Dal Canada al ricco nordest: in Gamba con la Monty
- rossogamba
- Contatta:
Sandrino ha scritto:
Ma in quell'occasione hai fatto sostituire il parabrezza o solo cambiare/accomodare la guarnizione?
Feci sostituire il parabrezza e la guarnizione.
Quando acquistai la macchina il parabrezza aveva un brutto segno di tergicristallo e una piccola incrinatura di pochi centimetri che però con il passare degli anni aveva camminato fino a raggiungere una lunghezza di circa 20 cm. Ho dovuto cambiarlo per forza.
- giuliasuper69
rossogamba ha scritto:...ho anche montato lo specchio dal verso giusto... :D :D :D
Finalmente,non capisco come hai potuto in tutti questi anni andare in giro con lo specchietto al contrario,genererando certamente biasimo e disgusto presso i più qualificati collezionisti :lol: :lol: :lol:
Daniele complimenti davvero è spettacolare :wink:
- rossogamba
- Contatta:
giuliasuper69 ha scritto:rossogamba ha scritto:...ho anche montato lo specchio dal verso giusto... :D :D :D
Finalmente,non capisco come hai potuto in tutti questi anni andare in giro con lo specchietto al contrario,genererando certamente biasimo e disgusto presso i più qualificati collezionisti :lol: :lol: :lol:
Che vuoi Giorgio...la storia insegna che spesso anche i migliori restauri al mondo sono miseramente caduti per un nonnulla sotto la scure severa di navigati collezionisti.
Non sia mai che cadessi per uno specchietto :D
- rossogamba
- Contatta:
Grazie ragazzi, c'è ancora qualche piccolo dettaglio da rifinire ma in complesso sono soddisfatto di tutto il lavoro.
In effetti, come avete detto, le macchine mi piace adoperarle, sono state costruite per quello in fondo; quando il tempo lo consente perché usare una scatoletta moderna quando invece si può usare un'Alfa?...e in questo periodo natalizio, complice qualche giorno di ferie, complice il bel tempo, la Montreal ha camminato più che per il resto dell'anno :D
In effetti, come avete detto, le macchine mi piace adoperarle, sono state costruite per quello in fondo; quando il tempo lo consente perché usare una scatoletta moderna quando invece si può usare un'Alfa?...e in questo periodo natalizio, complice qualche giorno di ferie, complice il bel tempo, la Montreal ha camminato più che per il resto dell'anno :D
- irriducibile