thanks thanks. Per la borsetta, popo utile e comoda, a parte che era fighissima per bevande, ricambi pupa ecc ieri. Ma anche per girare o venirci in ficio col portatilino e due scartoffie é figa!
Per lo spiderino, penso si tratti di Minari. Ce ne sono tante in UK ed anche il registro dedicato. Non so se sia un kit ma praticamente da quello che ci capisco, é una fasud/33 versione kit/spiderino.
http://www.minari-register.org.uk/
S.
Simply Alfa Romeo - Museo di Beaulieu
- rossogamba
- Contatta:
Andrea78 ha scritto:Quante occasioni perse...
Non che non ci avessero pensato:
http://areagiulia.forumtop.com/alfasud- ... vt959.html
Mamma mia quant'e' bella la 75 tua! te giuro insieme a quella della checca torinese sono tra le mie preferite...non so' perche'!
Cmq la fetta rossa con il posteriore modificato/taroccato.....e' veramente da ERGASTOLO!
Il resto.....belle cose!
Per i sedili dietro hai ragione...la differenza con il 2000 e' notevole!
Cmq la fetta rossa con il posteriore modificato/taroccato.....e' veramente da ERGASTOLO!
Il resto.....belle cose!
Per i sedili dietro hai ragione...la differenza con il 2000 e' notevole!
- rossogamba
- Contatta:
Piccoli alfisti crescono!
Bravo Sa', sei riuscito a coniugare perfettamente Famiglia e Alfa.
Se sbaglio correggimi, ma ho la sensazione che nei vostri raduni alfistici si respiri un'aria molto cordiale e informale.
Ad ogni modo concordo con gli altri: la foto davanti casa è da incorniciare :o e mettere in soggiorno...
(comincia a parlarne alla mugghiera)
Bravo Sa', sei riuscito a coniugare perfettamente Famiglia e Alfa.
Se sbaglio correggimi, ma ho la sensazione che nei vostri raduni alfistici si respiri un'aria molto cordiale e informale.
Ad ogni modo concordo con gli altri: la foto davanti casa è da incorniciare :o e mettere in soggiorno...
(comincia a parlarne alla mugghiera)
- Sacha
- Contatta:
Thanks! Si, purtroppo lo dico a malincuore anche se i "raduni" che frequento io non soffrono di "immaginite" e conflitti...comunque come hai notato, nei raduni UK ci trovi quello con la Montreal che ha vinto tutti i concorsi quest'anno, vicino a quello con la fetta da matrimonio, quello con la 2600, la biscia TS, i GT da concorso, la 155 taroccata....147GTA, 166, Minari, fasud e via discorrendo e alla fine TUTTI siamo li per l'Alfa. Alla fine importa solo che sei appassionato di qualcosa che abbia una serpe sul cofano e a posto così. Qualcuno può essere piu snob di un altro, qualche gruppetto si fa di gente che chiacchiera, ma tutti siamo li insieme. Io l'aggio giá detto, almeno per i nordici, na settimanella di ferie al fresco male non vi fa, magari si combina con Alfa Day Nazionale (Agosto) oppure Goodwood Revival (Settembre) e viaaaaaaaaaaaaa.
S.
S.