Avvistamenti Alfa e non solo..
Re: Avvistamenti Alfa e non solo..
......son come le lucertole, appena esce un raggio di solo tutte fuori. Devo dire che anche da ma il fine settimana scorso per le strade se ne son viste parecchie ma non son riuscito a fare qualche foto. Poche italiche, un paio di inglesine e tedeschine.
Oggi dopo il lavoro passo in concessionario BMW della zona a ritirare un ricambio e mentre aspetto noto attraverso una finestra che dà sull'officina una Delta Integrale Martini... mi dico... "figata!"... guardo bene e a fianco ce n'è un altra... Delta integrale Evo bianca (non Martini)... mi dico... "c@##o, 2 delta in un concessionario tetesco ti cermania... strano e figo...".
Intanto il tipo che doveva darmi udienza sta finendo la telefonata che lo occupa da alcuni minuti.
Mi sposto dal mio punto di vista e noto attraverso la finestra un'altra sagoma familiare sotto un telo copriauto blu con marchio Lancia, un altra Delta integrale... :shock: ... "c'è qualcosa di grosso la dietro" mi dico... mi sporgo per sbirciare meglio perso da una curiosità morbosa e vedo altri copriauto blu con stemma lancia sopra un corpo auto spigoloso... :shock: :shock:
Alla fine il tipo finisce la telefonata, mi da il ricambio, pago e gli chiedo informazioni. E lui, piuttosto schivo,... "eh si... sono appassionato di Delta Integrale". "Me le fai vedere?" chiedo, sai.. "sono un'Alfista ma apprezzo anche le Lancia!".
Un attimo di ritrosia e mi spalanca la porta per l'officina (talmente pulita che sembra una sala operatoria)... :shock: :shock: :shock: non sono riuscito a contarle ma oltre alle prime 2 Delta bianche c'erano non meno di altre 10/15 Delta Integrale tutte coperte da copriauto blu con regolare stemma Lancia!!!! :shock: :shock: Una cosa impressionante!
Poche parole e mi dice che non sono tutte sue ma anche di clienti che le tengono li. Non gli chiedo neanche di alzare un telo chè percepisco un certo disagio nella controparte... :lol: Già l'essere entrato mi è sembrato un gran privilegio!! :lol:
Bestiale...
Intanto il tipo che doveva darmi udienza sta finendo la telefonata che lo occupa da alcuni minuti.
Mi sposto dal mio punto di vista e noto attraverso la finestra un'altra sagoma familiare sotto un telo copriauto blu con marchio Lancia, un altra Delta integrale... :shock: ... "c'è qualcosa di grosso la dietro" mi dico... mi sporgo per sbirciare meglio perso da una curiosità morbosa e vedo altri copriauto blu con stemma lancia sopra un corpo auto spigoloso... :shock: :shock:
Alla fine il tipo finisce la telefonata, mi da il ricambio, pago e gli chiedo informazioni. E lui, piuttosto schivo,... "eh si... sono appassionato di Delta Integrale". "Me le fai vedere?" chiedo, sai.. "sono un'Alfista ma apprezzo anche le Lancia!".
Un attimo di ritrosia e mi spalanca la porta per l'officina (talmente pulita che sembra una sala operatoria)... :shock: :shock: :shock: non sono riuscito a contarle ma oltre alle prime 2 Delta bianche c'erano non meno di altre 10/15 Delta Integrale tutte coperte da copriauto blu con regolare stemma Lancia!!!! :shock: :shock: Una cosa impressionante!
Poche parole e mi dice che non sono tutte sue ma anche di clienti che le tengono li. Non gli chiedo neanche di alzare un telo chè percepisco un certo disagio nella controparte... :lol: Già l'essere entrato mi è sembrato un gran privilegio!! :lol:
Bestiale...
Sai che mazzata di bollo pagerebbe se non le ha in esenzione.
Ultimamente non sono stato molto presente...
Rieccomi con un carico di avvistamenti...la caccia non si ferma mai!!
Roma - Via della Magliana, c/o il noto meccanico Citroen
Rieccomi con un carico di avvistamenti...la caccia non si ferma mai!!
Roma - Via della Magliana, c/o il noto meccanico Citroen
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Parcheggio di Leroy Merlin a Ciampino (RM)
Roma, Via Tuscolana, alle 8 di mattina...bell'inizio di giornata comunque!
Bruxelles, una settimana prima degli attentati
Splendida, Via Lazio (Roma)
Che bei cerchi! Marchiati Alfa Romeo...
Parigi, nei pressi di Republique (pubblicità in un negozio)
Parigi, lungosenna davanti alla statua della libertà
Parigi, pressi Pont de l'Alma
Idem
Idem
Parigi, Blvd Haussman