domenica scorsa ritornando dal mio viaggio di nozze, in piena accelerazione si è rotta la testina di plastica del tirante dell'acceleratore della mia alfetta, dopo oltre 2000 km percorsi senza problemi. ho chiamato diego che mi ha subito mandato gianni munito di filo di ferro e pinze. 10 minuti per riparare l'auto e poi ho continuato tranquillamente il viaggio fino a berna.
GRAZIE AMICI! questa è la vera passione!
Soccorso stradale "irriducibili"
- centosedici
Soccorso stradale "irriducibili"
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
- Maurizio73
Re: Soccorso stradale "irriducibili"
Grandi! É bello leggere queste parole
Auguroni per il vostro matrimonio, mi ricorda un po il mio! In viaggio di nozze con l`Alfetta 2.4 TD panne a Carpi, purtroppo no avevo amici a darmi una mano. Pero` al non raduno toscano, panne con la Giulia e grazie, anche in questo caso, angeli custodi " IRRIDUCIBILI" ricevuto assistenza, pezzo e riparazione al volo. Ancora oggi ringrazio .
Grandi!
Salutoni a presto.
Grandi!
Salutoni a presto.
Bravi tutti!
Che mitici.......Gianni per la sua gentile disponibilità e Oliver per la scelta di fare la luna di miele in Alfetta. Ed ovviamente la consorte per il consenso al viaggio di nozze estivo in auto senza climatizzatore.
centosedici ha scritto:domenica scorsa ritornando dal mio viaggio di nozze, in piena accelerazione si è rotta la testina di plastica del tirante dell'acceleratore della mia alfetta, dopo oltre 2000 km percorsi senza problemi. ho chiamato diego che mi ha subito mandato gianni munito di filo di ferro e pinze. 10 minuti per riparare l'auto e poi ho continuato tranquillamente il viaggio fino a berna.
GRAZIE AMICI! questa è la vera passione!
:wink: