Carissimi,
e´da tanto che non ci si sente vede, spero che voi tutti stiate bene, come sicuramente le vostre belle carriole.
Un primaverile saluto.
angi :D
Salutoni
- Sacha
- Contatta:
Re: Salutoni
Ciao Zozza, buona primavera anche a te.
S.
S.
:roll: A Sa, ma tutti sti spaghettari amiconi nostri che fine hanno fatto??!! Non si sente manco piu`ne dal nord che dal sud un rombettino bialbero, non e´che son passati tutti all´elettrico!!?? :? :shock:
- Sacha
- Contatta:
boh, tutti indaffarati ed incasinati mi sa....un altro anno che almeno qui, speravamo desse qualche frutto e invece continua il tormento. Sperando che in Krautolandia le cose stiano meglio.
S.
S.
....e no purtroppo mi sa che ovunque e´uno scassamento del 10° livello, come dice Rocco Schiavone. Tu come te la passi il cagno scoreggia ancora? Stammi bene ci si sente. angi.
Il sito è un po in letargo, ma speriamo che con la primavera si risvegli come la natura...
- marco cagliari
Ciao Angi, qui in mezzo al mediterraneo va tutto bene, la vecchietta riposa da un po' e spero di rimetterla in strada nei prossimi giorni.
A presto
A presto
@Marco, mi fa piacere sentire che da te e´tutto a posto, le tue foto su wazzappa confermano . Sabato scorso ho risvegliato malgrado ancora la temperatura da noi si aggiri da i 5 a i 12 gradi, la mia Giulia dal suo letargo, necessita picolli controlli di manutensione e il 12 Aprile si va al biennale collaudo TUV. Ho gia´ l´appuntamento, non mi aspetto sorprese visto che l´anno scorso si e´concessa parecchi lavoretti in officina e va bene.
Spero che almeno quest´anno si facciano un po di km in buona compagnia visto che in quelli passati quasi nulla.
Salutoni. angi.
Spero che almeno quest´anno si facciano un po di km in buona compagnia visto che in quelli passati quasi nulla.
Salutoni. angi.
- marco cagliari
beh come è andata la visita biennale?
anche io spero di riuscire a farla camminare un po piu dell'anno scorso
ciao
anche io spero di riuscire a farla camminare un po piu dell'anno scorso
ciao
Salve, bene, sabato scorso al TÜV appuntamento alle 10:00. Dopo una buona 1/2 oretta di controllo, tutto benenone non ci sono stati riscrontri, tranne una luce posteriore che quando azzionado il pedale freno non si accendeva ma, con il classico colpettino sulla calotta taaaaac luce rossa. 158€ e arrivederci fra due anni.