Voi avrete pure trascorso una settimana travagliata a stancante.....ma il risultato a mio modesto giudizio è da PAURA !!!!!! :D
Grazie.....di tutto.
Considerazioni
Considerazioni
Ultima modifica di Giulia73 il 16 mar 2013 16:49:22, modificato 2 volte in totale.
Grazie di cuore Gigi, la speranza é che il risultato sia di gradimento ma , soprattutto, che riesca a soddisfare la maggir parte delle singole esigenze.
Si é optato per una struttura più articolata che crediamo possa offrire nel medio-lungo periodo una migliore archiviazione e ricerca del singolo materiale.
Le novità non sono finite qui, ma per ora credo che possano bastare :)
Si é optato per una struttura più articolata che crediamo possa offrire nel medio-lungo periodo una migliore archiviazione e ricerca del singolo materiale.
Le novità non sono finite qui, ma per ora credo che possano bastare :)
- giuliasuper69
Si si ragazzi questa nuova versione è davvero fighissima a tal proposito però volevo dire due cosette non per tediarvi ma con l'unico fine di poter tutti godere maggiormente delle molte nuove possibilità :
Per quanto riguarda i vari modelli non limitiamoci aprire un topic ad es Giulia berlina ma dividiamo per singole versioni,continuando nell'esempio quindi Super,T.I,T.I Super,Unificata ecc ecc,sarà così semplice quando avremo molto materiale avere delle monografie di utile consultazione
Ricordiamoci sempre di inserire una massimo due foto secondo la grandezza per singolo post
E adesso nuovamente buon divertimento e buon forum a tutti
Per quanto riguarda i vari modelli non limitiamoci aprire un topic ad es Giulia berlina ma dividiamo per singole versioni,continuando nell'esempio quindi Super,T.I,T.I Super,Unificata ecc ecc,sarà così semplice quando avremo molto materiale avere delle monografie di utile consultazione
Ricordiamoci sempre di inserire una massimo due foto secondo la grandezza per singolo post
-
giuliasuper69 ha scritto:Si si ragazzi questa nuova versione è davvero fighissima a tal proposito però volevo dire due cosette non per tediarvi ma con l'unico fine di poter tutti godere maggiormente delle molte nuove possibilità :
Grazie per la precisazione Giorgio, mi hai rubato le parole di bocca.
Per come é stato strutturato e suddiviso, credo che con un minimo, ma proprio minimo, impegno da parte di tutti, già nel breve periodo potremmo godere di una consultazione molto semplificata e veloce.
Diego ha scritto:giuliasuper69 ha scritto:Si si ragazzi questa nuova versione è davvero fighissima a tal proposito però volevo dire due cosette non per tediarvi ma con l'unico fine di poter tutti godere maggiormente delle molte nuove possibilità :
Grazie per la precisazione Giorgio, mi hai rubato le parole di bocca.
Per come é stato strutturato e suddiviso, credo che con un minimo, ma proprio minimo, impegno da parte di tutti, già nel breve periodo potremmo godere di una consultazione molto semplificata e veloce.
Ed aggiungo completa ed esaudiente!
- marco cagliari
Diego ha scritto:A tre giorni dal varo abbiamo giá superato la quota dei 1000 messaggi. Salute ragazzi!
Non so se essere più emozionato per questo attestato di apprezzamento ed affezione o più commosso per il fatto che Giggi ha imparato ad inserire le foto.
.....ehehehe te lo dicevo da tempo di cambiarlo.
Hai visto ? Alla fine si è fuso !!! (il vecchio forum) :mrgreen: