non raduno bresciano 2014
non raduno bresciano 2014
Buongiorno a tutti, vista la cancellazione di quello romano, vi propongo il 1 non raduno Bresciano. Perche tutti si possano organizzarsi e riposarsi per la fiera di PD, avrei pensato all' 11 ottobre, come sempre di sabato quindi.
Mi piacerebbe farvi percorrere la vecchia Gardesana, passando da Salo'fino ad arrivare dalle parti di Tremosine...
Essendo Brescia proprio al centro del nord, sarebbe un buon compromesso per tutti, vi assicuro che la sponda bresciana del lago di garda, e' veramente affascinante. Se poi la giornata e' di sole, e' il top.
Se come spero aderirete con entusiasmo, chiedero'l'aiuto ad un noto organizzatore di eventi piacentino, che potra' darmi qualche peezioso consiglio!
Fatemi sapere...
Buona giornata a tutti
Mi piacerebbe farvi percorrere la vecchia Gardesana, passando da Salo'fino ad arrivare dalle parti di Tremosine...
Essendo Brescia proprio al centro del nord, sarebbe un buon compromesso per tutti, vi assicuro che la sponda bresciana del lago di garda, e' veramente affascinante. Se poi la giornata e' di sole, e' il top.
Se come spero aderirete con entusiasmo, chiedero'l'aiuto ad un noto organizzatore di eventi piacentino, che potra' darmi qualche peezioso consiglio!
Fatemi sapere...
Buona giornata a tutti
- rossogamba
- Contatta:
Questo è il ristorante, penso che la visita valga già il prezzo del biglietto...
http://www.miralago.it/prova/benvenuti- ... osine.html
http://www.miralago.it/prova/benvenuti- ... osine.html
Vi anticipo quello che potrebbe essere il programma :
1° ritrovo all'uscita di BS centro, per accogliere chi viene da Milano e Piacenza e comunque da SUD.
2° ritrovo all'uscita di BS EST per chi viena da est.
Partenza direzione lago di Garda, ssi deciderà se arrivare a Salò via Tangenziale oppure tramite statale.
Arrivati a Salò, imbocco della vecchia Gardesana che toccherà tutti i paesi costieri, direzione Tremosine.
Le strade e i paesaggi sono veramente mozzafiato, imboccheremo gallerie e se sarà possibile, ad esempio Salò, potremo fare entrata/uscita passando dal lungolago.
Se le adesioni saranno come spero tante, eseguirò un giro ricognitivo con programma dettagliato.
A presto!
1° ritrovo all'uscita di BS centro, per accogliere chi viene da Milano e Piacenza e comunque da SUD.
2° ritrovo all'uscita di BS EST per chi viena da est.
Partenza direzione lago di Garda, ssi deciderà se arrivare a Salò via Tangenziale oppure tramite statale.
Arrivati a Salò, imbocco della vecchia Gardesana che toccherà tutti i paesi costieri, direzione Tremosine.
Le strade e i paesaggi sono veramente mozzafiato, imboccheremo gallerie e se sarà possibile, ad esempio Salò, potremo fare entrata/uscita passando dal lungolago.
Se le adesioni saranno come spero tante, eseguirò un giro ricognitivo con programma dettagliato.
A presto!
- marco cagliari
Capoccia ha scritto:Grande Stefano e complimenti per l'iniziativa :!: :)
Io purtroppo ho gia' prenotato il mio volo per Roma per il 28/10 quindi non penso che potro' assentarmi un altro fine settimana all'interno dello stesso mese altrimenti so ca**i a casa :wink: :wink:
Buon divertimento a tutti !!
Mi dispiace, ci vedremo nel 2015, per l'iniziativa, grazie... speriamo abbia successo! A presto Giovanni!
- Maurizio73
Torna a “INCONTRI UFFICIALI e NON”