non raduno romano 2014
- Sacha
- Contatta:
boh io nun ce sto a capí niente. Er raduno era pe Roma, e mo manco ce passamo? pe me va bene tutto basta che se magna peró a sto punto chiamamolo non-raduno autunnale, e vediamo le opzy dell'alto Lazio visto che é na cosa completamente diversa da un non-raduno romano. Er non-raduno romano lo consideramio posticipato e poi se rifará per bene con piú calma e logistica. Alla fine si nun é Roma, pe rimane complicato uguale visto che o Viterbo o Pinerolo o Sciacca alla fine serve mega cervello sguinzagliatore di opzy e quindi va bene tutto visto che in guarche modo, come sempre, faró l’impossibile per esserci.
S.
S.
Giulia73 ha scritto:I_Giulia ha scritto:Per me va bene Viterbo, non so se riuscirò a stare entrambi i giorni (più probabile il sabato).
Quanto alla data indicata però, mi sembra un po troppo vicina alla Fiera di Padova (dovrebbe essere la settimana successiva).
Amedeo, già una cosa di te mi fa storcere il naso.......ma vabbè ce passo sopra, d'altronde se uno nasce biancazzurro che ce posso fà? Però se nun partecipi neanche alla due giorni me avveleno proprio :evil: :twisted:
Giggi ma lo spirito del non raduno è quello della zingarata, giusto?
Quindi ciascuno dovrebbe partecipare secondo le proprie possibilità, giusto?
E tutti sono bene accolti a prescindere, giusto?
Altrimenti si tratterebbe di raduno, club, partiti, fazioni, tutti concetti che non appartengono al nostro Forum...
Se ce la faccio partecipo due giorni, altrimenti mi arrangio come posso.
Dicevo della vicinanza a PD perché penso che molti vogliano andarci (me compreso) e forse è impegnativo (in termini di costi e di fatica) stare a Viterbo il weekend prima. Tutto qui.
Poi concordo con Sacha, un raduno romano prima o poi si dovrà fare..è stato messo a votazione perché si prospettava un mix RM - VT che renderebbe tutto più difficile. Ma questa è una mia (opinabile) opinione, per me va bene tutto..
Infine circa l'organizzazione io resto a disposizione volentieri, sempre..
I_Giulia ha scritto:Giulia73 ha scritto:I_Giulia ha scritto:Per me va bene Viterbo, non so se riuscirò a stare entrambi i giorni (più probabile il sabato).
Quanto alla data indicata però, mi sembra un po troppo vicina alla Fiera di Padova (dovrebbe essere la settimana successiva).
Amedeo, già una cosa di te mi fa storcere il naso.......ma vabbè ce passo sopra, d'altronde se uno nasce biancazzurro che ce posso fà? Però se nun partecipi neanche alla due giorni me avveleno proprio :evil: :twisted:
Giggi ma lo spirito del non raduno è quello della zingarata, giusto?
Quindi ciascuno dovrebbe partecipare secondo le proprie possibilità, giusto?
E tutti sono bene accolti a prescindere, giusto?
Altrimenti si tratterebbe di raduno, club, partiti, fazioni, tutti concetti che non appartengono al nostro Forum...
Se ce la faccio partecipo due giorni, altrimenti mi arrangio come posso.
Dicevo della vicinanza a PD perché penso che molti vogliano andarci (me compreso) e forse è impegnativo (in termini di costi e di fatica) stare a Viterbo il weekend prima. Tutto qui.
Poi concordo con Sacha, un raduno romano prima o poi si dovrà fare..è stato messo a votazione perché si prospettava un mix RM - VT che renderebbe tutto più difficile. Ma questa è una mia (opinabile) opinione, per me va bene tutto..
Infine circa l'organizzazione io resto a disposizione volentieri, sempre..
Amede', tsz, tsz, tsz...guarda che giggione bubbone stava a scherza'...figurate se te critica perche' vieni un giorno piuttosto che 2...... ;-)))
Ciao ragazzi, ho letto la mail di Gigi che ringrazio per avermi informato dell'organizzazione del prossimo incontro.
Come sapete in questo periodo non riesco ad essere presente come ai vecchi tempi, in ogni caso quando avrete deciso il da farsi battete un colpo, io farò il possibile per essere presente.
Del resto manca solo sapere come dove e quando.. :lol:
Come sapete in questo periodo non riesco ad essere presente come ai vecchi tempi, in ogni caso quando avrete deciso il da farsi battete un colpo, io farò il possibile per essere presente.
Del resto manca solo sapere come dove e quando.. :lol:
- Maurizio73
- marco cagliari
Vista l'assenza di indicazioni di massima per l'incontro dal forum ho immaginato ci fossero stati ripensamenti e/o problematiche per l'organizzazione.
Comunque amen, ce ne faremo una ragione.
Come abitudine, nel periodo autunnale abbiamo spesso proposto un incontro nel piacentino per dar modo di salutarci prima del lungo inverno, stavolta però sinceramente siamo un po' avanti con i tempi e soprattutto immagino che ne avrete piene le scatole di girare la terra piacentina .
:shock: :? :? :shock:
Sarà per un altra occasione.
Comunque amen, ce ne faremo una ragione.
Come abitudine, nel periodo autunnale abbiamo spesso proposto un incontro nel piacentino per dar modo di salutarci prima del lungo inverno, stavolta però sinceramente siamo un po' avanti con i tempi e soprattutto immagino che ne avrete piene le scatole di girare la terra piacentina .
:shock: :? :? :shock:
Sarà per un altra occasione.
- Sacha
- Contatta:
si si...meglio cosí che ormai stiamo a metá Settembre e con due defunte :cry: quindi lassamo perde che avró altre gatte da pelare e chissá che quando si rifará un raduno R O M A N O non ci sia una resurrezione (o due!)
Thanks ancora per averci provato, so che l'organizzazione é tutt'altro che una passeggiata.
S.
Thanks ancora per averci provato, so che l'organizzazione é tutt'altro che una passeggiata.
S.
Torna a “INCONTRI UFFICIALI e NON”