Posto qui la foto e la mia curiosità perchè non so dove altro poter inserire la discussione..
La foto è tratta dal film Il conto è chiuso (di cui relazionerò a breve nella sezione cinema).
L'Alfetta ha dei cerchi che non mi sembra di aver mai visto ma che a mio avviso sono da sballo...
Domanda: di che cerchi si tratta? Sono i Cromodora stella? Se fossero, li conosco ma di regola equipaggiano le Giulia (giusto?) e qui mi sembrano anche leggermente diversi da quelli Giulia..
[ img ]
Di che cerchi si tratta?
Un'Alfetta blu con un tipo di cerchi particolare (anche se in effetti potrebbe non essere la stessa) compare nel film 'Roma a mano armata', di cui in passato avevo estrapolato alcuni fotogrammi, e nello sceneggiato RAI 'Dov'è Anna?', più o meno coevo (1976) dove è guidata da Pier Paolo Capponi. La si distingue dalla targa poichè lo sceneggiato è in bianco e nero:
Probabilmente la vettura era di un noleggiatore cinematografico (o di una Casa di produzione).
Probabilmente la vettura era di un noleggiatore cinematografico (o di una Casa di produzione).
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Re: Di che cerchi si tratta?
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.