Considerazioni

Giulia73

Considerazioni

Messaggioda Giulia73 » 15 mar 2013 12:30:10

Voi avrete pure trascorso una settimana travagliata a stancante.....ma il risultato a mio modesto giudizio è da PAURA !!!!!! :D

Grazie.....di tutto.
Ultima modifica di Giulia73 il 16 mar 2013 16:49:22, modificato 2 volte in totale.

Diego

Messaggioda Diego » 15 mar 2013 15:27:26

Grazie di cuore Gigi, la speranza é che il risultato sia di gradimento ma , soprattutto, che riesca a soddisfare la maggir parte delle singole esigenze.
Si é optato per una struttura più articolata che crediamo possa offrire nel medio-lungo periodo una migliore archiviazione e ricerca del singolo materiale.
Le novità non sono finite qui, ma per ora credo che possano bastare :)

75Recaro

Messaggioda 75Recaro » 15 mar 2013 20:05:44

Aggiungo una mia considerazione assolutamente positiva.
Non sono un esperto ma fino ad adesso questo nuovo forum mi piace.
Siamo solo all'inizio di una nuova era ma per adesso per quanto ne capisco io,non ci sono sezioni e/o argomenti doppi che a me creavano confusione.

fabio
Contatta:

Messaggioda fabio » 15 mar 2013 21:51:25

Ragazzi.... é bellissimo.... :cry: sono commosso.... :wink: GRAZIE!!!!

Guido62

Messaggioda Guido62 » 15 mar 2013 22:38:45

Rientrato da poco a casa, mi sono appena iscritto. Domani leggerò tutto d'un fiato, ma per ora vi dico una sola parola: grazie.

Sandrino

Messaggioda Sandrino » 15 mar 2013 22:55:55

Mi associo,veramente bello.Rinnovo il mio grazie.

giuliasuper69

Messaggioda giuliasuper69 » 15 mar 2013 23:31:45

Si si ragazzi questa nuova versione è davvero fighissima a tal proposito però volevo dire due cosette non per tediarvi ma con l'unico fine di poter tutti godere maggiormente delle molte nuove possibilità :

Per quanto riguarda i vari modelli non limitiamoci aprire un topic ad es Giulia berlina ma dividiamo per singole versioni,continuando nell'esempio quindi Super,T.I,T.I Super,Unificata ecc ecc,sarà così semplice quando avremo molto materiale avere delle monografie di utile consultazione

Ricordiamoci sempre di inserire una massimo due foto secondo la grandezza per singolo post

E adesso nuovamente buon divertimento e buon forum a tutti

Venexiamore

Messaggioda Venexiamore » 16 mar 2013 05:59:56

sono contento di aver ancora incontrarci!!! :oops:
:D

Saluto da Giappone ...... Teru 8)

Diego

Messaggioda Diego » 16 mar 2013 10:10:41

giuliasuper69 ha scritto:Si si ragazzi questa nuova versione è davvero fighissima a tal proposito però volevo dire due cosette non per tediarvi ma con l'unico fine di poter tutti godere maggiormente delle molte nuove possibilità :

Per quanto riguarda i vari modelli non limitiamoci aprire un topic ad es Giulia berlina ma dividiamo per singole versioni,continuando nell'esempio quindi Super,T.I,T.I Super,Unificata ecc ecc,sarà così semplice quando avremo molto materiale avere delle monografie di utile consultazione

Ricordiamoci sempre di inserire una massimo due foto secondo la grandezza per singolo post

Grazie per la precisazione Giorgio, mi hai rubato le parole di bocca.
Per come é stato strutturato e suddiviso, credo che con un minimo, ma proprio minimo, impegno da parte di tutti, già nel breve periodo potremmo godere di una consultazione molto semplificata e veloce.

Giovanni

Messaggioda Giovanni » 16 mar 2013 13:57:03

Diego ha scritto:
giuliasuper69 ha scritto:Si si ragazzi questa nuova versione è davvero fighissima a tal proposito però volevo dire due cosette non per tediarvi ma con l'unico fine di poter tutti godere maggiormente delle molte nuove possibilità :

Grazie per la precisazione Giorgio, mi hai rubato le parole di bocca.
Per come é stato strutturato e suddiviso, credo che con un minimo, ma proprio minimo, impegno da parte di tutti, già nel breve periodo potremmo godere di una consultazione molto semplificata e veloce.

Ed aggiungo completa ed esaudiente!

Diego

Messaggioda Diego » 18 mar 2013 22:42:44

A tre giorni dal varo abbiamo giá superato la quota dei 1000 messaggi. Salute ragazzi!

Non so se essere più emozionato per questo attestato di apprezzamento ed affezione o più commosso per il fatto che Giggi ha imparato ad inserire le foto.

75Recaro

Messaggioda 75Recaro » 18 mar 2013 23:21:15

Farò del mio meglio,come dice Sgarbi "Capra capra capra",per suddividire le mie info per modello ma la vedo dura......ammetto di essere un pò ignorantello! :cry:

marco cagliari

Messaggioda marco cagliari » 19 mar 2013 17:08:34

ci sto girando da alcune ore, mi piace, si si, mi piace :D

Giulia73

Messaggioda Giulia73 » 19 mar 2013 19:26:49

Diego ha scritto:A tre giorni dal varo abbiamo giá superato la quota dei 1000 messaggi. Salute ragazzi!

Non so se essere più emozionato per questo attestato di apprezzamento ed affezione o più commosso per il fatto che Giggi ha imparato ad inserire le foto.

.....ehehehe te lo dicevo da tempo di cambiarlo.

Hai visto ? Alla fine si è fuso !!! (il vecchio forum) :mrgreen:

Torna a “BARAONDA”