Le nostre Alfa vestite da sposa
- Maurizio73
Le nostre Alfa vestite da sposa
Oggi la Giulia ha fatto la prima uscita a lungo raggio , peccato la pioggia , comunque ha fatto la sua bella figura 8)
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
- Sacha
- Contatta:
Re: Fiori d'arancio
evviva gli sposi....
S.
S.
Bellissima!
Gli invitati avevano più occhi per la sposa in abito bianco oppure in abito scuro ?
Uno dei miei desideri all'uscita dalla Chiesa era di trovare la Giulia. Venduta la 1300 T.I. non me ne curai 8 anni fa quando mi sposai. Ora che posseggo finalmente di nuovo la Giulia mi sa che tocca risposarmi per assecondare questo mio desiderio
- rossogamba
- Contatta:
Re: Le nostre Alfa vestite da sposa
Avuta l'autorizzazione da Maurizio, ho cambiato nome al topic utilizzando un titolo che era piaciuto molto in un vecchio rilascio del forum, andato poi perduto. Ringrazio Maurizio per aver riproposto un argomento così simpatico.
Per il resto la Giulia vestita da sposa è veramente arrapante!!!
Per il resto la Giulia vestita da sposa è veramente arrapante!!!
- marco cagliari
la mia si è vestita da sposa solo una volta, il giorno prima che l'Italia vincesse il suo ultimo mondiale di calcio,era il 08.07.06.
con quegli addobbi appesi, dovetti percorrere 40 km da casa dello sposo a quello della sposa, con punte di oltre 130 km/h perchè lo sposo era in ritardo...
con quegli addobbi appesi, dovetti percorrere 40 km da casa dello sposo a quello della sposa, con punte di oltre 130 km/h perchè lo sposo era in ritardo...
Le vs giulia hanno trovato marito..........
- Maurizio73
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
- Maurizio73
...bello, ho sofferto solo un attimino all'uscita degli sposi ,e la Giulia è stata accerchiata da parenti intenti a lanciare riso , ho fulminato un paio di persone che si sono appoggiate , compreso il fotografo che indietreggiava pericolosamente verso la Macchina :lol:
- Maurizio73
giacomo ha scritto:Gli invitati avevano più occhi per la sposa in abito bianco oppure in abito scuro ?
Molti apprezzamenti,molti indifferenti ..nell'attesa degli sposi davanti alla chiesa un simpatico vecchietto munito di cellulare mi ha simpaticamente tempestato di domande e mi ha chiesto se poteva farsi un paio di foto vicino :) mi ha fatto tenerezza :P ...altri due anziani si sono soffermati a scrutarla e quello intento a guardare il muso fa a quello che guardava il sedere:"è un millessei o un milletre'? " e l'altro mentre sgranava la vista " è un milleotto!" :lol:
L'unico che ha detto la stronzata del giorno è stato un giovane sui 30 che fa alla fidanzata:" è una Fiat! Deve essere un 124!!" L'ho fulminato con lo sguardo :lol:
- giuliasuper69
Mi domando come si possa scambiare una Giulia con la124 basta guardare il muso anche distrattamente per capire che si tratta di un Alfa puoi non sapere di che modello si tratti etc ma il paragone è raccapricciante.Avrei proposto il "lancio dello stronzo" (vedi Fantozzi contro tutti) oppure la crocefissione in sala mensa (Fantozzi)
Che belle queste Fulvia ai matrimoni :lol:
A me è la Fulvia che mi perseguita .In almeno tre occasioni in vita mia parlando con altrettante belle ragazze la Giulia è stata infatti confusa sempre con la Fulvia ... :roll:
A me è la Fulvia che mi perseguita .In almeno tre occasioni in vita mia parlando con altrettante belle ragazze la Giulia è stata infatti confusa sempre con la Fulvia ... :roll:
- rossogamba
- Contatta:
Oggi la romana e la sposa si sono contese il gradino più alto del podio in termini di gradimento del pubblico; alla fine però ha vinto la sposa....e vorrei ben dire....ubi major.... :D :D :D
- rossogamba
- Contatta:
Con la mia ho portato all'altare 2 sposi miei amici, (con tanto di cappello da autista), ma il matrimonio per eccellenza la Giulia se lo é fatto portando mia moglie!
qua tocca risposarsi....
- Sacha
- Contatta:
io nel 2002 avendo dovuto organizzare un matrimonio da doppietta in 2gg causa blocco immigrazione all'aeroporto, la Giulia non ce l'avevo ma per fortuna ho fatto la faccia come il culo e chiesto ad AROCista di Londra il quale mi ha fatto il mega favore.
[ img ]
Per il matrimonio romano dell'anno dopo, il colmo, ma mi e' toccato girare per la capitale col maggiolone!
S.
[ img ]
Per il matrimonio romano dell'anno dopo, il colmo, ma mi e' toccato girare per la capitale col maggiolone!
S.
- Sacha
- Contatta:
io nel 2002 avendo dovuto organizzare un matrimonio da doppietta in 2gg causa blocco immigrazione all'aeroporto, la Giulia non ce l'avevo ma per fortuna ho fatto la faccia come il culo e chiesto ad AROCista di Londra il quale mi ha fatto il mega favore.
[ img ]
S.
[ img ]
S.
- rossogamba
- Contatta:
Imponente, l’Alfa 1900 di Papà accosta ai piedi della scalinata della Basilica Superiore; zio Nino per l’occasione è alla guida.
In divisa da Ufficiale, zio Alberto apre la portiera: scende la Mamma con i fiori in mano. Qualche istante dopo arriva anche Papà accompagnato dalla Lancia Ardea dello zio.
Ha inizio la cerimonia.
Santuario di Oropa, 21 agosto 1957 – 21 agosto 2017
In divisa da Ufficiale, zio Alberto apre la portiera: scende la Mamma con i fiori in mano. Qualche istante dopo arriva anche Papà accompagnato dalla Lancia Ardea dello zio.
Ha inizio la cerimonia.
Santuario di Oropa, 21 agosto 1957 – 21 agosto 2017