IV Coppa del Gerrei

marco cagliari

IV Coppa del Gerrei

Messaggioda marco cagliari » 20 ott 2014 12:03:50

ciao ragazzi,
ieri io, la Giulia e il mio amico Mauro abbiamo esordito in una prova di Regolarità per auto d'epoca organizzata dal mio club ASI (AAE SARDEGNA).
la prova, che si è svolta su un percorso di circa 120 km fatto quasi esclusivamente di curve in salita e discesa, è stata caratterizzata da tre controlli orari, due a timbro e tre prove speciali in cui bisognava percorre spazi più o meno ristretti, ma consecutivi, in tempi prestabiliti.
La Giulia si è comportata benissimo, io e Mauro un po' meno, abbiamo toppato alla grande la seconda PS, andando completamente fuori sincrono, nonostante ciò ci siamo classificati al 9° posto su 28 equipaggi (solo 4 gli esordienti).
Parco auto di tutto rispetto che variava da Fiat Balilla a Ferrari 308, da BMW 2002 a lancia Fulvia, buona anche la presenza di Alfa Romeo, oltre alla mia Giulia c'erano infatti, una gemella più anziana di 1 anno, due GT Junior 1300 rosse e una Alfetta GTV blu pervinca.
sono tornato a casa dopo oltre 200 km percorsi, stanco ma soddisfattissimo!!
L'anno prossimo, credo proprio, che parteciperò all'intero campionato organizzato dal Club!

masi&angi
Contatta:

Messaggioda masi&angi » 20 ott 2014 14:09:45

e Bravo Marco, e naturalmenta Giulia :D

I_Giulia

Messaggioda I_Giulia » 20 ott 2014 14:26:25

Complimenti per il risultato!

Comunque la regolarità è una bella esperienza, anche perchè puoi conoscere un sacco di appassionati di tutte le marche... :wink:

Torna a “BARAONDA”