1300 .Non ho mai capito come fecero a fare un 1300 come la mia Giulia ma che prendeva 200 km /h... :?
Ma lo sai Giorgio che alla fine non ho scattato neanche una foto alla Giulia di "Marchionne" ? :| ...mi avrai infettato via smartphone :wink:
Avvisto poco ma quando avvisto :wink:
Ero sulla strada del ritorno, le 14:00 circa , un sole e caldo mostruoso e per fortuna un vento molto forte , avevo appena ripreso la macchina che era una vera fornace dopo 4 ore sotto il sole , dopo aver fatto 100 metri ,finisco in quella "imboscata" ...faccio dietro front e riporto la macchina esattamente dove era ...e ritorno a piedi .I riccastri magnavano , bevevano e ridevano .. ridevano, in un ristorante sul lungo mare e dai tavoli si controllavano i loro "ferri" ..Accenti tra i più disparati .Non c'erano molti comuni mortali come me cmq ...alcuni si fermavano e fotografavano e allora ho fatto la faccia come al c..o e mi sono messo a fotografare .Avevo un po paura che mi fermassero ....ma probabilmente qualcuno era in "borghese" a sorvegliare . L'unico che si è avvicinato per prendere qualcosa dalla macchina era il proprietario della SS che era targata LU e dall 'accento sembrava essere di li , un passante gli ha chiesto se la sua SS fosse 1300 o 1600 ... ne ho dedotto che era più capra di me :lol: ...anche perché da che so io la SS era solo 1300 .Non ho mai capito come fecero a fare un 1300 come la mia Giulia ma che prendeva 200 km /h... :?
Ma lo sai Giorgio che alla fine non ho scattato neanche una foto alla Giulia di "Marchionne" ? :| ...mi avrai infettato via smartphone :wink:
- rossogamba
- Contatta:
In realtà no: la SS (Sprint Speciale) era sia 1300 che 1600. Nel primo caso però si chiamava Giulietta SS, e nel secondo caso Giulia SS.
Nel dettaglio, la vettura che hai fotografato è una Giulietta SS, quindi una 1300.
Nel dettaglio, la vettura che hai fotografato è una Giulietta SS, quindi una 1300.
Daniele..........MINCHIA che preciso!!!!!!!!!ahahahahahah Anch`io dopo essermi inebriato di tanto metallo prezioso piu`le alte temperature, si estive ma dalla prsenza di tali vetture non avrei neanche piu`saputo il mio nome.
E pensare che avevo anche controllato su Wikipedia :? ...ma non avevo letto fino in fondo e in effetti in basso parlano della Giulia SS ...con il 1600 .
https://en.wikipedia.org/wiki/Alfa_Rome ... t_Speciale
cmq forse si spiega come mai un 1300 arrivava a 200 km/h ..dicono che la SS aveva lo stesso coefficiente aerodinamico di una Chevrolet Corvette C6 ....che è un auto del 2004 :wink:
https://en.wikipedia.org/wiki/Chevrolet_Corvette_(C6)
https://en.wikipedia.org/wiki/Alfa_Rome ... t_Speciale
cmq forse si spiega come mai un 1300 arrivava a 200 km/h ..dicono che la SS aveva lo stesso coefficiente aerodinamico di una Chevrolet Corvette C6 ....che è un auto del 2004 :wink:
https://en.wikipedia.org/wiki/Chevrolet_Corvette_(C6)
- Sacha
- Contatta:
Stupende....
Sulla Giulia/Giulietta Spider la differenza estetica sta sul profilo cromato sul cofano...perpendicolare al cofano sulla prima e longilineo sulla seconda, questo rivela il 1600 o 1300. Sulla SS, le differenze estetiche a parte la scritta quali sono?
S.
Sulla Giulia/Giulietta Spider la differenza estetica sta sul profilo cromato sul cofano...perpendicolare al cofano sulla prima e longilineo sulla seconda, questo rivela il 1600 o 1300. Sulla SS, le differenze estetiche a parte la scritta quali sono?
S.
- giuliasuper69
Veramente la differenza più evidente tra Giulietta e Giulia Spider è la presenza della finta presa d'aria sul cofano nella seconda...Per quanto riguarda le SS a livello estetico sono pochi i dettagli,come i ripetiotri laterali,più marcate le differenze all'interno con un diverso cruscotto e il maniglione di appiglio per il passeggero sulla Giulia SS.
........a parte di tutte le diversita`da voi elencate, non vi siete accorti della differenza cruciale! Il COLORE ragazzi la differenza tra le due ......il colore! eheheheheheh Naturalmente scherzo, io di questi dettagli non so un tubo, appena appena so riconoscere la mia Giulia.