Gadget...portachiavi...etc
- Sacha
- Contatta:
Re: Gadget...portachiavi...etc
molto belli tutti, ma vanno in vetrina, non nel cassetto!
Bel portachiavi per nostalgici. L'inserzione menziona 1942.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Curioso portachiavi dalla Grecia:
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Secondo portachiavi dalla Grecia "Alfa Romeo Service" "foufiudakis"
Da Furio/portachiavi 1 a Furio/portachiavi2 ...ho trovato un bel pezzo della Premiata ditta Bertoni , rinomata per i suoi pregevolissimi portachiavi Alfa Romeo . ...siamo purtroppo su budget elevati , ma devo dire che è in argento massiccio e quindi è comprensibile e questo ukapper lo mette a circa 90 euro :roll:
qui c'è il link di ebay
https://www.ebay.it/itm/335274713959?_t ... p_homepage
qui c'è il link di ebay
https://www.ebay.it/itm/335274713959?_t ... p_homepage
Ultima modifica di Moramax il 17 mar 2024 19:29:41, modificato 1 volta in totale.
Andrea78 ha scritto:Giorni fa poi sono entrato in possesso di un nuovo vecchio portachiavi da aggiungere alla collezione.
è la versione non usurata del portachiavi della Minibiscia.
Confermata la supposizione che fosse stato placcato "argento" in origine, ma è stata un simpatica sorpresa la scoperta del simbolino Alfa Romeo colorato.
Ora ho quindi le due versioni... vissuta e... un po' meno vissuta.
Il portachiavi titolare Minibisica rimane quello usurato, amo l'ottone e lo posso usare senza turbe psichiche nel "rovinarlo". Quello buono finisce nel cassetto assieme agli altri... :lol:
Questa di avere la versione nuova di pacca da lasciare nel cassetto e di usare quella rovinata è una altra turba psichica che ci accomuna :lol: ...Anche con alcune penne e portamine della mia sconfinata collezione(la passione per le penne e portamine è una malattia che ho dalla nascita ) , uso la stessa logica su pochi esemplari che adoro particolarmante, ho un pezzo da cassetto e uno piu vissuto per il combattimento quotidiano .Quello da cassetto è come l'esemplare del mondo delle idee platoniche del "mito della caverna"
...madooooooooo... che spettacolo!!! Ma questo se comprato sarebbe da espulsione (da casa)... sigh sigh..
Attualmente su ebay a 199,90€ (centonovantanove e novanta) bel portachiavi commemorativo del 100.000esimo motore twin spark:
- rossogamba
- Contatta:
A quel prezzo è una follia, però caspita se è bello....mai visto prima
- rossogamba
- Contatta:
Ciondolino "Mod. Dep. RAGNI ITALY", carino.
Suppongo portachiavi della concessionaria "Rotondi" ma non ci sono molte altre informazioni:
Portachiavi concessionaria Grand Prix Palermo.
Attualmente su eBay a prezzo ragionevole... 10€.
Attualmente su eBay a prezzo ragionevole... 10€.
Torna a “Concessionarie e Filiali”